Ma porc....... iniziamo bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma porc....... iniziamo bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si è (ri)spaccato Exum :(
Che sfortuna questo ragazzo, stava anche cominciando a giocare discretamente.
Gli è caduto addosso un lungo (credo TJ Warren), è stata solo sfortuna stavolta, non c'entra la predisposizione agli infortuni, poteva capitare a chiunque.
Se vi interessa su sky ora Minnesota Golden State di pre season in diretta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Curry out indefinitely
Ripartita la telenovela lebron knicks
Bah; certo è presto per discuterne, ma se l'obiettivo - come credo - è mettersi un altro anello al dito, gli conviene starsene buono buono a Cleveland. Ammesso che Thomas torni il giocatore della scorsa stagione, i Cavs potrebbero anche rivelarsi una squadra migliore di quella che è stata sconfitta dai Dubs nelle Finals 2017. Certamente il roster è più completo e profondo, e hanno la 1st pick dei Nets con cui possono tirar su un altro big.
Se invece l'obiettivo è fare la bella vita, allora gli scenari LA e NYK possono aver senso.
C'è anche una terza opzione, cioè l'allestimento di un altro superteam in uno dei due big market citati sopra, ma la trovo un'eventualità remota al momento.
si si diciamo che sono notizie del tipo "lebron faila di negare che andrà ai knicks"
cioè siamo a sti livelli
tra l'altro anche per i knicks forse sarebbe meglio ricostruire con criterio da porzincoso e lasciare stare gli acquisti ad effetto
Si "beve" dei vini rossi da 300 euro a boccia, tutti rigorosamente italiani![]()
Dicono che ci sia l'accordo per il prolungamento di contratto di Embiid per 5 anni, 148 milioni
Questi sono fuori di testa.
Si, questo dettaglio è uscito dopo. Così suona già più ragionevole, anche se sono comunque tanti soldi.
Si, un anno prima della scadenza del rookie contract (o di qualsiasi contratto in generale) si può concordare un nuovo contratto che entrerà in vigore al termine dell'attuale.
Il vantaggio per Philadelphia è che così Embiid non va sul mercato. Loro potrebbero matchare ogni offerta, ma questo espone a dei rischi perché a quel punto dovrebbero pareggiare anche qualsiasi clausola inserita dall'altro team.
Secondo me quello di Embiid, se i soldi non sono tutti garantiti, è un buon contratto per l'NBA attuale. Non so bene le cifre, però se rimane sano, diciamo da 50-60 partite l'anno, stai dando 30 mln l'anno ad un futuro all-star, come minimo, con un fattore infortuni migliore più probabile un futuro primo quintetto NBA, se va male lo paghi meno, anche se un po' tutto dipende da quanto sia quel meno. Certo, son sempre tanti soldi per uno che ha sì dimostrato di poter dominare fin dalla prima partita NBA, ma che dal draft 2014 ha giocato 30 partite con 25 minuti di media![]()
Ultima modifica di Sbonk; 10-10-17 alle 20:51
Se gioca lo paghi tutto, che giochi bene o giochi male, se non gioca lo paghi la metà ma paghi comunque tanto per avere quasi niente.
E' un rischio calcolato che ci può stare, ma se sia un buon contratto non saprei. Quello di Curry era un buon contratto e i suoi problemi fisici non erano stati così gravi.
Quello di curry non era un buon contratto, era un contratto irripetibileperò paragonare un qualsiasi contratto a quello é un po' una reductio ad hitlerum, io su Embiid sano non ho molti dubbi, per me é anche meglio di towns, ma il dubbio che sano lo vedremo ben poco é fortissimo