NBA Season 2016/2017 NBA Season 2016/2017 - Pagina 26

Pagina 26 di 138 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 2744

Discussione: NBA Season 2016/2017

  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    289

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma come non ce l'ha fatta Zaza? Era secondo staccatissimo dal terzo
    per dire i fan avevano votato nell'ordine: steph, harden, west
    giocatori: west, harden, steph
    staff: west harden, steph
    per la media (2°, 2°, 2°) è rimasto fuori west perchè a parità di posizione viene privilegiata la scelta dei fan

  2. #502
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    i fan hanno votato Curry come primo?
    allora solo in Italia lo odiano?
    Ultima modifica di Robbie; 21-01-17 alle 21:32


  3. #503
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    i fan hanno votato Curry come primo?
    allora sono in Italia non capiscono un cazzo?
    fix

  4. #504
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ma 'nfatti chi è che lo odia? Al massimo certi atteggiamenti a qualcuno possono dar fastidio (che poi, con due MVP back to back te lo puoi anche permettere ), ma allora praticamente tutti i giocatori NBA sono odiati

  5. #505
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NBA Season 2016/2017

    come ma chi è che lo odia?????? ma dico non girate mai su facebook?


  6. #506
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    come ma chi è che lo odia?????? ma dico non girate mai su facebook?
    Molto poco se parli di chi commenta i post di la giornata tipo o robe del genere beh, non mi stupisce che ci sia chi capisce molto poco

    Poi secondo me la categoria "odio", soprattutto nello sport, non dovrebbe esistere

  7. #507
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Love doppia doppia abbondante, LBJ tripla doppia, Iriving ne mette 50 e i Cavs perdono contro i Pelicans senza Davis. Macosacazz

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    289

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ovvio! Perchè Super Terrence Jones ha fatto una partita mostruosa da 36+11, è assurdo che lo tengano in panchina normalmente al posto di gente come Dante Cunningham e Solomon Hill! (si vede che ce l'ho al fanta? )

    Ah lo stesso tempo Waiters (che ne ha fatti 33 in due sere di file) mette il buzzer beater contro i warriors.

    Penso che fossero anni che GS e Cavs non perdevano nello stesso giorno
    Ultima modifica di Alfio; 24-01-17 alle 21:35

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    289

    Re: NBA Season 2016/2017

    Non so se state seguendo un po i malumori che ci sono a chicago di questi tempi, il vecchio rondo ha risposto così:

    My vets would never go to the media. They would come to the team. My vets didn't pick and choose when they wanted to bring it. They brought it every time they stepped in the gym whether it was practice or a game. They didn't take days off. My vets didn't care about their numbers. My vets played for the team. When we lost, they wouldn't blame us. They took responsibility and got in the gym. They showed the young guys what it meant to work. Even in Boston when we had the best record in the league, if we lost a game, you could hear a pin drop on the bus. They showed us the seriousness of the game. My vets didn't have an influence on the coaching staff. They couldn't change the plan because it didn't work for them. I played under one of the greatest coaches, and he held everyone accountable. It takes 1-15 to win. When you isolate everyone, you can't win consistently. I may be a lot of things, but I'm not a bad teammate

  10. #510
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: NBA Season 2016/2017

    Ho letto, ma non sto cagando di striscio Chicago

    A naso mi sembrano messi insieme male. Rondo è un po' di anni che scazza con tutti più o meno apertamente, Butler non mi sembra il compagno di squadra perfetto e Wade nemmeno sinceramente (ma forse dico così solo perchè mi sta sulle balle).

    Ma soprattutto, in generale, non credo che con quel roster si possa fare molto meglio di così sinceramente
    Il povero Hoiberg si sta prendendo una bella inculata.


    Ma piuttosto, Kanter che si spacca la mano contro la sedia?

  11. #511
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    Non so se state seguendo un po i malumori che ci sono a chicago di questi tempi, il vecchio rondo ha risposto così:

    My vets would never go to the media. They would come to the team. My vets didn't pick and choose when they wanted to bring it. They brought it every time they stepped in the gym whether it was practice or a game. They didn't take days off. My vets didn't care about their numbers. My vets played for the team. When we lost, they wouldn't blame us. They took responsibility and got in the gym. They showed the young guys what it meant to work. Even in Boston when we had the best record in the league, if we lost a game, you could hear a pin drop on the bus. They showed us the seriousness of the game. My vets didn't have an influence on the coaching staff. They couldn't change the plan because it didn't work for them. I played under one of the greatest coaches, and he held everyone accountable. It takes 1-15 to win. When you isolate everyone, you can't win consistently. I may be a lot of things, but I'm not a bad teammate
    Invece sfogarsi su Instagram è un atteggiamento molto maturo

    Squadra assemblata malissimo e senza tiratori, niente di sorprendente. Lui poi è un giocatore finito da un po' direi e in più scazza con tutti.

  12. #512
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    Certo che essere finito a 30 anni

  13. #513
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Certo che essere finito a 30 anni
    Ese, magari a 30 anni, Rondo come giocatore inteso come "giocatore che prendo per vincere" è morto più o meno coi big 3

  14. #514
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2016/2017

    La mia non era un critica a ciò che ha detto vitor, ma a ciò che è effettivamente Rondo

  15. #515
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    La partita di domenica sera tra Cavaliers e Thunder sarà visibile in streaming su skysport.it con commento in italiano. Appuntamento per la palla a due delle 21:30!

  16. #516
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Ho letto, ma non sto cagando di striscio Chicago

    A naso mi sembrano messi insieme male. Rondo è un po' di anni che scazza con tutti più o meno apertamente, Butler non mi sembra il compagno di squadra perfetto e Wade nemmeno sinceramente (ma forse dico così solo perchè mi sta sulle balle).

    Ma soprattutto, in generale, non credo che con quel roster si possa fare molto meglio di così sinceramente
    Il povero Hoiberg si sta prendendo una bella inculata.


    Ma piuttosto, Kanter che si spacca la mano contro la sedia?
    Rondo è sempre stato un coglionazzo. Solo che ora non c'è più nessun veterano che gli para il culo.
    Kanter

  17. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    289

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Invece sfogarsi su Instagram è un atteggiamento molto maturo
    in effetti certo che dire di non essere un cattivo compagno di squadra e poi postare una roba così...
    sulla carta non erano malissimo, almeno per giocarsi il quarto seed a est secondo me, ma gli unici tiratori che hanno come mirotic (mannaggia a lui ce l'ho al fanta) e mcdermott stanno facendo cagare e il loro spot come play è un buco nero (come riserva, nel frattempo diventata titolare, hanno preso MCW che è un altro che ha il 20% da fuori). gibson è un buon 4, e robin lopez è quantomeno decente, io mi aspettavo di più.

    kanter si merita solo un si giocava il premio di sesto uomo dell'anno con lou williams se non si rompeva

  18. #518
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio

    kanter si merita solo un si giocava il premio di sesto uomo dell'anno con lou williams se non si rompeva
    E stava fantanbando molto bene fra l'altro

  19. #519
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: NBA Season 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    in effetti certo che dire di non essere un cattivo compagno di squadra e poi postare una roba così...
    sulla carta non erano malissimo, almeno per giocarsi il quarto seed a est secondo me, ma gli unici tiratori che hanno come mirotic (mannaggia a lui ce l'ho al fanta) e mcdermott stanno facendo cagare e il loro spot come play è un buco nero (come riserva, nel frattempo diventata titolare, hanno preso MCW che è un altro che ha il 20% da fuori). gibson è un buon 4, e robin lopez è quantomeno decente, io mi aspettavo di più.

    kanter si merita solo un si giocava il premio di sesto uomo dell'anno con lou williams se non si rompeva
    Secondo me nel basket del 2017 non puoi mettere insieme tre giocatori che hanno bisogno così tanto la palla in mano per rendere, soprattutto se di questi 3 ce ne sono 2 (Wade e Rondo) che sono mediocri/terribili tiratori.
    Aggiungiamoci anche MCW che è un altro a cui puoi lasciare sei metri. L'unico rollante decente è Gibson, Lopez a me piace ma per una squadra con problemi di spacing è un altro che ti ingolfa tutto. Idea folle.

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2016/2017

    Io tifo Chicago, non avevano iniziato male ma poi sono iniziati diversi problemi credo per mancanza di leadership dell' allenatore ed una squadra cmq assemblata all' ultimo, di talento ce ne sarebbe e Butler quest' anno sta giocando da Mvp anche se purtroppo in una squadra così lo si nota poco. Come play siam messi malissimo, Rondo fa giusto il suo quando entra ma niente di più, ma questo è il vero punto debole della squadra, non parlo del lato offensivo ma di quello difensivo, ogni play avversario è devastante e ci mette sempre in seria difficoltà
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su