38 milioni nel '98 cosa sarebbero? 50 di adesso?![]()
Millsap a Denver... Avrei scommesso che sarebbe andato in qualche squadra più vincente, si vede che voleva compensare i primi di Atlanta, quando non prendeva un cazzo![]()
3 anni per Lowry mi sento buono, l'importante era non dargliene 4 o 5.
Hayward prenderà il massimo salariale ovviamente, poi quanto sia esattamente in base ai suoi anni di servizio non lo so.
Sulla carta ottimo fit con Jokic. Per il contratto vale lo stesso discorso di Lowry.
San Antonio ancora immobile, hanno già perso CP3, Lowry e Iguodala. Il prossimo target è George Hill?
Thibodeau invece sta riformando i Bulls a Minnesota, dopo Butler arriva Taj Gibson. Attenzione a Derrick Rose a questo punto![]()
Intanto Gallinari sembra destinato a LAL e Melo una tra Houston e Cleveland
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Appena ascoltata un intervista ad un insider dei Celtics ed ha ragionato come me sulla questione PG e Butler e campionato Nba, ovvero; inutile sprecare assets per prendere uno di questi due giocatori che comunque non ti porteranno al titolo vista cos'è Golden State adesso ma meglio puntare a costruire una squadra che vincerà in un prossimo futuro, ed ha fatto l' esempio di Anthony Davis come giocatore su cui puntare per il prossimo futuro per età e talento.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mi sembra un po' il discorso della volpe con l'uva onestamente... Non li hanno presi e allora provano a convincersi che sia stato meglio così...
Intanto Gallo si becca 65 milioni in 3 anni dai Clippers, stanno lavorando alla s&t. Come immaginavo, più di 20 milioni all'anno.
![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 04-07-17 alle 05:57
Anche perché Davis scade nel 2020, quando probabilmente i warriors saranno un'altra cosa, quindi a meno di non voler iniziare a vincere nell'epoca dei robot, direi che i Celtics dovrebbero muoversi un po' prima![]()
Si ma non é programmazione continuare ad accumulare "asset" per poi farsi scappare sempre l'obiettivo più o meno dichiarato:lo scorso anno erano durant e westbrook, quest'anno PG ed hayward che secondo me, vista la situazione, rifirmerà con Utah, il prossimo anno magari sarà un altro. E poi ci sono due considerazioni da fare, la prima di carattere generale é che programmare a così lungo termine ormai é impossibile ed ainge lo ben sa, la seconda é che se davvero avessero voluto programmare o rifondare non avrebbero dato via la 1 (anche se Tatum sembra buono,ma Fultz sembra buonissimo). La verità é che Boston cercava qualcuno per fare il salto, battere i cavs e andare alle finals che mancano da un bel po' ormai, ma per ora non ci son riusciti
Ma poi George e Butler erano match up ideali contro LeBron. Thomas Butler George (chiunque) Horford sarebbe una vera contender.
Hayward anche se arriva non può fermare LeBron, a quel punto davvero punta all'era post-James e invece che lockarti con Hayward per 4 anni punta su Jaylen Brown e Tatum.
Non mi piace tanto il Gallo nel contesto Clippers, o meglio dipende dall'utilizzo che ne farà Rivers. All'inizio potrebbe fare molto bene, da vero e proprio play come small 4. Ma al rientro di Griffin? Blake rende tantissimo palla in mano, in assenza di CP3 era da lui che passava il gioco dei Clippers. Gallo senza palla in mano rende molto meno, dovrebbe giocare off the ball in una squadra senza grandi tiratori e soprattutto da 3 (e quindi andrà nascosto in difesa)
Scusa Vitor ma se Griffin "funzionava" con Paul perché non dovrebbe funzionare con Gallo? Tra l'altro Danilo ha giocato con Jokic l'anno scorso che era di fatto il playmaker di Denver e ha fatto bene.
Beverly è la point guard perfetta per lasciare spazio ad altri ball handler, il roster secondo me ha senso, chi non mi convince è sempre quello che sta in panchina.
Perché una cosa è avere un ball handler perimetrale e uno interno, un'altra avere un 3 e un 4. Non so, al momento vedo poco spacing (Beverley è perfetto, per carità, ma non è giocatore da PnR e allora DeAndre è di fatto disinnescato e ti intasa ulteriormente l'area) e soprattutto Gallo da 3 non difende più di un palo della luce.
Ma tanto alla fine si romperanno a turno lui e Blake e problema risolto![]()
I clippers non li vedo benissimo, più che altro mi preoccupa il play, cioè ora Beverley é la pg titolare? Ed hanno intenzione di fare tutta la stagione così? DeAndre deve praticamente 3/4 di carriera e guadagni a Cp3, con un play come Beverley sarebbe un simpatico cartonato che prende i rimbalzi, ma in attacco che te ne fai? Anche in difesa sembrano costruiti con la logica dello "speriamo vada bene", ci sono ottimi difensori come Beverley e DeAndre (che comunque é sopravvalutato) e gente rivedibile come griffin e gallinari. Il roster é ancora discreto (ad est potrebbe tranquillamente arrivare n. 3 o 4), ma che sia anche funzionale non son sicurissimo.
Maledetto Hayward spero che la cerniera si incastri in modo definitivo!!!!!
Va a Boston
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk