Mi sembra buono anche per i Nets, aggiungono un buon giovane al roster. Di Brook in prospettiva se ne facevano poco e andava scambiato finché aveva valore.
Dwight Howard a Charlotte in cambio di Belinelli, Miles Plumlee (!!!!!!!!) e una pick al secondo giro. Questa proprio non la capisco.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 21-06-17 alle 07:38
Peccato che i Nets abbiano dovuto cedere una pick. Non che fosse altissima, ma era meglio di niente, e comunque si stavano già pigliando il contrattone di Mozgov, forse non c'era bisogno di aggiungere altro.
Russell per Lopez come scambio invece mi sembra buono per entrambe le squadre, anche se a lungo termine è probabilmente meglio per i Nets (supponendo che Russell diventi un buon giocatore).
Imo, l'unico motivo per cui i lakers han preso Lopez é il contratto in scadenza, del lato sportivo secondo me gliene frega 0, poi magari essendo in contract year metterà su pure una bella stagione, ma speranze che lo rifirmino non ne vedo.
A sto punto credo faranno all in la prossima free agency, il problema é che se non ti riesce la maggior parte delle volte ti ritrovi ad offrire contrattoni a gente che non li vale.
Mi sembra uno scambio migliore per i nets che per i lakers sinceramente.
L'unica cosa che non mi piace per i Nets è che cedono una prima scelta. Accollarsi Mozgov non dovrebbe essere un problema nella loro situazione.
Bé sembra che quest'anno vogliano fare i playoff quindi può essere strumentale. Sicuramente il fatto che sia expiring è fondamentale, non credo lo vogliano a lungo termine.
D'altro lato i Nets hanno preso un giovane promettente che è stato preso alla #2 solo 2 anni fa per un expiring di un giocatore tutto sommato mediocre e un po' di cap space che tanto per qualche anno non gli servirà a granché visto che finita questa stagione in cui devono un po' arrangiarsi, comunque avranno alcuni anni di tanking davanti per costruire un core.
Eh ma dai lakers non sentirai mai "l'obiettivo é tankare", ma se si presenteranno così all'inizio della stagione sarà l'unica opzione possibile.
Però pare che la pic fosse conditio sine qua non, infatti han fatto il giro delle 7 chiese per averne una più alta e poi hanno accettato quella di Brooklyn pur di scaricare il contratto di Timo
Ultima modifica di Sbonk; 21-06-17 alle 14:55
Belinelli lo buttano dentro ovunque ogni anno![]()
Con PG, Brook e LONZO BALL il terzo seed è proprio il minimo
E se prendessero LaVar Ball come allenatore l'anello sarebbe assicurato![]()
Ma è così forte sto Lonzo Ball? Uno che si chiama Lonzo Ball non può essere un fenomeno.
Non lo sappiamo, ma di sicuro il padre ha un ego smisurato.
Meanwhile..
"According to a Cleveland source close to the situation, several of the Cavaliers who had been prodding Butler to push for a trade from the Bulls the last five days were now warning him to stay away from a suddenly volatile situation.
With the ouster of Cavaliers general manager David Griffin on Monday, LeBron James, Kyrie Irving and Kevin Love could be headed for an unforeseen early breakup."
BREAKING: POLONARA AI MILWAUKEE BUCKS.
Solo per la Summer League, ma vabè, beato lui, si fa una gran bella esperienza!
Sul Beli, credo che ad Atlanta troverà un allenatore che sappia valorizzarlo quasi come negli Spurs, quindi mi fa piacere.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Si però Atlanta rischia di essere un deserto, mi pare di capire che vogliano fare un mezzo rebuilt. Di buono resta solo Millsap, che però ha 32 anni, più di un tot non possono fare. Anzi, ho idea che in qualche modo cederanno anche lui, alla fine.