Se Melo e PG accettano di fare i tiratori sugli scarichi di Westbrook può essere una squadra pericolosa.
Però sono 3 galli scomodi da avere nel pollaio.
Comunque Presti ha fatto un gran lavoro.
Se Melo e PG accettano di fare i tiratori sugli scarichi di Westbrook può essere una squadra pericolosa.
Però sono 3 galli scomodi da avere nel pollaio.
Comunque Presti ha fatto un gran lavoro.
Mah, non credo melo fosse quello che servisse ai thunder, vero che nell'nba moderna i ruoli sono relativi, però sono esattamente nella stessa posizione PG e lui. Per Anthony ci posso stare, ma far fare a PG il semplice tiratore sugli scarichi é un crimine contro l'umanità![]()
Occhio che se è FIBA-Melo, cioè un 4 in situazione di small ball, la situazione cambia.
Comunque come evidenziato da CJ McCollum su twitter, Kantet 4 giorni fa aveva scritto del suo amore per OKC ed è stato scambiato... è un business, e questo dovrebbe valere tanto per le franchigie quanto per i giocatori
Noah è si finito, ma lo pagano ancora.
Willy Hernangomez invece è tanta roba e spero che gli diano spazio da titolare. Kanter può fare i disastri dalla panchina e Noah dalla tribuna. Melo e PG è comunque il meglio che potevano prendere, non mi viene in mente una ipotetica off-season migliore per OKC e anzi se qualcuno avesse detto a giugno che questo sarebbe stato il roster per la nuova stagione non gli avrebbe creduto nessuno.
OKC si trova pronta nel caso qualcuno nelle squadre lassù abbia problemi di infortuni. Kanter è stato colpito dal karma, dopo tutta la merda che ha spalato addosso a Durant.
bah
a me sembra una operazione di marketing disperata di okc per campare un altro anno prima del collasso
del tipo godiamocela fin che siamo in tempo
Sam Presti essentially turned Enes Kanter, Cameron Payne, Victor Oladipo and Domantas Sabonis into Paul George and Carmelo Anthony. Not bad.
Allora avrebbero dovuto essere colpiti dal karma tutti tranne i tifosi dei warriors![]()
Eh ma Hernangomez è un centro che non offre protezione al ferro e per sopravvivere nella NBA di oggi devi essere un grande attaccante per farlo. Onestamente buono ma non lo vedo come titolare (manco Kanter ma vabbè)
Essere tifoso è diverso che essere un ex compagno di squadra. Kanter ha parlato troppo e a sproposito e ora forse imparerà la lezione che l'NBA è un business e se le squadre non sono loyal verso i giocatori, non ha senso considerare un traditore uno che non è stato loyal con la squadra.
Già la trade di Isaiah Thomas a Cleveland avrebbe dovuto fargli venire qualche dubbio, ma certe cose non le impari fino a che non le provi sulla tua pelle.
L'anno prossimo sarà free agent, vediamo se torna a OKC e a che cifre
Ecco ti sei risposto da solo
Hernangomez prende 1,4 milioni e ha 3 anni di contratto, Kanter 18 ed è expiring. Qualsiasi logica fa pensare che Willy sarà titolare e Kanter giocherà al massimo 10 minuti a partita, ma i Knicks sono i Knicks... probabilmente faranno giocare Noah
A livello di advanced stats più o meno Willy e Kanter si equivalgono, ma Willy è più equilibrato tra attacco e difesa, mentre Kanter è un telepass in difesa.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-09-17 alle 20:17
E OKC non ha scelto di scambiare Kanter, nonostante lui volesse rimanere?
Se le squadre non sono leali ai giocatori, perché i giocatori dovrebbero esserlo verso le squadre?
Ricorda che OKC aveva scambiato Harden per risparmiare e KD questo non l'ha mai perdonato.
GSW ha dato 18 milioni all'anno (che diventano molti di più considerando che sono tutti in luxury tax) a Iguodala anche per dimostrare che è una franchigia leale verso i suoi giocatori... anche queste cose contano per costruire una cultura vincente.
Ma con me sfondi una porta aperta, fra l'altro ero uno dei pochi a difendere, o quantomeno comprendere, la scelta di kd, così come ero uno dei pochi a non scandalizzarsi per quella di LBJ.
Basta che poi utilizziamo lo stesso parametro per tutti, non é che i warriors siano diversi, é un calcolo sportivo come han fatto tutti gli altri: avendo un monte ingaggi molto alto per arrivare ad un FA top e non potendo acquisire chissà cosa via trade senza dar via qualche asset considerato fondamentale, han rinnovato Iguodala, anche perché la mentalità vincente mi pare fosse già abbondantemente acquisita![]()
Dai con tutto il bene fare 10' a Kanter per far giocare HERNANGOMEZ no, su.
Hernangomez almeno è un giovane con un contratto a lungo termine su cui lavorare per farlo migliorare. In post ora lo spostano come una birillo, ma su quello si può lavorare mettendo su un po' più di muscoli. Ha anche problemi su cui dovrà lavorare, ma il suo skillset è interessante e i Knicks non dovrebbero avere fretta di vincere, soprattutto ora che non c'è più Carmelo. La sua stagione da rookie è stata positiva e il net rating dei Knicks era migliore con lui in campo (viste le alternative non vuol dire molto, ma comunque parliamo di un rookie).
Far giocare Kanter che senso ha? Al massimo farà tornare gli incubi a chi a New York non sopportava BargnaniSe Willy è solo scarso come difensore, Kanter è veramente osceno
Tra un anno se ne va e di certo non è il giocatore che ti fa vincere le partite. Perdere per perdere meglio farlo per sviluppare un giovane talento secondo me.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-09-17 alle 20:51
E Wade raggiunge LeBron. Curioso di vedere come va, son due anni buoni che è più deleterio che altro.
Spero per loro non giochi mezzo minuto insieme a Rose![]()
Per me è tutto un po' improponibile, mi sembra come sperare di far bollire una pentola d'acqua senza accendere il fuoco, Rose, Wade (fra l'altro: i cavs si prendono anche il contratto da quasi 25 mln l'anno?), anche se tornassero a livelli decenti per l'obiettivo prefissato sono praticamente inutili.
No, Cleveland lo prende al minimo. Chicago gli ha pagato il buyout.
Cleveland è in luxury tax, può prendere solo giocatori al minimo salariale.
Be dai
5 minuti a partita di alto livello li può fare
Per me Cleveland ha fatto buone mosse e si è rinforzata rispetto allo scorso anno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk