Cazzo Craig........RIP...
Cazzo Craig........RIP...
Le statistiche di westbrook recitano: 34 minuti 26 punti, 11 rimbalzi, 22 assist, ok contro phoenix, però![]()
Stasera a San Antonio si piange
![]()
Ragazzi che partita Gobert oggi. Riguardate la partita dei Jazz se potete
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nella notte Lebron ha passato Moses Malone ed è all'ottavo posto della classifica marcatori della NBA all time, il prossimo è Shaq ma gli mancano oltre 1000 punti per raggiungerlo, in questa stagione anche comprendendo i play off non sarà facile raggiungerlo.
Restarting
Al netto degli infortuni comunque se non lo passa quest'anno lo passa il prossimo, in scioltezza. Poi iniziano quelli davvero ostici...se chiude la carriera con 1250-1300 partite lo vedo tra MJ e Wilt, con sicuro sorpasso a Dirk.
Cleveland vs Golden state ,in chiaro a Natale su cielo![]()
20:30
Sarebbe interessante provare con una partita di play-off, magari di quelle che contano
A inizio playoff in genere regalano il primo weekend free sul league pass, in ogni caso
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
anch'io la vedo come te, però c'è da dire che il bacino d'utenza disponibile in chiaro e la conseguente possibile raccolta pubblicitaria sono infinitamente maggiori rispetto alle partite in pay, soprattutto per quanto riguarda quelle importanti. Boh, fossi in loro proverei, al massimo non lo fai più, anche perchè col passare del tempo i diritti NBA costeranno inevitabilmente sempre di più, ma se questo sport, complice il disastro del basket di club di casa nostra, continuerà ad essere seguito da una ristretta cerchia di intoccabili (si, parlo di VOI), dubito che al prossimo rinnovo sky farà ancora uno sforzo. A me importa relativamente perchè non ho sky sempre a disposizione e leaguepass forever, ma mi dispiacerebbe molto se alcune professionalità andassero perdute, Tranquillo in primis ma non solo, tutta la squadra che segue l'NBA è brava e preparata.
Allora westbrook 34min 45+11+11 e nel finale (nel senso di ultimo minuto o giù di lì) ha messo due triple consecutive, dallo stesso punto, circa 8 metri e forse oltre, e decisive.
Ora, okc gioca meglio senza westbrook, croce sul cuore, con lui fuori i compagni eseguono ed anche discretamente bene e difendono non solo di energia ma anche con organizzazione. Con russell dentro si gioca al suo gioco, che non è bruttissimo da vedere (), però di sicuro basa qualsiasi cosa sul suo talento, sia l'attacco che la difesa e secondo me per andare avanti non basta