Contento lui![]()
One season wonder se ce n'è uno, poi ha avuto anche le sue sfighe, ma sperare che torni quello della stagione 13-14 (vado a memoria, potrei sbagliare) mi sembra un esercizio di ottimismo non molto giustificabile![]()
Si ma a 4 milioni all'anno, che col cap attuale sono niente, secondo me ci sta.
E se l'hanno preso a lungo termine vuol dire che a PG fa piacere giocare di nuovo con lui, cosa da non sottovalutare.
L'anno scorso a Memphis ha fatto bene, 14 punti di media in 26 minuti, che è il suo meglio in carriera. Quest'anno è stato bloccato dagli infortuni e il poco che ha giocato è stato in una squadra senza capo ne coda a New Orleans e qualcosa di buono l'ha fatto comunque.
Il suo problema oramai è la reputazione prima di tutto, in un ambiente che lo conosce e in cui è apprezzato può tornare a fare bene.
Mi preoccupa di più il "fit" con Teague, George Hill si integrava meglio con le sue caratteristiche, ma probabilmente partirà in ogni caso dalla panchina quindi il problema potrebbe non porsi neanche.
Non fa una piega eh, ma le minestre riscaldate non hanno quasi mai funzionato in NBA (il primo che dice "e allora Lebron?" lo picchio), soprattutto con giocatori umorali come Stephenson, di cui fra l'altro è tutta da verificare la condizione fisica. Poi non lo so, ma quando cominci ad essere tagliato di qua, a firmare un 10 days contract di là e così via secondo me qualcosa nella testa scatta. Può benissimo essere che scatti una voglia maledetta di rivalsa, ma qualche riserva me la tengo.
Fra l'altro non sono proprio sicurissimo che rimanga Paul George: a parte che il prossimo anno può uscire dal contratto, ma è stato al centro di rumors in questa finestra di mercato, che poi son state trattative non andate in porto, ma già quando ne parli vuol dire che un'apertura alla trade la dai.
A sentire le frasi di ieri PG mi sembrava bello pronto con le borse.
D'accordo con Lars sul fit con Teague, Lance è uno che vuole la palla in mano e ci sarebbero Teague e George. Parte dalla panchina? Benissimo, ci sarebbero Monta e Al Jefferson che pure hanno bisogno del pallone in mano per rendere.
Boris![]()
Intanto LeBron è già 7mo nella classifica marcatori all time![]()
Si
Tra l'altro sono anni che tiene medie piu basse giocando in modo diverso.
Se avesse continuato a giocare alla anthony probabilmente sarebbe una o magari due posizioni avanti
Rubio 46/40/92 dopo l'all star break![]()
Una statistica a caso
La cosa che colpisce non sono i punti, semplice conseguenza del maggior coinvolgimento offensivo, ma il miglioramento delle percentuali.
Fermo restando che Sac poteva ottenere di più per Boogie, è possibilissimo che la trade abbia migliorato il loro futuro. WCS e Labissiere hanno finalmente modo di svilupparsi senza più essere chiusi da Cousins (e anche Papagiannis non sembra male), Hield è trasformato e hanno due lottery pick nel prossimo draft.
A New Orleans invece le cose non stanno andando come speravano, anche se è presto per giudicare una situazione come quella.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 02-04-17 alle 12:49
Si è spaccato ancora Rose :(
Se son Rose, si spaccheranno
Che peccato non poter vedere piu il miglior Rose.
Propabilmente troppo bello per durare.
Intanto si decidera' il primo posto a est giovedi.
Il nostro purgatorio e' durato poco
Frecciatina ai lakers
edit: non m'ero accorto del thread sull'ncaa![]()
Ultima modifica di Alfio; 04-04-17 alle 17:15
41 triple doppie(questa con 27 minuti di campo, per aggiungere quel quid), raggiunto robertson. Boh, io per quell' MVP non ho più molti dubbi.