Eh se nel dare l'MVP la difesa contasse come l'attacco credo che sarebbe tranquillamente di Leonard.
Eh se nel dare l'MVP la difesa contasse come l'attacco credo che sarebbe tranquillamente di Leonard.
Vince Carter 8/8 dal campo, 6/6 da tre e 2/2 ai liberi![]()
ostia, immagino si salvino per via della difesa dal non essere ultimi![]()
Non pensavo fossero messi così male. Con gente come Rondo, Carter-Williams, Wade e la stagione negativa di Mirotic è normale facciano schifo da 3, ma almeno nel pitturato...![]()
Beh se non hai tiratori pericolosi da 3 ti intasano l'area ed è più difficile segnare anche da lì, è normale https://twitter.com/BullsBlogger/sta...26047311253504
Hanno voluto provare a competere anziché fare una rebuild perché non hanno voluto dare via Butler e posso anche capirli perché comunque chi gestisce la squadra deve pensare anche ai profitti e una squadra con delle star porta sicuramente più introiti e più pubblico alle partite. Però il roster è stato raffazzonato con quel che c'era in giro, praticamente fatto con scarti illustri.
Non so cosa faranno la prossima stagione, ma già immagino Wade che fa opt-in per poi farsi tagliare a metà stagione e andare al minimo salariale a Cleveland![]()
Si però avrebbero potuto trovare qualche pseudo-star che avesse un po' più di senso all'interno del roster![]()
ma apparte Durant non è che le star si siano mosse poi molto.
Eh appunto, hanno arraffato quel che c'era in giro senza farsi troppe domande.
Di certo avrebbero potuto cercare di fare qualche scambio più coraggioso, visto quello per cui si sono mossi giocatori come Noel, Nurkic e Cousins, ma questo non avrebbe risolto i problemi di spacing.
tutta gente che gioca sotto il ferro però.
Verissimo, però per esempio avrebbero potuto prendere un Dellavedova o un Lin qualunque invece di Rondo.
Idealmente imho avrebbero dovuto rinunciare anche a Wade e "accontentarsi" di qualche role player più adatto, ma posso capire che Wade a Chicago faccia comunque pubblico (anche se mi sta sulle balle).
Però già un Dellavedova + Wade + Butler + McDermott/Mirotic + Lopez non sarebbe stato malissimo sulla carta. Avrebbe presentato sicuramente meno problemi rispetto allo stato in cui sono adesso.
Ma i warriors
I quasi mi sono esaltato per la nostra vittoria a Auckland ,peccato ne abbiano perso un'altra dopo e con phila hanno vinto per un pelo![]()
manca il 3d per il March Madness 2017, che inizia stanotte: che facciamo, lo creiamo?
sul sito di ESPN c'è il bracket challenge: io, da appassionato ma per questioni di tempo non troppo informato (seguo UNC e poco altro, purtroppo), ho compilato il mio e ho dato vincente Arizona![]()
già riesco a seguire poco l'nba, se mi metto anche a seguire anche i giuovini è la fine![]()
Immagino che avendo i diritti sky non ci sia modo di vederla a parte la suddetta, vero?
su sportando sfornano link come fossero baguette in una cittadina francese di primo mattino
cmq su sky un paio al giorno, ne fanno: giusto ora Princeton ha sfiorato l'upset nella gara di apertura contro Notre Dame, sbagliando l'ultimo tiro sul -1
stanotte Arizona-North Dakota su SkySport3 (grazie mysky!)
- - - Aggiornato - - -
mi piace quasi più la NCAA dell'NBA...