[IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS - Pagina 3695

Pagina 3695 di 3695 PrimaPrima ... 26953195359536453685369336943695
Risultati da 73.881 a 73.890 di 73890

Discussione: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di testudo13

Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

Anche potendo/volendo, vorreste davvero quell'agglomerato di scorrettezza?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Al di lá delle qualità umane e tecniche di Ramos, non ha senso per la Juventus spendere un capitale per un profilo simile a quello di chiellini e Bonucci, ossia difensore maturo, esperto...ma vecchio.

Senior Member L'avatar di Blade Runner

scusate eh ma come si fa a dar peso alle voci di mercato adesso non sapendo chi sarà l'allenatore?
    fermo restando che ramos sarebbe un ottimo acquisto ma si dovrebbe dimezzare l'ingaggio per venire da noi.
    Visita il mio blog http://videogiochiperpassione.altervista.org/ in continuo aggiornamento

Utente Olistico

I had a dream: CR7, Ramos e Mourinho alla Juventus per ridefinire il concetto di squadra più odiata d'Italia

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    I had a dream: CR7, Ramos e Mourinho alla Juventus per ridefinire il concetto di squadra più odiata d'Italia
    Anche Cr7, ramos e Guardiola é da far esplodere fegati

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Tutta la vita.

Centrali di difesa, mediani e prime punte devono essere cattivi come delle merde.

La bontà e l'estro spettano a registi, ali e seconde punte.

È come nel video della champions di Ferrara e di Livio.

Nelle squadre c'è chi deve portare l'acqua e chi deve essere cattivo

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Al di lá delle qualità umane e tecniche di Ramos, non ha senso per la Juventus spendere un capitale per un profilo simile a quello di chiellini e Bonucci, ossia difensore maturo, esperto...ma vecchio.
    La Juve ha bisogno di qualcuno che trasmetta allo spogliatoio la voglia di vincere e l'abitudine a competere per certi traguardi, come é stato per Alves ed Evra.

Entro due anni la Juve perderà Chiellini e Ronaldo e quest'anno perderà Barzagli sicuro e probabilmente Khedira e/o Mandzukic.

Lo spogliatoio della Juve ha un bisogno di "senatori" enorme.

Nell'intervista a Barzagli sulla Gazza di oggi già lui lamentava che quest'anno c'erano troppi stranieri e Allegri non fosse riuscito a creare gruppo come gli altri anni.

La Juve quest'anno é di fronte ad un anno zero. Ha un margine di vantaggio ma chi arriva dovrà creare un nuovo spogliatoio dopo che in due anni sono partiti allegri, Buffon, barzagli, Lichsteiner, Marchisio e forse Mandzukic e/o Khedira

Fai te che io mi ripiglirei gigi pure come terzo...

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Gigi lo riprenderei subito anche io. Ramos non so, lo odio tantissimo ma ti fa vincere, pochi cazzi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    scusate eh ma come si fa a dar peso alle voci di mercato adesso non sapendo chi sarà l'allenatore?
    E' vero ma quello del centrale difensivo è un ruolo che non dipende poi tanto dall'allenatore.
    E' difficile che un allenatore rifiuti o non sappia come utilizzare un centrale difensivo forte: i casi di incompatibilità tra giocatore e tattica riguardano altri ruoli (punta, centrocampista centrale, terzino).
    O almeno, a me non viene in mente nessun caso di centrale difensivo forte che sia stato scartato per ragioni tattiche.

Ramos, imho, non è un acquisto che la Juve può permettersi.
    Al di là dei soldi, è un 1986 e la nostra rosa è già molto anziana rispetto alle rivali europee: se prendi Ramos, gli anni dal 2020-2021 in poi diventano veramente un salto nel buio (con la concreta possibilità di perdere terreno rispetto alle altre).
    Personalmente, preferirei di gran lunga un De Ligt (ok, graziealcazzo) o, alle brutte, qualche altro giovane su cui scommettere.

Per inciso, a me Ramos non piace così tanto.

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Mah... dopo otto scudetti di fila, le rivali le vedo molto depresse .

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Gigi lo riprenderei subito anche io. Ramos non so, lo odio tantissimo ma ti fa vincere, pochi cazzi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Imho é il classico giocatore, come chiellini o conte da allenatore, che quando lo hai in squadra lo adori, poi quando ha un'altra maglia vorresti farlo esplodere

Senior Member L'avatar di -jolly-

stavo guardando in una rete televisiva regionale un documentario sulla carriera di ravanelli,
    azz! non me lo ricordavo così forte ,senza nulla togliere a mandzukic, ma ravanelli gli passava pane e nocchie ed avanzava qualcosa per cena,
    ho rivisto dei gesti atletici e tecnici che no n ricordavo più di questo giocatore
    tra l'altro ha collezionato il premio per miglior esordio di sempre in premier League per un giocatore straniero con 3 gol al Liverpool la prima di campionato e non vinse la scarpa d'oro per un solo gol di differenza a fine stagione
    miglior giocatore della stagione al marsiglia nel campionato francese quando il marsiglia era uno squadrone,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su