I giocatori vanno solo dove ci sono i soldi.
Se Utah sarebbe la più ricca sarebbero tutti li anche se non c'è un cazzo.
Altrimenti sarebbero tutti a LA (anche Clippers) e NY (anche che Nets) e Miami
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non sono un grammar nazi, però dai un minimo![]()
Imho la città aiuta sicuramente, e resto dell'idea che comunque per LA sia più facile ripartire rispetto ad altre squadre. Però ovviamente non basta il nome, ad LA due anni fa non ci sarebbe andato nessuno, oggi invece qualcuno può essere attratto: la squadra ancora non è di livello, però ci sono giovani interessanti, un buon coach ed un'aria in generale più respirabile. Mettici la città e la visibilità che porta ed a quel punto magari sei più invogliato ad andare a LA piuttosto che ad Orlando o in altre squadre migliori ma con scarso appeal (tipo Atlanta, per dire).
Comunque Ibaka a Toronto è motlo interessante, va proprio a riempire un buco che avevano ormai da qualche anno. E in generale Ibaka, anche se quest'anno sembrava un po' in calo, sta bene in qualunque roster (difesa, buon tiro e zero necessità di prendere venti tiri a partita).
Certo che la trade di Orlando ha sempre meno senso, in pratica hanno smontato mezza squadra per un noleggio di Jennings e Ibaka. Mah.
ma chi vorrebbe mai giocare con Nick Young?
Firma in allestimento...
Se mi pagassero io ci andrei volentieri per un annetto a giocare a basket ad LA![]()
Ma mi va bene anche fare il panchinaro fisso neh. Anzi sarebbe ancora meglio, così potrei mangiarmi tutti gli hamburger della California![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Firma in allestimento...