Ho il vago sospetto che il lavoro individuale fatto con Kobe si stia facendo sentire per Leonard![]()
A me questi Bulls non dispiacciono, gioco semplice concreto, tante seconde occasioni in attacco, spirito di gruppo
Qualcuno ha bisogno di ranking?
ciao a tutti, è da un po che non seguo, gli ultimi anni (moooolto gli ultimi, quando seguivo Steve Nash non giocava ancora a la) e quest'anno volevo vedere un pò di partite... riguardo a nba pass il paccone completo con tutte le partite costa un pelo troppo per i miei gusti anche perché non credo di riuscire a seguire molto causa lavoro, quello dedicato al team mi andrebbe anche bene, ma non ho una squadra preferita, seguo solo per passione. una volta sbaglio o c'era il pacchetto base con 10 partite alla settimana (o era al mese?) sbaglio o non c'è più?
sennò mi tocca seguire Denver o Charlotte solo per spirito patriottico
dimenticavo, tramite app o sito web è possibile vederla in differita (che ne so, alle 8 della sera dopo) o solo in diretta?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di maboscolo; 28-10-16 alle 23:06
quindi sui 10 euris si rimane all'abbonamento legato alla squadra eh?
ora tocca devidere la squadra, per chi non ha preferenze che consigliate? non mi dispiacciono (guardando qualche highlights ogni tanto eh) gs, denver, cleveland, i bulls sono una mia preferita storica (ho iniziato a seguire anni 90), boston e charlotte simpatizzanti storici...non saprei che scegliere
consigli per un non tifoso ma un semplice amante dello sport?![]()
beh come annata sarebbe da seguire cleveland o golden state.
probabilmente golden state sarà più interessante partita per partita, rimangono la squadra contro cui tutti cercheranno di fare la partita della vita.
Premesso che tra 20 euro per tutto e 10 per una squadra sola prenderei sempre il tutto, nel caso dovessi proprio scegliere ti direi: non ascoltare nessuno, non ragionare logicamente, la squadra dell'anno è MINNESOTA![]()
Sarà un'annata lunga![]()
Per te mi sa tanto di sì![]()
Ma RW che prende 44 tiri e ne segna 17?
Vabbe che fa tripla doppia ma mi sembra esagerato.
Ho visto ieri gli Utah. Promettono bene. Speriamo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Russ farà così tutta la stagione, non ho alcun dubbio proprio. Percentuali di USG mai viste
scusate se continuo a inquinare il topic con la mia nabbanza, non lo faccio più... qual'è la differenza tra le varie telecamere? capisco in casa e fuori (sarà per telecronaca e replay?) ma il mobile e l'altra che non ricordo il nome? sto provando a vederla da pc e mi pare (con la linea scrauso che ho dalla morosa) che selezionando mobile sia più fluido, solo impressione?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk