Se lanciano Tatum e Jaylen Brown in lineup può avere senso come stagione di crescita, però Hayward lo vedo ancora come un lusso non necessario.
Se lanciano Tatum e Jaylen Brown in lineup può avere senso come stagione di crescita, però Hayward lo vedo ancora come un lusso non necessario.
E' un 3, come 2 può giocare, ma a correr dietro alle guardie non ce la può fare, specialmente con uno "specialista difensivo"come Isaiah Thomas di fianco.
Se gioca Smart, ottimo difensore, come guardia e GH fa il 3, chiude spazio a Brown, Crowder e Tatum. Credo che Brown possa giocare anche lui da guardia, ma non è proprio il suo ruolo, così come Tatum e Crowder potrebbero fare i 4, ma non è proprio il loro ruolo.
In qualche modo le rotazioni le aggiustano, ma senza Bradley il roster perde di equilibrio, sarebbe stato meglio tenere AB e scambiare Crowder.
Alla fine Hayward prenderà 32 milioni all'anno ed è costato Avery Bradley e Kelly Olynyk.
Butler ne prende 19 ed è costato Markkanen e Lavine.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 07-07-17 alle 17:55
Oh beh, se gioca con Crowder va Crowder sull'esterno avversario più pericoloso, non vedo tutto sto problema.
Olynyk è un buon role player.
c'è Tranquillo che credo lo odi a morte Olynyk![]()
Cazzo per me Bradley era il più forte che avevano![]()
La differenza è che Harden ha i mezzi fisici per difendere e in passato quando aveva meno carico offensivo sulle sue spalle qualcosa lo riusciva a fare. Il suo è più disinteresse volto a risparmiare energie che non vera e propria incapacità e proprio da questo nascono le situazioni imbarazzanti da shaqtin a fool. IT ha oggettivi limiti fisici e probabilmente anche una mancanza di predisposizione.
Addirittura il suo contributo difensivo è talmente basso che il net rating dei Celtics era negativo con lui in campo.
Boston è ancora in ricostruzione poi che arrivi in finale di conference è più un problema della east conference che loro, per fortuna i loro dirigenti ne son consapevoli
Qualcuno ha bisogno di ranking?
This
Me lo ricordo bene quando debuttò nel 2012
Non la metteva dentro neanche a piangere pero difendeva divinamente, la sua assenza secondo me ci costò la finale di conference.
Piano piano è migliorato offensivamente diventando un uomo da 15 punti a partita
C'è da sperare che smart e tatum abbiano grandissimi margini di miglioramento perche, ad oggi, hayward ci sta costando troppo
Direi bene Lonzo Ball![]()