Arrivo un po' tardi, ma la questione dei rimbalzi uncontested di Westbrook la spiega splendidamente Royce Young ed è abbastanza palese, oltre ad essere decisamente efficace... e la percentuale di uncontested di Harden tra l'altro è praticamente identica
![]()
Ultima modifica di Vitor; 09-04-17 alle 17:13
Durant per me è il miglior giocatore potenzialmente in NBA.
Potenzialmente perché gli manca quella determinazione r forza che se avesse lo renderebbe per me meglio di LBJ. Sa fare tutto e lo fa in maniera fenomenale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Durant è il miglior attaccante, Lebron è il miglior giocotore su tutto il campo.
Questione fisico: ciò che ha di staordinario Lebron è la coordinazione ed il controllo del proprio fisico, della sua potenza in un campo da basket, è perfetto; pensate alla stoppata su Iguadola della finale scorsa, solo lui può pensare e fare una cosa del genere.
PS: 50/16/10, Westbrook s'è aggiudicato l' mvp senza se senza ma, ed è la cosa meno rilevante vista la 42 doppia doppia, e solo con 50 punti dando una vittoria in recupero da leader![]()
Ultima modifica di Kenny McCormick; 10-04-17 alle 01:34
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Per me pecca a livello di "intelligenza" di gioco (rispetto a LBJ intendo, non rispetto al livello medio dell'NBA eh).
Ragà, io sarò anche un po' brillo, ma Lebron a livello di fisico é la miglior cosa che si sia vista da naismith ad oggi, al pari di Wilt e con una testa leggermente inferiore a jordan semplicemente a causa del tempo che stiamo vivendo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E comunque se non vi basta 50+16+10 con buzzer beater finale da metà campo non so cosa vi serva per essere convinti![]()
Pazzesco. Rimonta e buzzer beater. Chapeau
E i Nuggets si sono giocati la possibilità di andare ai playoff, Nurkic, anche se acciaccato, ha avuto la sua vendetta.
Pure il Barba ennesima partitina![]()
Peccato per i Nuggets però, sarebbero stata una bella storia. Ad inizio anno non gli avrei dato una lira.
Idem, dall'altra parte, Miami, che anche lei rischia di restare fuori dopo una grande rimonta. Per lasciar spazio ai brutterrimi Bulls poi![]()
incredibile, i Nuggets avevano la partita in mano (e il Gallo ne aveva messi 34!), rimonta assurda tutta firmata Westbrook e tripla finale senza senso che caccia Denver dai playoff, che brutta sensazione dev'essere stata![]()
Il bello (brutto per Denver) é che al palazzo c'era quasi più gente che stava lì per vedere Westbrook battere il record di Robertson che per i Nuggets, mai visto in una trasferta così tante maglie di OKC
Però é stato bello, sotto di 10: "oh l'assist conta? Bene bene dai, trips certificata? Son 42? Ok dai facciamo che questa la vinco anche"
Westbrook che fra l'altro diventa il primo da Kobe 2008 con almeno 4 partite da cinquanta punti in stagione, quello prima di lui risale ai primi anni 90 e di secondo nome fa Jeffrey
E' la prima volta che in una singola stagione 10 giocatori diversi segnano almeno 50 punti in una partita:
- Devin Booker
- Klay Thompson
- Russell Westbrook
- James Harden
- Isaiah Thomas
- John Wall
- Anthony Davis
- Damian Lillard
- Jimmy Butler
- Demarcus Cousins
Singolare anche il fatto che tra questi non ci sia nessun precedente MVP.
anche perchè negli ultimi 10 anni circa non è che l'mvp sia andato ad un fottilione di giocatori
non so sinceramente se sia una statistica figlia del talento o delle difese un po' all'acqua di rose, propenderei più per la seconda.
Direi anch'io, anche se pure 5 anni fa la difesa era quella in RS
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Io la vedo più come una naturale conseguenza dell'evoluzione del gioco verso il pace and space.
può essere, però non è che tutti quelli presenti in classifica siano dei bomber da 3. Ok che con quel gioco possono beneficiarne tutti i ruoli a livello offensivo, però se pensi che ci sono giocatori che vanno in tripla doppia o la sfiorano costantemente e al tempo stesso fanno 30-40-50 punti, hanno il tempo sia di accentrare il gioco che fornire assist, qualcosa a livello difensivo non torna.
Cioè sinceramente io mi aspetto che harden, thompson o westbrook ad esempio tocchino i 50 punti in una stagione, come potrei aspettarmelo da lebron e da durant e ai bei tempi anche da anthony. Mi aspetto anche che tutti gli altri tipo wall, cousin arrivino ai 50 punti, ma che lo facciano 1 volta ogni tot anni, che lo facciano tutti nella stessa stagione un po' mi puzza per essere solo una coincidenza.
Ultima modifica di Kohnny; 10-04-17 alle 14:15
Aumento del pace e delle conclusioni da 3