Nostalgia, per uno sport che ora è diventato altro, guardatevi anche la direzione di Bavetta della partita, al di là di qualche errore, è una direzione seria che da la cifra di uno sport con delle regole da rispettare.
Nostalgia, per uno sport che ora è diventato altro, guardatevi anche la direzione di Bavetta della partita, al di là di qualche errore, è una direzione seria che da la cifra di uno sport con delle regole da rispettare.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mah, ho letto da qualche parte che con 4-0 i Warriors ci avrebbero perso decine di milioni
This
E, allargando un po' il discorso, stiamo parlando di uno sport dove nel campionato più importante ormai non si fischia costantemente un'infrazione fondamentale. Non penso succeda in tanti altri sport...
Ultima modifica di blackmamba; 10-06-17 alle 10:39
Ma se spendo 200 euro per un abbonamento annualle non è che vivo molto di nostalgia anch' io, solo che non cerco di farmi piacere a tutti i costi quello che vedo ora, quando vedo che un primo quarto di una finale Nba mediamente finisce intorno ai 40 punti c'è qualcosa che non và, sembra di assistere ad una partita di Nba 2k, poi se voi riuscite a divertirvi onestamente vi invidio.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Si ma non è da quest'anno che si gioca così, sembra che solo da quest'anno il gioco vada in quella direzione: Don Nelson ha iniziato ad allenare negli anni 70, i suns di D'Antoni risalgono ad oltre un decennio fa etcetc, ma soprattutto GS gioca questa pallacanestro dall'inizio del ciclo Kerr (ma con più o meno lo stesso gioco eliminò la Dallas n.1 seed di Nowitzki MVP, per dire), non capisco di che ci si stupisca.
Inoltre, è sport, non uno spettacolo teatrale, capisco che se spendi 100 euro per andare a vedere Tom Waits e quello ti fa l'intero repertorio dei Modà tradotto in turkmeno un po' ti possano girare le palle, ma non è che ti puoi lamentare se la tipologia di gioco che una squadra pratica non è quella che piace a te, perchè tendenzialmente una squadra pratica il gioco che conviene a lei: sarei dalla tua parte solo se mi spiegassi in maniera coerente perchè sarebbe meglio per i warriors praticare un altro tipo di gioco, quando all'atto pratico stanno asfaltando chiunque.
E sui 40 punti in un quarto non capisco la critica: a parte che sono un'eccezione, perchè di partite finite a 160 non ne ricordo in questi playoff, ma se sono fatti giocando un gran basket che problema c'è? Poi se tu non riesci a farti piacere come giocano i warriors onestamente non ti invidio.
Detto questo, l'anno prossimo la musica non cambierà, i quintetti saran sempre più bassi, il ritmo sempre più veloce, i giocatori sempre più atletici, per non farti venire l'orticaria consiglio di risparmiare sti 200 euro![]()
Infatti é una tendenza che ha raggiunto il suo apice quest' anno, l' ho già scritto, non é critica ai Warriors ma alla lega, mi sembrava chiaro. Potevi risparmiati il fatto della atletlicità e velocità perché qualsiasi persona con un minimo di QI leggendo i miei post avrebbe capito che il problema non é quello semmai l' inesistenza e l' inconsistenza della difesa nel gioco . Infine é molto probabile che risparmieró i soldi senza aver bisogno del tuo consiglio
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Io però evito gli insulti personali, anche se non ho un minimo di QI![]()
Poi ripeto, ho cercato di dimostrarti che i punteggi alti non sono figli necessariamente di pessime difese, ma dei ritmi di gioco e delle tipologie di attacco: non sei convinto, pace, discutiamone, ma cerchiamo di essere civili.
Passando all'attualità, Draymond tira una schiaffata in faccia a Shumpert (che ad onor del vero ha floppato abbastanza sul contatto con Curry) e tutti protestano![]()
Ultima modifica di Sbonk; 10-06-17 alle 02:51
Eviti gli insulti personali? Il tuo post é un evidente insulto alla mia intelligenza, di cosa stiamo parlando? Nel frattempo 49 punti in un quarto
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Non mi pare proprio, dove sarebbe l'insulto? Perchè ti ho consigliato di risparmiare 200 euro che spendi per vedere qualcosa che non ti piace? Se questo è un insulto... Dire a qualcuno che non ha un minimo di QI, ecco, quello è un insulto
Vabè, finiamola qua, devo tornare a guardare questa partita giocata benissimo da entrambe le squadre![]()
Io porto una tesi , tu rispondi altro che non c' entra niente manipoli e giungi a conclusioni nel tentativo di mettere in ridicolo i miei presupposti. Dove mai mi son lamentato della velocità di gioco e dell' atleticità?Per la cronaca il fallo di Green era un flagrant one da regolamento per quello che può contare
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Ragazzi calmatevi però. Kenny se non ti piace lo spettacolo smetti di guardarlo. Perché sei alzato alle 4 di notte per guardare qualcosa che non ti piace?
Prendiamo atto del tuo gusto e bon.
Comunque limitandoci alla partita di stanotte, effettivamente la difesa dei Warriors fa abbastanza ridere, 86 punti in 2 quarti è inaccettabile... ma forse le considerazioni economiche che facevo in un altro post li stanno condizionando.
tu porti una tesi, tipo che nella finale del 98 si giocasse allo stesso pace di oggi, io ti porto dei numeri (40 tiri in più complessivi a partita) a sostegno del fatto che oggettivamente non è vero, tu ignori totalmente il post e rispondi con altro,ma quello che manipola e risponde ad altro son io. Io non tento di mettere in ridicolo i tuoi presupposti, cerco di sostenere le mie ragioni (che, se permetti, possono anche discordare) argomentando. Se poi mi si dice che la difesa di Cleveland è migliore di quella di Golden State, nonostante praticamente tutte le categorie statistiche dicano diversamente, perchè "Lebron può difendere 3 ruoli", quando a GS c'è Draymond che ne può coprire tranquillamente 3 se non 4, KT che dall'1 al 3 può difendere su tutti, Iguodala che nel caso può prendere 2,3 e 4, per non parlare di KD, un tantino il dubbio che tu stia cercando di difendere una posizione invece di valutare la questione razionalmente, mi viene![]()
E soprattutto non ti do dell'idiota, che mi pare la cosa più importante.
Ma io son calmissimo![]()
Detto questo han difeso sicuramente male, 80+ punti non so se li ho mai visti, però certe robe di Kyrie erano abbastanza indifendibili. E non credo che la questione economica c'entri su, è vero che nessuno ha mai rimontato un 3-0, ma rimettere in gioco il signor 23 non è mai una buona idea e loro lo sanno, che ne vincano una ci sta, non credo in molti pronosticassero lo sweep prima dell'inizio della serie![]()
Ultima modifica di Sbonk; 10-06-17 alle 03:49
Ho seguito tutto l' anno che senso avrebbe smettere adesso? Non é che sto male se li guardo ma non posso neanche dire che mi emozionano, in ogni caso rimango un appassionato , deluso, ma sempre appassionato
Ultima modifica di Kenny McCormick; 10-06-17 alle 03:46
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Le statistiche son capace a leggerle, il problema é che vanno interpretate, sui n di tiri ti ho risposto forse non hai letto, non ho detto che lebron difende su tre posizioni ma che difende per tre, é diverso, James mentre difende sull' uomo copre anche le linee di passaggio ed é sempre pronto al raddoppio, nessuno di GS può fare questo, mi scuso se tu ti sia sentito offeso ma da come tu comunichi con me sembra evidente che tu mi consideri un idiota e ti rispondo a modo, non so forse abbiamo un problema di comunicazione, quindi magari a sto punto é meglio evitare di commentarci
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Irving oggi è irreale
Dai dai,l'hanno persa apposta per festeggiare in casa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Forse intendeva Moses Malone![]()
Ma poi Malone non sarebbe mai stato accoppiato a uno come James![]()