Difesa monumentale per ora.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Difesa monumentale per ora.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sto vedendo una difesa mostruosa.
Che bella la fase difensiva.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"Sarà perchè ti amo" sparata a mille nell'arena, ma perchè? :asd:
Comunque miglior esordio in un europeo da parecchie edizioni a questa parte, certo, questa versione di Israele non mi sembra chissà che, soprattutto è una delle poche squadre che può andare sotto fisicamente contro di noi
Che sculo la tripla di Belinelli :rotfl:
Comunque li abbiamo massacrati, non me l'aspettavo. Israele non è forte, ma li abbiamo proprio dominati. Buon esordio.
Che partita ragazzi il 13 su 26 da tre aiuta ma ho visto veramente una bella fase difensiva.
Israele 48 punti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esordio davvero notevole!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
madonna sti svedesi
domanda assolutamente trash ma pazienza..............Valentina Vignali, oltre a stare tutto il giorno mezza nuda su instagram, è ancora tesserata in qualche pseudo squadra di basket professionistica?
Mi dicono cose molto belle di Nico Mannion, che sta esordendo oggi con la nazionale. Speriamo venga fuori bene
Gallinari sul Twitter:
https://twitter.com/gallinari8888/st...96093455085569
Sinceramente la cosa sta venendo gestita malissimo da ambo le parti come al solito, però non capisco, perchè solo Gallinari? Gli altri big o presunti tali (Datome, Belinelli, Melli) giocano in queste qualificazioni? Addirittura Belinelli ha detto "torno se ci qualifichiamo", comodo lui.
altra situazione gestita malissimo, da petrucci che butta crespi sotto un treno senza nemmeno sentire la sua versione alla schifosa, e sottolineo schifosa, lettera della Passaro: schifosa perché tira in ballo il sessismo, citando anche aneddoti che con crespi non c'entrano nulla in puro metodo le iene, quando il sessismo non c'entra assolutamente nulla, perché lei o chi per lei vuole evidentemente fare le scarpe a Crespi. L'unica cosa che che crespi ha "sbagliato", e per cui si é scusato, é stato non mettere la masciadri a 5 secondi dalla fine, perché la partita fino a un minuto prima era in bilico. E crespi, che non mi sta per niente simpatico ci tengo a dire, ha SEMPRE allenato così, cazziatoni, urla etcec e ti lamenti perché lo fa anche con le donne? alla faccia della parità dei sessi...
Grande entusiasmo sul forum per la qualificazione dell Italia ai mondiali!!! 1! 1!11!!! :asd:
La Fiba ha stabilito le otto fasce e i paletti del sorteggio della World Cup 2019, in programma sabato a Shenzhen. Non sarà un accoppiamento semplicissimo, ma quanto meno gli azzurri di Sacchetti non potranno pescare il team Usa nella prima parte della rassegna iridata
Basket, Mondiali: Italia in terza fascia, evitati gli Stati Uniti
ROMA - Prepariamoci a un accoppiamento difficile per l'Italbasket di Romeo Sacchetti che, però, ha una certezza: non incontrerà il team Usa almeno nella fase a gironi. Alla vigilia del sorteggio della World Cup 2019, in programma domani mattina a Shenzhen a partire dalle ore 11.30 (diretta sul canale Youtube della Fiba e sulla pagina Facebook di Italbasket), la Fiba ha comunicato i criteri che regoleranno l'estrazione.
Otto fasce, Italia in terza
Le 32 squadre sono state divise in otto fasce, secondo i valori espressi dal Ranking FIBA, ma con un'eccezione. Per evitare che due squadre provenienti dall'America giochino nello stesso girone, la posizione di Canada e Iran è stata invertita. L'Italia è stata inserita nella terza fascia e sfiderà nella prima fase tre squadre provenienti dalle fasce 2 (Serbia, Argentina, Lituania, Grecia), 6 (Canada, Montenegro, Filippine, Corea del Sud) e 7 (Nigeria, Senegal, Nuova Zelanda, Angola). La fascia 1 incrocerà, invece le fasce 4, 5 e 8.
I paletti del sorteggio
La FIBA ha stabilito poi alcuni altri paletti che regoleranno il sorteggio: La Cina giocherà nel gruppo A, quello di Pechino, mentre gli Stati Uniti nel girone E a Shanghai. Il Brasile non può essere sorteggiato nello stesso girone dell'Argentina. Porto Rico, Repubblica Dominicana e Venezuela non possono essere sorteggiate insieme agli Stati Uniti e, quindi, la Turchia è già assegnata nel girone E di Team USA. L'Iran non può essere sorteggiato insieme alla Cina. Il Canada non può essere sorteggiato insieme ad Argentina e Brasile. Filippine e Corea del Sud non possono essere sorteggiate insieme all'Australia. La Nuova Zelanda non può essere sorteggiata insieme ad altre squadre asiatiche. Giappone e Giordania non possono essere sorteggiate insieme a Cina o Iran.
Le otto fasce
Fascia 1: Cina, Stati Uniti, Spagna, Francia; Fascia 2: Serbia, Argentina, Lituania, Grecia; Fascia 3: Russia, Australia, Brasile, Italia; Fascia 4: Porto Rico, Turchia, Repubblica Dominicana, Venezuela; Fascia 5: Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Iran; Fascia 6: Canada, Montenegro, Filippine, Corea del Sud; Fascia 7: Nigeria, Senegal, Nuova Zelanda, Angola; Fascia 8: Giappone, Giordania, Tunisia, Costa d'Avorio.
Serbia, Angola e Filippine, poteva andare peggio, vediamo se riusciamo a failare pure qua
Eh ma quindi se passiamo non becchiamo la Spagna? :look:
Sbonk forse dava per scontato che passeremo per primi e così Serbia o Spagna li incontriamo ai quarti. Ottimismo! :asd:
non c'è subito eliminazione diretta, c'è un secondo girone con le prime due del girone della Spagna dove ti porti dietro i punti, quindi ammettendo che la seconda del girone della Spagna la battiamo, per passare il secondo girone dobbiamo battere come minimo o la serbia nella prima fase o la spagna nella seconda, che é comunque meglio che doverne battere due forti. Rimane comunque molto difficile.
Ah bene, non conoscevo la formula :sisi:
Impresa :alesisi: https://sport.sky.it/basket/2020/11/...epubblica-ceca
Più che altro, parliamo del prossimo ciclo della nazionale.
Se Banchero non delude, Nico Mannion conferma le buone aspettative e DiVincenzo diventa italiano, abbiamo un bel trio NBA per raccogliere la (invero deludente) eredità di Gallinari, Belinelli e Bargnani.
Poi leggo buone cose di Davide Moretti, ma non l'ho mai seguito.
Peccato non poter avere Alex Caruso, sarebbe stato una figata :asd:
Italia-Macedonia del Nord, partita valida per la terza giornata delle qualificazioni agli Europei 2022 di basket, non si giocherà. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, nel gruppo-squadra macedone è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 che impedisce lo svolgimento del match, inizialmente previsto in programma oggi, 28 novembre 2020, con palla a due fissata alle 15.00.
Dalla FIBA e dagli organizzatori della “Bolla” di Tallin, dove gli azzurri si trovano in questo momento per disputare i match in agenda, arriveranno nelle prossime ore indicazioni sulle modalità di recupero (o cancellazione) della sfida che Della Valle e compagni avrebbero dovuto disputare fra meno di un’ora.
Il programma prevede che lunedì 30 novembre i giocatori di Meo Sacchetti sfidino la Russia, in un confronto che a questo punto diventa ancor più imprevedibile ed enigmatico.
[email protected]
Che inizio :uooo: .
Figa, ma siamo avanti :asd:
Se loro sono entrati in campo con supponenza e noi ci cediamo potremmo fare come la Svizzera contro la Francia agli europei :snob:
Edit: ecco, 3 triple di fila dei serbi :bua:
+12 a fine primo tempo, per ora prestazione leggendaria dell'Italia.
Ho acceso la tv adesso, quindi ovviamente la serbia non sbaglierà più un tiro :smug:
Spegni subito :nonsifa:
Diobono che tripla Polonara, fondamentale questa :uooo: .
:smug:
Grandissima prestazione di squadra, abbiamo un po' tremato nel finale, ma contro la Serbia ci sta.
Non ho capito perché non abbiano impiegato di più Bobanone che per noi nanetti era un problema serio, ma va bene così.
Madonna che roba che hanno fatto, senza le "stelle" oltretutto.
Ma l'ultima partecipazione è stata l'argento del 2004?