anche la panchina di Cle è stata inutile e con un KD così c'è solo da applaudire GSW
anche la panchina di Cle è stata inutile e con un KD così c'è solo da applaudire GSW
Vista.
Nulla di soprendente, i warriors riescono a giocare in transizione e la vincono anche senza troppi problemi.
Transizioni rese ampiamente possibili da pessime % dei cavs, salvo lebron, per almeno 2 quarti e mezzo. E' da capire se queste % son merito della difesa warriors, e allora la serie è finita, o è solo serata no.
Perchè subito dopo il blowout di inizio 3° quarto, per le successive 4 o 5 volte i warriors si son trovati ad attaccare e a difendere a difesa schierata, non ne hanno messo uno e si son fatti pigliare 4 o 5 rimbalzi offensivi di fila da james, love e TT. Ergo, finchè corrono la serie è loro, ma se iniziano a non segnare dall'altra parte, sotto i loro tabelloni i rimbalzi restano la miglior arma dei cavs.
Le indicazioni più ovvie restano l'immarcabilità di lebron e kyrie da una parte (e sì che ci han provato su irving, han piazzato a volte KT e a volte curry e KT in alternanza su ogni blocco, peccato che poi la loro difesa saltava sui tagli sotto canestro), e kd e curry dall'altra.
A sensazione direi che se lebron e kd iniziassero a marcarsi fissi e seriamente, segnerebbero entrambi la metà.
Il quarto quarto è stato incommentabile, con lebron evidentemente stanco
" They won, we lost", invece Lue fa delle dichiarazioni stranamente molto arrendevoli, ma...
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Boh, piano partita di Cleveland assolutamente incomprensibile: tira la palla in tribuna, fai scadere i 24 secondi, aggrappati ai pantaloncini dell'avversario, ma mai, mai, concedere il contropiede a Golden state (soprattutto se sei una pessima squadra nella difesa in transizione), invece han fatto il contrario:tiro veloce, rimbalzo (che era uno dei pochi punti dove cle era data superiore), contropiede, ripetere n volte. Durant avrà schiacciato 3-4 volte 1 contro 0 solo nel primo tempo, francamente una prestazione abbastanza imbarazzante dal punto di vista della lettura della partita
Concordo.
Infatti non riesco a leggere tutto sto disfattismo dopo la gara. Non posso credere i cavs ripetano l'errore di giocarla a ritmo alto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pare che Cp3 sia quasi convinto ad andare a SA, ed io ci spero molto![]()
Io pure. Potrebbe andare in posti molto peggiori
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ufficiale Bosh si ritira
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
un pò in anticipo
Finalmente ha capito che è meglio non rischiare la vita.
Se non ho capito male, non lo ha capito lui, ha avuto il blocco definitivo dai medici, e deve rassegnarsi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comunque una minchia di partita fra sabato e domenica, che é l'unica sera che posso vederle senza sensi di colpa, potrebbero anche metterla![]()
Pare che Kerr sarà in panchina stasera, contento per lui se sta meglio
Bello il ritorno di Kerr in panchina, mi fa piacere rivederlo a bordo campo
Qualcuno ha bisogno di ranking?
questi finiscono i play off 16-0 e tanti saluti, ci vediamo il prossimo anno![]()
Se nulla cambia, si rivedono anche il prossimo anno, uguali uguali.
A est stan solo i cavs, a ovest son più forti i warriors
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comunque ci sono scelte da parte di Cleveland che non condivido, però quando quelli là sono così sono TOTALMENTE ingiocabili, come difendi? Su chi difendi? E soprattutto, quali situazioni decidi di concedere e quali no? Cioè letteralmente sono pericolosi da ogni parte del campo.
All'Oracle Arena sembra non esserci nessuna possibilità per i Cavs. Se davvero si è sbloccato Klay come sembra, potrebbe essere finita la serie.
Ora si va a Cleveland e il fattore campo potrebbe dare una speranza ai Cavs, anche se oggettivamente al momento la distanza tra le due squadre sembra troppa.
Inutile dire che se si va sul 3 a 0 la serie è chiusa.
Tutte le discussioni sul bilanciamento della lega sono legittime, ma vedere giocare questa squadra è uno spettacolo, questo non lo si può negare.
Lo scorso anno è stato un miracolo sportivo, quest'anno è come lo scorso anno solo che ci sono quei 20 punti in più di Durant che assicurano che ciò non avvenga.
Durant ha anche giocato centro quando Dray è uscito per falli ed è sembrato il miglior centro esistente, da entrambi i lati del campo.
Con i centri che ci sono oggi, anche il suo essere smilzo non lo limita particolarmente, anzi è un vantaggio perché gli permette di essere più mobile.
https://theringer.com/nba-finals-kev...r-4a5c1e4e31f5
Me lo sono sempre chiesto perché KD non abbia mai giocato centro e mi sono sempre risposto che semplicemente non voleva farlo (ricordate che ha mentito sulla sua vera altezza?).