Dicono sia più probabile morire per un attacco di uno squalo che per un incidente aereo.
Oggi le probabilità vacillano
ad essere sinceri preferirei morire in un incidente aereo
No, Peppino!
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
"fondamentali per l'ecosistema" ROTFL ma andate a cagare voi e gli squali![]()
Comunque erano in un posto pericoloso e non balneabile, un po' te lo vai a cercare
Restarting
ho appena fatto l'advancer (30 MT) ma ancora non ho capito se quando incontro uno squalo mi devo preoccupare o no: secondo i sub basta stare tranquilli, ma a parte che se vedi un tigre che ti si avvicina anche solo per curiosare, è un po' difficile stare tranquilli
no madonna non dire cagate, adesso siamo arrivati al disagio che "se l'è andata a cercare" in un evento statisticamente paragonabile alla vincita della lotteria?
Non esistono posti considerati pericolosi nel mar rosso, se le autorità egiziane cercano di spiegare i motivi di un evento per non scoraggiare il turismo, non è che bisogna bersi ogni minchiata;
Ultima modifica di Biocane; 30-12-24 alle 08:40
poi cosa vuol dire acque profonde, ma se non avevano la barca ed erano sulla baia del resort ma quanto possono essere profonde? nei diving in Egitto, fanno le escursioni sui relitti a 40 MT di profondità, e i 5 MT delle acque del resort sarebbero profonde e non balneabili?
Vabè raga, è una bestia selvatica, 'sta cosa che bisogna massacrare la qualunque forma di vita perchè la gente se ne vuole andare in giro dove le pare anche in mezzo ai predatori è 'na minchiataNon dico "Sono contento, se lo meritavano", ma insomma se non vuoi rischiare di finire in bocca a uno squalo non andare a nuotare dove ci sono gli squali
Oltre al fatto ineliminabile che certe volte va di sfiga e la gente viene ammazzata dal cane di famiglia![]()
Ogni tanto ci sono incidenti li nel mar rosso, non è la prima volta
Restarting
In che senso "..cerca di renderti il più grande possibile nell'acqua.."?
Devo gonfiarmi come un pesce palla?
Esatto
Comunque a parte il “cercare di stare calmo” il resto mi sembrano puttanate, anche perché dipende dallo squalo, ci sono alcuni squali che se si avvicinano ad un palmo dal naso devi mettergli la mano sul muso e loro si ritraggono, cercare di colpirli non è mai una buona idea a meno che non ti stiano già mordendo; e in ogni caso i sub hanno il coltello ma serve per rompere le reti nel caso si rimanga impigliati, non per lottare con lo squalo visto che è una battaglia impari;
Detto ciò ogni squalo fa un po’ come cazzo gli pare, ci sono bastoni elettrici che funzionano 3/4, ma la volta che non funzionano, lo squalo anziché scappare per la scarica elettrica si incazza di brutto e quando attacca e’ molto più veloce nei movimenti di qualsiasi aquaman