Vabbè ma per quanto riguarda gli sport americani, essendo che vince solo una squadra e non é che c'è la coppa Italia, l'Europa League e la supercoppa del nonno, il concetto di vincente deve essere un attimo ricalibrato, per me una squadra che vince un titolo e fa 3 finali di fila é comunque una squadra vincente
Tirata nel senso che arrivano a gara 7? In questo caso scommetto assolutamente, ma forse scommetto anche per davvero![]()
Ultima modifica di Sbonk; 18-05-17 alle 22:43
Vista ora, LBJ semplicemente impressionante. Anche con un Irving praticamente nullo (ma Love chirurgico da 3) hanno vinto facile facile di 20 in trasferta. Magari i Celtics portano a casa la prossima d'orgoglio, ma non so quanto possano fare in più.
Belinelli nell'intervista a Cattelan diceva che dal vivo è impressionante, e ha detto che ha provato a contrastarlo in penetrazione provando ad appendersi al braccio con forza: LBJ non l'ha neanche sentito
Per me sarà una finale molto combattuta invece...e si andrà a gara 7![]()
Secondo me finisce 4-1, 4-2 se proprio gli va di lusso, il problema é che fisicamente li soffrono davvero tanto, e sto giro nemmeno hanno sofferto troppo a rimbalzo. Ed in ogni caso la differenza di talento ed esperienza fra le due squadre non é così poca come si potrebbe pensare
3 pazzi hanno votato Andre De Jordan 1 quintetto Nba.
Io comunque avrei messo Gobert al posto di Antony Davis e anche Hayward nel 3 quintetto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nababbo; 18-05-17 alle 19:37
In realtà no, ha avuto statistiche in linea con la stagione precedente, secondo me ha influito molto l'arrivo di kd che lo ha tolto parecchio dallo spotlight, alla fine é il terzo-quarto violino, che fa anche capire cosa sia GS quest'anno(comunque non é una scelta scandalosa lasciarlo fuori, anche butler ha tirato la carretta tutto l'anno e alla fine se lo merita)
D'accordo su Gobert, quest'anno meritava il first team, in altre stagioni sarebbe stato tra i contendenti per l'MVP.
Top 3 in offensive e defensive rating, primo in stoppate, true shooting e defensive win shares.
Davis è un fenomeno, ma cosa ha fatto per meritare il first team?
Il resto dei quintetti mi sembra ragionevole, anche se io avrei messo Jokic al posto di DJ, però l'aver mancato i playoff l'ha penalizzato quindi ci può stare (però perché non vale per Davis?).
Sono curioso di sapere chi ha messo Lebron nel secondo quintetto
Restarting
Uno che ha messo KD nel primo e non è poi così strano. Non si vota il giocatore migliore, ma chi ha giocato meglio in stagione.
LeBron giusto nel primo, ma anche KD ha fatto una stagione eccellente quindi non è scandaloso che qualcuno l'abbia messo nel first team. E Kawhi ovviamente non si discute, stagione eccezionale.
Non so ma di sicuro Tranquillo è l'unico ad aver messo Steph e non Westbrook, si è autodenunciato![]()
Ma sì, è un po' lo stesso discorso di LeBron ma al contrario: Curry è il giocatore migliore, ma va valutato il rendimento in stagione regolare e in questo caso bisogna dare a Westbrook il credito di essersi caricato sulle spalle la squadra, mentre Steph si è sacrificato per far spazio a Durant.
Tranquillo ha messo anche Gobert invece di Davis, e qui sarà contento Nababbo
Su questo son d'accordo pure io
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk