Può essere che abbiano un po' più di talento, ma non son mica i warriorsi raptors forse hanno un filo più d'esperienza ma più si va avanti e più giocano peggio, i wizards li vedo ancora un po'incompiuti, i celtics dalla loro hanno un grandissimo allenatore ed il giocatore più clutch dell'intera lega, al momento, che nei playoff fa sempre comodo.
Io quest'anno comunque ho adottato celtics e thunder![]()
Ma i gol sono una singola voce statistica, nelle quadruple doppie sono 4 voci statistiche, che ragionamento è![]()
primo giocatore a fare gol di testa, di tacco, di rovesciata, con tiro da fuori e di spalla in una sola partita. Però ci sono un paio di giocatori che hanno segnato di testa, di tacco, di rovesciata, con tiro da fuori, di spalla e di testicoli in una sola partita. Ecco uguale. Cioè te sei il primo giocatore che, avendo segnato nei primi 5 modi, non sei riuscito a segnare di testicoli.
In pratica, chi è riuscito a mettere insieme una tripla doppia come quella di green (che non includesse i punti) ha fatto poi una quadrupla doppia (con i punti).
Robertson ha fatto la stessa tripla doppia di green, assist, rimbalzi e recuperi. + 20 punti.
Ultima modifica di Kohnny; 12-02-17 alle 12:33
In Italia per contare le triple doppie o doppie doppie ci mettono dentro anche i falli subiti
Maledetti Jazz. Due partite buttate al vento..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che l'assist in Europa non è come un assist nba, ad esempio non si dà l'assist sugli scarichi fuori. In nba si è mooolto più di manica larga, ci son certi video su assist assegnati che son quantomeno ridicoli, me ne ricordo uno su chris paul dove passa ad un compagno che riceve da fermo, partenza incrociata, dribbla un giocatore e segna: assist![]()
San Antonio
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Leonard comunque non malaccio https://twitter.com/spurs/status/830913238233554945
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Certo che come tipologia di azione non ha nulla a che vedere con gli Spurs di 3 anni fa![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma c'è qualche superstar che non sia mai stata accostata ai Lakers nei trade rumors?![]()
Tranquillo e buffa la pensano diversamente
Buffa pensa che solo per il fatto di chiamarsi Lakers le stelle arriveranno.
Tranquillo dice che ormai sono finiti i tempi dove il blasone di una franchigia attirava grandi giocatori
Non è il blasone, ma la città ad attirarli. Poi essere in una squadra dalla storia vincente di sicuro aiuta nella decisione.
Non sono così convinto che sia solo LA, ovviamente qualcosa conterà, ma se fosse così determinante ci sarebbe la fila anche per andare ai clippers, che l'ultima superstar che hanno preso è stata CP3 che una settimana prima era prontissimo ad andare ai lakers![]()
A LA si vivrà anche bene, ma si vive bene anche a Miami, NYC, san francisco, boston etcetc.
Poi fate conto che durante la stagione fra viaggi, partite e allenamenti un pro dell'NBA non ha tutto sto spazio per far baldoria, praticamente vivono tutti nel raggio di 1km dal training centre.
Quello che davvero attira è la combo la+lakers, ma son di sicuro più questi ultimi ad attirare. Comunque non mi pare ci sia nessuna superstar che si strappi i capelli per QUESTI lakers, secondo me se adesso chiedessimo ad un giocatore: preferiresti andare ai lakers o ai cavs nell'orribile cleveland? non son sicuro che la risposta sarebbe automaticamente a favore dei gialloviola
Ultima modifica di Sbonk; 14-02-17 alle 19:42
La risposta dipenderebbe dal tipo di giocatore. Se sono in fase calante e ho pochi anni di contratto vado sicuramente a cle a provare a vincere un anello subito. Ma se sono più giovane, sono un fenomeno e punto a firmare un contratto bello lungo allora LA è sicuramente una delle opzioni migliori.
Ibaka a Toronto per Ross + prima scelta 2017 (quella di valore più basso tra quella dei Raptors e quella dei Clippers)
ricordo che Ibaka l'avevamo preso per il modestissimo prezzo di Oladipo+Ilyasova+Sabonis ri-![]()
A parte che "non raggiungerebbero i PO, questo è sicuro" non lo puoi dire tu come non lo può dire nessun altro, in ogni caso è un discorso senza senso: lbj da solo al momento ha un'attrattiva superiore ai lakers tutti, per giocare con lbj molti giocatori farebbero carte false, per giocare coi lakers tutti vogliono vedere il giusto ammontare di moneta e gliene frega poco che siano "più squadra", cosa fra l'altro tutta da dimostrare. Cioè stanno 19-37, siamo seri su, capisco vi stia sulle palle lebron, ma non si possono dire cose a caso
Poi non ho capito, stiamo parlando della stessa non squadra che ha rimontato i warriors dei record dall' 1-3 con fattore campo a sfavore?![]()
Ultima modifica di Sbonk; 14-02-17 alle 20:41