Aritmia cardiaca per Aldridge![]()
Aritmia cardiaca per Aldridge![]()
però dicono che sia una roba "minor", dovrebbe essere solo precauzionale per fare altri controlli...sperando non sia nulla ovviamente.
Intanto, per chi già si pregustava SA-GSW questa notte su sky per decidere il primato nella lega, sono fuori rispettivamente:
SA: leonard, aldridge, parker
GSW: curry, thompson, green, iguodala [edit: avevo dimenticato...Durant]
giocano le squadre b in pratica, bella merda![]()
Ultima modifica di Alfio; 11-03-17 alle 18:46
Stanotte c'è scapoli vs ammogliati al posto di Warriors-Spurs
Spero non sia nulla di grave per Aldridge.
ma almeno mettano ZAZA come uomo copertina della sfida, l'unico sopravvissuto del quintetto !![]()
E' una trollata, Zaza sarebbe troppo serio![]()
LOL!
Anche io ero pronto per vedere la replica delle 14 e non la trovo da nessuna parte. C'è in programma HOU-CLE questa notte alle 2, bravi ad aver fatto questo cambio al volo, pensavo che fossero molto più rigidi dall'america sulle partite da far vedere.
Io riesco a vedere solo i replay. Oggi ho rivisto la partita dei Jazz
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guardate i plus/minus di houston stanotte, vi prego![]()
Eh, fortino il barba![]()
MVP![]()
Vi riferite al +18 di Frye?![]()
Comunque quest'anno è davvero una bella gara per l'MVP, ci sono 3 o 4 giocatori che lo meriterebbero in ugual modo.
Vincesse Harden sarei soddisfatto (gliel'avrei dato anche due anni fa), ma sarebbe incredibile non premiare una tripla doppia di media, o Leonard, che sta trascinando il secondo (forse primo tra poco) seed ad ovest da indiscusso leader della squadra da entrambi i lati del campo, o LBJ che ha dei plus minus che rasentano il ridicolo![]()
A mio parere Durant dovrebbe almeno essere preso in considerazione, anche se Harden e Kawhi meritano di più, mi sembra ormai palese quanto sia "valuable" per i Warriors, che da quando è infortunato sono diventati indecenti e anche le advanced stats lo sostengono.
![]()
Sicuramente anche Durant meriterebbe, anche se l'infortunio è abbastanza pesante, in pratica salterà mezza stagione.
Per come la vedo io credo che sia da dare al Barba.
HR Se sono li dove sono lo devono principalmente a lui.
Anche i suoi numeri sono eccellenti ma anche con risultati della squadra.
Poi non so se avete visto quest'anno le partite dei Thunder. I compagni lasciano fare a RW quello che vuole. Alcuni rimbalzi e alcuni tiri vengono lasciati a lui. È vero che è in tripla doppia di media ma molto aiutato dai compagni (vedere voce rimbalzi non contestati)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo, i compagni glieli lasciano... me lo vedo che arriva roberson e dice "si vai tira Russ, te lo lascio che devi fare la tripla doppia, altrimenti ti facevo uno step back che levate"
glieli lasciano perché è l'unico con un briciolo di talento offensivo
Fra l'altro è vero che houston se sta lì è per merito del barba, ma quelsto è vero ancora di più per OKC, che senza westbrook è una squadra da pick n.1.
Detto questo, lo darei anch'io ad Harden, però a sto punto decidiamo che l'mvp è il premio al miglior giocatore OFFENSIVO, perché dall'altra parte del campo il barba è sempre "rivedibile", e non postatemi stats, che ho visto sue letture recentemente da matita blu e doppia sottolineatura![]()
Diciamo la verità, nessuno dei due difende. E' anche normale vedendo quante energie spendono in attacco.
A seconda di quanto peso si da alla difesa può vincere Harden o Kawhi. I Thunder sono troppo indietro per far vincere RW.