Io sono Brian Scalabrine![]()
Io sono Pistol Pete![]()
Io sono Ruben Boumtje-Boumtje![]()
E saresti l'unico nero
Questa cosa psicologicamente è interessante![]()
Lebron ha fatto un paio di numeri gia'![]()
Se Chicago perde stanotte serie finita, se vince ha una remota possibilità di passare il turno
Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Intanto Cleveland sweepa Indiana
Restarting
Dai billy, continua a prender parziali con la second unit (che poi, second unit, semplicemente con westbrook fuori) ancora e ancora e ancora
Si ma roberson, come si fa a tirare i liberi con il 40%con quella struttura fisica?
Ultima modifica di Sbonk; 23-04-17 alle 22:56
Nene 12 su 12 dal campo, quante volte è successo nella storia dei playoff?![]()
Si ma che partitaccia.
Harden assente e finale inguardabile da entrambe le parti.
Non so se erano più brutti i falli su Robertson (anche se è imbarazzante che uno in Nba tiri con quelle percentuali) o i liberi su tiri da tre inesistenti.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
A me il fallo sistematico non dispiace più di tanto. Cioè, è terribile da vedere come spettatore, però è un regola esistente e chiara, anche se migliorabile, ed aggiunge un po' di gusto tattico ogni tanto.
Il fallo inventato sul tiro da tre invece lo odio, lo trovo l'antibasket, si stanno tirando fuori 3 punti dal nulla. Si fischi fallo normale e bon, basta liberi.
Boston sul 2-2
Restarting
Dipende da come avviene il fallo. In molti casi è semplicemente l'attaccante che va a cercare il difensore (una sorta di rip through) per prendere fallo e questo sarebbe da punire, non da premiare.
Normali falli sul tiro da 3 invece è giusto che diano diritto a 3 tiri liberi.
Beh, chiaro, ci mancherebbe!
Credo che stessimo tutti parlando del classico rip-through o come volete chiamarlo. Se è l'attaccante va volontariamente a cercare il contatto col braccio del difensore inventandosi poi un finto tiro dal nulla mi sembra scorretto dare 3 liberi (e lo dico da fanboy di Harden eh).
Ieri sera ci sono stati due o tre episodi abbastanza bruttini di questo tipo da entrambe le parti (non necessariamente rip-through, ma anche il semplice fallo sul perimetro dove poi l'attaccante parte con un tiro senza senso dopo il contatto).
Mah per harden quel che dà fastidio é che gli fischiano sempre fallo a favore quando LUI aggancia il braccio dell'avversario, ma io dico, gli arbitri nba non fanno video? L'altra sera l'avrà fatto almeno 3 volte.
Sul fallo sistematico invece é una regola che devono cambiare, poche storie, ma finché c'è non si può biasimare o whinare per chi la sfrutta, come dicevano anche in telecronaca "great strategy, bad rule"![]()