mamma mia che ripassata stanotte e se Thomas devo veramente saltare 1 o 2 partite si può archiviare la serie sul 4-0 facile.
Lebron dimostra che ormai gioca in ciabatte tutta la regular season altrimenti sarebbe MVP ogni singolo anno
mamma mia che ripassata stanotte e se Thomas devo veramente saltare 1 o 2 partite si può archiviare la serie sul 4-0 facile.
Lebron dimostra che ormai gioca in ciabatte tutta la regular season altrimenti sarebbe MVP ogni singolo anno
Leonard out per gara 3
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Passiamo direttamente alle Finals va che è meglio![]()
Riguardo a Lebron, se non si preocuppa lui di non esser nominato per l' Mvp perchè dovrei farlo io, lui sa, così come tanti altri, di essere il più forte al mondo come giocatore e soprattutto come uomo squadra di diverse spanne; è più una mancanza dei giornalisti non riconoscerlo questo che sua. Per il resto, ciò che m' impressiona è come questi Cavs assomiglino a lui, è riuscito a instillare la sua mentalità e la sua determinazione ad ogni giocatore della squadra, guadatevi l' ultimo canestro del primo tempo di Smith e la reazione della panchina, cosa senza senso se pensate che erano 39 punti sopra.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Isaiah out for season, si prospettano 2 sweep o giù di lì, peccato, a sto punto speriamo di rifarci con le finals (anche se Boston secondo me sarebbe stata sweepata o quasi in ogni caso).
Ah, state per caso seguendo l'account twitter di Kanter? Pare che l'ambasciata turca gli abbia revocato il passaporto mentre era in Romania per il suo sostegno a Gulen e la sua opposizione (sacrosanta, e ce ne fossero di più, dico io) ad Erdogan, domani farà una conferenza stampa da New York per spiegare la situazione. Non una mossa molto lungimirante da parte del dittatore turco, imo.
Ultima modifica di Sbonk; 21-05-17 alle 01:15
Dispiace per Thomas, ma ormai s'era visto che non c'è storia tra Boston e Cleveland.
Erdogan ormai non mi stupisce più di niente a parte il fatto che sia ancora in carica.
Dispiace che, per vari motivi, ci siano delle finali di conference così poco equilibrate...Forse le meno equilibrate degli ultimi anni.
Stanotte provo a guardarmi BOS-CLE...solo che non ce la faccio più a fare le nottate![]()
Non conosco questo Gulen, però leggo di tante persone che lo reputano perfino peggiore di Erdogan.
Povera Turchia.
Beh oddio, non sarà un angelo, ma peggio di erdogan proprio no. A me, da buon mangiapreti, piacerebbe un laico cosa che Gulen non é, ma, almeno a parole, non metterebbe in galera migliaia di persone senza processo perché oppositori, intellettuali e/o perché é l'unico modo per fare spazio ai suoi uomini
Comunque finché sta in esilio negli usa peggio di erdogan non può materialmente esserlo![]()
Guarda non ne ho idea, non parlo di ciò che non conosco. Vedo solo che fa paura a tanta gente, nonostante si opponga a un personaggio detestato praticamente da tutti.
Poi il concetto di meglio o peggio va contestualizzato e tra essere messi malissimo e molto male alla fine c'è poca differenza![]()
Senza leonard gioch...no wait
Ma cosa cazzo![]()
Cosa è successo?![]()
Forse si sono rilassati UN POCHINO troppo![]()
Cleveland l'ha buttata ma brava boston a non mollare, pure con un po'di fortuna che non guasta.
Comunque mai vista una finale di conference dove il mondo si stupisce perché la squadra n.1 vince una partita![]()
Ho visto la sintesi... che culo assurdo Boston
Però bene così, almeno hanno rotto un po' la monotonia.
Comunque ancora una volta Horford si dimostra giocatore inutile ai playoff. Dopo essere sempre stato preso a schiaffi da LeBron ad Atlanta, ottiene la sua prima vittoria contro il re con una fantastica prestazione in cui ha catturato ben 2 rimbalzi in 35 minuti e ha tirato col 39% dal campo.
Ma non è vero, ha giocato due ottime serie prima di questa, è stato fondamentale contro i Wizards
edit: tra l'altro anche stanotte ha messo due cantestri importantissimi nel finale.
Il suo unico problema (grave, sicuramente) è che soffre a rimbalzo, e se dall'altra parte hai TT il problema si fa sentire in modo pesante.
Ultima modifica di Zaknafein; 22-05-17 alle 10:52
E' uno dei giocatori più sopravvalutati della NBA, favorito dall'aver giocato in un sistema oliato come quello di Atlanta, dove comunque il giocatore chiave è sempre stato Millsap, e nel debole est che gli ha permesso di diventare all-star diverse volte.
E' un buon role player che non fa la differenza, ma viene pagato come una star. Un Aldridge dei poveri e già Aldridge è stato parecchio sopravvalutato in passato.
Vabbè dai qualcosa meglio di un role player lo é, non esageriamo, certo non può fare il primo violino in una squadra da titolo.
E per quanto riguarda lo stipendio, ormai quello non é più un parametro significativo: devo ricordarvi che dellavedova prende 10 milioni l'anno e STEVEN ADAMS 25 (venticinque)?![]()