A che punto è la mia vita sentimentale? - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: A che punto è la mia vita sentimentale?

Senior Member L'avatar di Arnald

Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

Potrei confonderti ancora di più dicendo che il tutto è scaturito dalla recrudescenza del ricordo di un suo tradimento di 8 anni fa, una cena a 4 casuale con una coppia di nostri conoscenti in relazione aperta e una serie di "sedute" di terapia di coppia autogestita...
    Ma non voglio spoilerare troppo i temi di un eventuale thread.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Potrei confonderti ancora di più dicendo che il tutto è scaturito dalla recrudescenza del ricordo di un suo tradimento di 8 anni fa, una cena a 4 casuale con una coppia di nostri conoscenti in relazione aperta e una serie di "sedute" di terapia di coppia autogestita...
    Madonna, ma qui c'è materiale non solo per un thread, ma per una serie tv.

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Madonna, ma qui c'è materiale non solo per un thread, ma per una serie tv.
    Come passare da un matrimonio in crisi ad una relazione perfette dopo uno scambio di coppia

Senior Member L'avatar di Arnald

Sono LORO in relazione aperta, non noi.
    Però è stato interessante confrontarsi con loro e tra di noi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sei una grande persona.
    O un grande imbecille.
    Dipende dai punti di vista.
    Comunque, TOPIC

Non scrivo mai qui, ma il topic sembra promettente.
    Boh, dopo diverse disavventure e una vita sentimentale parecchio variegata sono tranquillamente accasato da anni; lei è fantastica e la viviamo molto bene, abbiamo i nostri spazi, non abbiamo figli e ci va bene così, davvero penso di aver trovato il mio ideale. Però però...
    Io di anni ne ho 49 e il tarlo del "ma tutto qui?" si affaccia più di una volta. Il sesso con lei è appagante, ma in passato ci sono state persone che a letto e solo a letto mi facevano impazzire. Non farei MAI a cambio con quello che ho ora per rtornare a quelle situazioni, ma più di una volta faccio due riflessioni sulla mia età e sul concetto delle "ultime cartucce da sparare" e tutto sommato mi accorgo che non la vivo proprio benissimo. Poi ci penso un attimo, mi passa e ritengo sia solo un effetto dell'età e una scarsa capacità di accettare il fatto che sto invecchiando. Invecchiando davvero. E la cosa spaventa un po'.

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Si chiama crisi di mezz'età ed è quella fase della vita dove gli uomini si rincoglioniscono e pensano d'avere ancora 20 anni, quindi iniziano a tradire la moglie, ignorare la prole, si rendono ridicoli andando a fare le 4 di mattina in discoteca sperando di acchiappare qualche giovincella vogliosa di cazzo (che ovviamente non vuole il cazzo di un cinquantenne – o peggio) e finiscono per rovinare in poco tempo quello che hanno impiegato una intera vita a costruire.

Gli epiloghi sono spesso due:

1 - La moglie lo scopre, ne parlano, lui ammette di essere un coglione che s'è ricoperto di ridicolo, fa mea culpa, si riappacificano e torna tutto (più o meno) come prima.

2 - La moglie lo scopre, lo sfancula e lui si ritrova come uno stronzo da solo.

Vedi un po' che devi fa.

Sì, è il copione standard. Spero di non finire a quel modo anche perché ho una nipote di venticinque anni e quando vedo le sue coetanee, per quanto possano essere indubbiamente ragazze attraenti, mi paiono sempre bambine. Onestamente mi sentirei patetico nel andare a cercare compagnia di quel tipo e parimenti in imbarazzo ricevendo avances da loro.
    L'unico cliché che mi concederei, previa disponibilità economica, è l'auto spider
    Però devo ammettere che un risvolto positivo in tutto ciò c'è stato: preoccupato del decadimento corporeo inevitabile ho cominciato a dedicarmi più seriamente a me stesso e a stare più attento alla salute, all'alimentazione, all'attività fisica e per il momento sto veramente meglio.
    Va bene così.
    Ultima modifica di Tyreal; 13-05-25 alle 12:37

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì, è il copione standard. Spero di non finire a quel modo anche perché ho una nipote di venticinque anni e quando vedo le sue coetanee, per quanto possano essere indubbiamente ragazze attraenti, mi paiono sempre bambine. Onestamente mi sentirei patetico nel andare a cercare compagnia di quel tipo e parimenti in imbarazzo ricevendo avances da loro.
    L'unico cliché che mi concederei, previa disponibilità economica, è l'auto spider
    Però devo ammettere che un risvolto positivo in tutto ciò c'è stato: preoccupato del decadimento corporeo inevitabile ho cominciato a dedicarmi più seriamente a me stesso e a stare più attento alla salute, all'alimentazione, all'attività fisica e per il momento sto veramente meglio.
    Va bene così.
    Beh 25 anni no ma 35 si...Poi l'erba del vicino è sempre piu' verde.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su