Che melo non si muove da ny.
Ma sarebbe perfetto in una squadra che spero tra un anno non abbia più cp3
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Che melo non si muove da ny.
Ma sarebbe perfetto in una squadra che spero tra un anno non abbia più cp3
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Bah
con il roster che hanno è un mistero di come possano fare cosi cagare i knicks
tra l'altro l'est ha una classifica cortissima,insomma basterebbe davvero poco per essere li nei primi 8
Ad inizio anno già fecero l'analisi perfetta dei Knicks:"Sarebbe una squadra da titolo se stessimo giocando la stagione 2011", così com'è sono dei nomi molto ad effetto, molto pagati e molto poco efficaci. Insomma, i Knicks
Se Jackson avesse davvero voglia di lavorare (e se permettete comincio a nutrire qualche dubbio) si libererebbe di tutti i presunti "blasonati", Melo incluso, e ripartirebbe da quel poco di buono che c'è, impersonificato da Porzingis e poco altro. Il problema è che i Knicks sono un po'come gli Yankees e i Cowboys, non possono esistere fasi di ricostruzione, il pubblico vuole sempre pensare di avere una squadra competitiva, quindi il lavoro a medio-lungo termine di cui avrebbero bisogno è praticamente impossibile.
Ma i cubs hanno vinto le world series dopo 108 anni dalla fondazione, quindi dai, si può dire che le maledizioni nello sport americano non esistano![]()
Ultima modifica di Sbonk; 30-01-17 alle 22:26
Beh Rose e Noah sono ormai dei cadaveri ambulanti
I Cavs mi hanno fatto perdere una puntata da 227€![]()
Non ci avevo fatto caso, ma oggi Denver andrebbe ai playoffs
La lotta per l'ottavo posto ad ovest non è per niente male.
ieri mi son visto kings-phila
Boogie era semplicemente immarcabile, o faceva canestro o lo mandavano in lunetta, devastante.
Phila ha una squadra giovane e divertente (peccato fosse assente Embiid ieri) con tanti giocatori futuribili, Saric ha fatto un partitone e smazzato almeno 3 assist da highlight, non mi capacitò però di come abbiano fatto a prendere tre giocatori simili come Embiid, Okafor e Noel con prime scelte a distanza così ravvicinata. Forse era per tutelarsi dagli infortuni ma ora si ritrovano con Okafor e Noel che si spartiscono i DNP quando c'è TheProcess. Urge trade entro la deadline, Okafor potrebbe fare 20+10 a sera pur essendo un buco nero in difesa.
In due giorni battuti Spurs e Cavs*
* che a gennaio stanno facendo schifo ma sempre sono i Cavs. E noi facciamo comunque schifo![]()
beh di spazio salariale ne hanno in abbondanza ora.
se simmons è il fenomeno che dicono che sia il quintetto mcconnell-stauskas-simmons-saric-embiid è molto promettente, con noel, ilyasova e covington a uscire dalla panchina e con un buon piccolo che possono ottenere in cambio di okafor direi che il grosso del roster è fatto (senza considerare che quest'anno avranno un'altra scelta alta da giocarsi, nonostante la classifica corta, con embiid così limitato non credo possano arrivare ai po)
A noi mancano un paio di pezzi per arrivare al livello dei Cavs e uno per arrivare al livello de rapts
Ho guardato le free agency per la prossima stagione ed è un pò meh
Sì ma la risposta di LeBron è stata epica![]()
Barkey, who has insulted LeBron many times in the past, called James a "whiner" after LeBron stated he believed the Cavs needed to add a playmaker. LeBron took the highroad for a few days, but sounded off after a brutal loss to the 18-30 undermanned Mavericks. "I'm not going to let him disrespect my legacy like that," James told ESPN. "I'm not the one who threw somebody through a window. I never spit on a kid. I never had unpaid debt in Las Vegas. I never said, 'I'm not a role model."
Hanno ragione entrambi, il punto è che barkley non dovrebbe essere nella posizione di avanzare critiche. Non ha vinto nulla ed è stato un pessimo esempio sportivo, convinto ancora oggi che il basket esistesse solo ai suoi tempi.
Barkley credo sia pagato per giudicare e criticare nel caso. Se a Lebron non sta bene che cambi mestiere. O si lamenti anche quando riceve elogi.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
è chiaro che il lavoro di Barkley è punzecchiare, lo pagano e anche bene per farlo, detto questo il concetto espresso era anche piuttosto condivisibile, perché obiettivamente Lebron stava piangendo forte, e un giocatore come lui se fa così è ridicolo e "si merita" che glielo si faccia notare