va alla juve![]()
va alla juve![]()
L'avessero inquadrato nel prepartita, metà dei telespettatori avrebbero girato su una replica a caso di 4 Ristoranti invece di seguire il match
- - - Aggiornato - - -
E comunque mi sorprende che GiorgioAronne non abbia ancora annunciato Salvatore Bagni come direttore sportivo.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Tutto molto bello nelle ultime 48ore...
Con le prossime due settimane inizia la nuova fare dell'esperimento sulla capacità di resistenza del tifoso rossonero.
beh, facciamo un riassunto :
- reinders venduto a 60-70 milioni
- ds? non serve poi comunque c'è tempo poi alla peggio lo fa moncada
- allenatore? cosenzao se ne va però forse rimane ah no scusate se ne va... chi prendiamo al suo posto? arrivederci cit.
- i rinnovi? sono pronti mancano le firme, ecco ora firmano ah no facciamo un'altra volta
- lo stadio : lo facciamo a san donato! no lo facciamo a san siro, anzi no lo facciamo a san donato, anzi no lo facciamo a san siro
- seconda squadra : serve a far giocare i giovani della primavera! no in realtà serve a far giocare dei corsari della lega pro di 30 anni, ogni tanto gioca uno appena sceso da un barcone
- mercato stellare a gennaio! ah no non riscattiamo nessuno, anzi forse solo bondo, gimenez preso a 40 pali fa la panchina e quando entra lo mettiamo ala destra o sinistra a seconda di quanto ci fa ridere
- abbiamo vinto! tutti davanti le telecamere - abbiamo perso! dove sta gabbia, mandate lui che è l'unico italiano
- ibra : sono il re, il leone della savana, qui faccio tutto io -> sparito completamente dopo aver fatto un paio di figure di merda in televisione
- scaroni : corsaro dei sette mari preso per dare peso politico, ci caga in testa pure il bologna che si fa rinviare le partite e si fa mandare l'arbitro amico in finale
- moncada : coglionazzo afflitto da feticismi bbc cuck interracial allo stato terminale, ha una carriera perché "ha scoperto mbappè"
- furlani : nano bagonghi con manie di grandezza, crede di essere galliani ma in realtà pure il pelato delle cose formali ha fatto meglio di lui
- allenatore : nano pure lui
- squadra : Fword and Nwords
ma sta roba di rejnders da dove esce?
o sei tu che, leggendo le news, dai l'affare per fatto e finito?
in confronto a te Boban ci è andato col guanto di velluto![]()
su reinders sono uscite troppe svelinate per non essere cosa già fatta
cmq riassunto perfetto, hai solo dimenticato di menzionare Topo Gigio che si presenta in TV nel post partita con la faccia di chi se ne frega, al massimo SCOCCIATO di esser stato costretto a fare i 2 minuti di comparsata.
Mentre Galliani - pur con tutti i disastri del post allegri - era sinceramente abbattuto.
Compagno volo leggo che prendiamo Italiano. Non so se reggo
Il problema non è uno come Rejinders che se ne va... sicuramente un buon giocatore ma fondamentalmente è una ballerina con poca personalità e poco QI calcistico.
Il problema sono gli eventuali 80 e più milioni nelle mani di questi farabutti che applicheranno la regola dei fustini Dash ma al contrario.
Arriveranno Chukwuemeka, forse Ricci altra sega ma italiano, poi un turbonegro a caso e poi c'è da ripianare gli enormi costi in consulenze.
furlani accende il pc: "chatgpt ho seguito alla lettera tutti i tuoi consigli eppure abbiamo fatto cagare quest'anno, come posso risolvere?"
chatgpt: "ciao, ti ringrazio per aver seguito i miei consigli, purtroppo non posso garantirti ogni volta il successo assicurato perchè il calcio è imprevedibile. ci sono sempre delle varianti che possono far fallire gli obiettivi di una squadra, tra cui:
-gli infortuni
-gli errori arbitrali
-la poca amalgama in campo tra i giocatori
anche riempire la rosa di nergi, forci e portoghesi può influire sui risultati stagionali
posso consigliarti di ripartire da zero con un nuovo progetto tecnico? avere due allenatori stranieri in un anno ha portato poca fortuna potresti ripartire da un allenarore ITALIANO posso farti i nomi di conte, de zer..."
furlani: "hai detto ITALIANO? genio, vado subito a fargli firmare un quinquennale"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Boh, qui per me mancano proprio le basi per una discussione sensata.
Non voglio dire che Reijnders è Modric, però per me è vero esattamente il contrario: il problema è esattamente perdere giocatori come questo (o Maignan, o Pulisic, etc.) che sono oggettivamente sopra media e possono consentire il salto di qualità (in un contesto societario necessariamente da cambiare perchè questo rende tutto una merda).