Un paio di immagini che descrivono la situazione![]()
Un paio di immagini che descrivono la situazione![]()
Westbrook 12+6+41,30 alla fine del primo quarto
![]()
Boh, è vero che l'alternativa è far tirare Robertson che non è esattamente Ray Allen, ma quei tiri sono davvero tanti![]()
In attacco é veramente solo, la miglior alternativa é McDermott, ho detto tutto
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
E' vero, però è anche un po' un circolo vizioso.
Tira solo lui, gli altri non entrano in ritmo, fanno cagare, quindi tira solo lui, quindi gli altri...
Durante i playoff dell'anno scorso sembravano tutti fortissimi, pur con dei difetti evidenti. Adams sembrava fosse lì lì per fare il salto e invece niente, ieri ha preso 3 tiri. Gibson è un buon discreto, Oladipo non è un fenomeno ma non è così terribile. Quest'anno sembrano tutti peggiorati ad OKC. Un po' è sicuramente il roster messo insieme un po' a caso, un po' imho, è anche frutto di uno gioco improntato in un certo modo.
Certe situazioni dovrebbe gestirle diversamente imho. Non per altro, ma dopo un po' le difese si abituano, lo chiudono e bon, tanto tira lui di sicuro. Ad un certo punto diventa conveniente anche per OKC farla girare di più, anche se i destinatari non sono il massimo. Tra l'altro non è che WB tiri con percentuali molto maggiori dei suoi compagni.
Se aveste visto la partita i tiri che ha preso sono anche pochi. Ho visto assist ottimi e i compagni tirare sul ferro oppure restare con palla in mano senza sapere cosa fare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In ogni caso han perso più per la difesa, tutte due le squadre in realtà mi han deluso nella propria metà campo, sembrava una partita di regular; ora a Houston può andar bene perchè vince ma da Okc mi aspettavo altra roba in difesa, decisamente.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Si anche perchè a Houston giocare a chi fa più punti va' mediamente bene![]()
Sul parzialone dei Rockets però la difesa di OKC non è stata cattiva, anche se aveva dentro un quintetto rivedibile. Houston ha anche messo dei tiri piuttosto difficili e ben contestati in quei minuti.
In generale però soffrono tantissimo ogni volta che Harden ottiene uno switch su qualche lungo (ma anche Gordon e Williams in realtà).
Indiana a fine primo tempo 74-49 ma ma poi ci pensa Lebron con 41 punti e la 9 tripla doppia nei play off e Cleveland va a vincere 119 a 114, impressionante.
Lebron legacy
Restarting
LeBron dimostra di essere ancora il migliore, incredibile. Però anche PG non è che abbia dei compagni tanto meglio di quelli di Westbrook ehJeff Teague è discreto, ma il terzo migliore è Lance e ho detto tutto. Myles Turner ha potenziale, ma ai playoff sta facendo pena.
E intanto il cervo incorna ancora il dinosauro...
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 21-04-17 alle 07:46
Ma quando vi dico che lebron é ancora il più forte di tutti perché non mi credete?
Asfaltata epica anche per i raptors, un -30 alla fine del primo tempo non si vede spesso![]()
Io mi sono ufficialmente innamorato di Giannis, questo entrerà nella top five di sempre
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Più che altro Lebron ha dato la solita impressione del tizio che giocherella, poi alza lo sguardo, vede che son sotto di 30pt e decide di giocare per un po' premendo sull'acceleratorecon i risultati che si son visti, un dominio imbarazzante sul campo.
Spero che stasera boston riesca a riaprire la serie, che a vedere andare avanti chicago mi piangerebbe il cuore![]()