Bestemmia can
Lo sospettavo che non fossimo da po ma neanche cosi pessimi.
In realta' il quintetto dei bulls non sarebbe male quando becca la giornata giusta,spero che fosse una di queste.
Cmq lars avevi visto bene su rapts e clips![]()
Ma un topic apposito per Dunkest no eh?![]()
Cmq mi era sfuggita la storia di isaiah
Condoglianze alla sua famiglia
possiamo usare il topic del fantanba per dunkest
(io ho iniziato con i miei 2 peggiori punteggi dell'anno)
Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo, anche se lui se la prende con questa partita, la realtà è che questo è l' andazzo in nba da un pò di anni, fischiano una valanga di falli da tre " cercarti " ma che non sono veri falli ma furbate, fischiano quasi tutti i flop, mentre i veri falli che vengono fatti nel pitturato , soprattutto dai piccolli vengono sempre ignorati.
Ultima modifica di Kenny McCormick; 18-04-17 alle 13:55
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Non ho visto la partita quindi non posso parlare nel merito, però è vero che tanti fischi sono un po' troppo soggettivi e spesso dipendono dalla reputazione dei giocatori coinvolti. Insomma le classiche "superstar calls".
Poi è vero quello che dici sui piccoli. In genere il giocatore più piccolo viene favorito nei fischi.
Ho visto i primi due quarti, al di là del fatto che gli Spurs sono la squadra più forte vista in queste prime due partite di Play-off e probabilmente avrebbero vinto comunque, ma è da un pò che il metro ha condizionato il modo di giocare in Nba. Falli offensivi chiamati per dei flop clamorosi, il fallo da tre chiamato dopo una finta od un arresto improvviso dopo un blocco al solo scopo di ottenere il fallo più che prenderesi un vero tiro e c'è molto altro. Una squadra old style alla Menphis ne paga le conseguenze più di tutte ma non è una questione che riguarda le star, ma una interpretazione degli arbitri decisamente cambiata, spero che ne nasca un dibattito in Nba anche se le frasi di un allenatore rookie vengono molto poco tenute in considerazione.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Da quel che ho letto il grosso dei danni gli arbitri li hanno fatti nell'ultimo quarto.
Comunque per ora la squadra più in forma dei playoff è stata nettamente Houston, più di San Antonio.
Intanto KD e Livingston sono questionable per gara 2.
Boston![]()
Boston male male![]()
Mi aspettavo qualche difficoltà da parte loro, per vari motivi, ma non così tanti sinceramente...
Mi dispiace per Memphis. Sanno di non avere speranze, anche se l'arbitraggio fosse a favore, ma quando stai combattendo e ti ritrovi in difficoltà anche per quello in effetti ti girano un po' gli zebedei
- - - Aggiornato - - -
E se Cleveland avesse tankato per non ritrovarsi i Bulls?![]()
Quando Cleveland ha perso il primo posto non si sapeva ancora chi fosse l'ottavo seed, c'erano Miami, Chicago e Indiana in corsa a distanza di una partita.
Semplicemente si sono voluti riposare perché sapevano che i Celtics sono delle seghe e l'hca contro l'ovest non ce l'avrebbero avuto comunque.