Ci sarà la fila![]()
darei 1/4 di stipendio solo per vedere la faccia di Wade adesso![]()
Butler
Phila che bella squadra!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ainge deve essere genovese, se si è fatto battere da un'offerta del genere...
Butler a Minnesota?ma che senso ha per lui e anche per Chicago?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 23-06-17 alle 07:29
Alla fine mi sembra sia stato migliore il ritorno ottenuto fai Kings per Cousins.
Ad oggi Buddy Hield sembra un giocatore migliore di Dunn e Markkanen sembra peggio di Zach Collins sulla carta (anche se la pick era più alta).
Lavine per me ha valore zero, già non mi piace come giocatore, poi con l'infortunio diventa ancora più difficile prevedere una sua esplosione.
Malik Monk alla 11 a Charlotte sembra essere la steal of the draft, ma anche Winslow alla 10 lo doveva essere. Staremo a vedere.
Minnie rischia il "the process" a vita o sbaglio? Più che also non sono sicurissimo che thib sia il coach giusto per quello che vorrebbero fare![]()
Beh JimmyB ha 27 anni, KAT 21, Wiggo 22... Rubio sembra giochi da una vita ed è sempre sul trading block ma intanto ne ha solo 26.
Il core giovane ce l'hanno, l'allenatore pure. Diciamo che - in attesa di qualche altro movimento di mercato e magari un paio di veterani - le basi per una prima apparizione ai playoff ci sono. Poi sicuramente non è una franchigia che attira free agents di lusso, quindi al momento direi che si stanno muovendo benino. Se quest'anno riescono a dimostrare di essere competitivi l'anno dopo potrebbero prendere qualche FA buono
La cosa più interessante per me sarà vedere l'evoluzione di Wiggins, che dovrà imparare a giocare in modo diverso, molto più senza palla. Non sarà facile ma se ci riesce tanti auguri.
Onestamente non ho capito la mossa di dare via russel, non sarebbe stato compatibile con lonzo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hmm, forse, ma non é quello il punto, i lakers semplicemente cercavano un modo per liberarsi dell'assurdo contratto di Mozgov (sottoscritto un anno fa) possibilmente in cambio di contratti in scadenza (Lopez) in vista della prossima Free Agency e per farlo dovevano dar via qualcosa di buono per forza. E se é vero che nessuno prima dei nets ha voluto prendere Russell probabilmente non c'è tutta questa fiducia nel suo sviluppo
Thibodeau aveva un senso perché la difesa di Minnesota era agghiacciante e Thibodeau è considerato un guru della difesa.
Non mi sembra sia riuscito a fare granché però, quando manca il materiale umano più di tanto è difficile fare.
Butler sicuramente aiuterà in questo aspetto, però mi sembra un po' prematura come acquisizione. Faranno quasi sicuramente i playoff, ma è già tanto se arrivano al secondo turno, probabilmente si fermeranno al primo. Butler non è molto in linea con la linea temporale di sviluppo di Towns e Wiggins quindi si vede un po' troppa fretta da parte dei Wolves peró dopo che hanno fatto schifo per così tanti anni un po' li capisco e anche Thibs non mi sembra il coach giusto per tankare.
L'uscita del personal trainer di Butler
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Russell ha avuto anche qualche problema con lo spogliatoio...