Anche secondo me, ipotesi pessimistica passa Wilt (o Dirk, vediamo a quanto arriva il crucco quando smette, ma non penso possa superare Chamberlain), ipotesi ottimistica Malone. In teoria anche Kareem non è impossibile, però boh, prima o poi l'età dovrà avanzare anche per lui, io ho un anno in meno e mi sento uno sfascio umano![]()
Vabbè ma le stats di Michele sono tutte impressionanti
Su LBJ, dipende anche dalla competitività della franchigia perchè, paradossalmente, il non-concorrere per il titolo può fruttare più punti per un topscorer della sua portata (ripeto l'esempio di Kobe con i derelitti Lakers...gli ultimi anni giocava solo più per i suoi record non avendo ambizioni di titolo).
Anche per me.
Vabbè, penso che i paragoni con noi umani non possano reggere![]()
penso che per trovare atleti così forti fisicamente e così spinti al limite puoi guardare solo negli USA, basti pensare ai wrestler wwe, delle macchine impressionanti, vanno a benzina sono dei motori, 7 giorni su 7 sempre in viaggio, bestie di 130/160/200 Kg......se natale cade di lunedì loro vanno comunque in onda, è terrificante vai in vacanza solo se ti infortuni![]()
E niente, Javale è nello shaqtin anche di questa settimana![]()
E siamo a sette di fila![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io credo che Dirk lo passi, alla fine mi sa che gli resta una stagione e mezza (e pure là c'è da vedere, credo che a breve si entrerà in modalità tanking a Dallas)
stavo guardando la classifica all time ed il numero di punti segnati da Jordan e Chamberlain in sole 15 stagioni (quando tutti gli altri nelle prime 10 ne hanno giocate almeno 19-20-21-22), è impressionante.....ancora di più quelli di Jordan, perché rispetto ai tempi di Chamberlain quando giocava Jordan si difendeva forte.
Anche Lebron ne giocherà 20 di stagioni, o anche di più visto il fisico
ma non toglie che siano atleti della madonna..Westbrook si è fermato niente tripla per lui
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh i playoff per Utah si, direi che era l'obiettivo anche l'anno scorso (e sono rimasti fuori per mezza partita). Quest'anno hanno una squadra decisamente buona, se solo riuscissero a restare sani un po' di più.
Che Hayward era buono si sapeva anche prima, l'unica cosa è che ora ha qualche aiuto in più intorno (Hill soprattutto, ma anche Hood, JJ & co) che possono levargli parte del peso in attacco. Negli anni passati hanno provato a renderlo una prima opzione in tutto e per tutto, e i risultati erano stati buoni ma non eccezionali, sinceramente non sembrava portato per essere quel tipo di giocatore.
Mi mancheranno i suoi siparietti con Pop![]()