No è che stanno tutti rosikando![]()
No è che stanno tutti rosikando![]()
Ma infatti, al massimo il rosik c'è stato ad inizio stagione quando han preso KD![]()
io sono ancora in stato di delusione playoff, pensate che la squadra che m'è piaciuta di più sono stati i Bucks, a livello tattico ed energetico, poi vabbè il talento era quello, vedrò come si evolverà la situazione
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Cmq ho vinto Dunkest.
Il prossimo anno mi piacerebbe vedere più gente e nella regular season dove è più bello sfidarsi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pare che i warriors in toto non andranno da trump. Sempre che al tempo trump ci sarà ancora![]()
Non ci credo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io un po' me lo aspettavo, alla fine già tra i Patriots ci furono parecchie defezioni e L'NFL é una lega repubblicana fino all'osso (mi pare che 27 proprietari su 30 sostenessero Trump). L'nba al contrario é considerata la lega più progressista probabilmente al mondo, se poi contiamo che sono praticamente tutti afroamericani e che sono allenati da Kerr che per gli standard USA é più a sinistra del partito comunista cinese le premesse c'erano tutte.
Comunque la vera genialata sarebbe mandargli solo Zaza![]()
Su su, forza con questo draft che devo iniziare a rosicare per La Danza della Miseria di Cuban™ (tutte le minitrade che ci faranno scendere dalla 9 alla 12 alla 18 alla 24)
Curry just averaged more assists than Stockton in 97 or 98 Finals, more rebounds than KG in 2010 Finals, more pts than Dirk in 2011 Finals.
Complimenti a Durant per aver vinto il suo titolo di cartone. E complimenti ai Warriors.
Una delle stagioni più scontate di sempre con un equilibrio del quale si è sempre vantata la NBA che per almeno 2 o 3 anni se ne va a farsi benedire.
Vedo comunque che i campioni di oggi con il cuore di panna fanno sempre molti proseliti, ma sarò vecchio io ma non è più la NBA che piace a me.
Eh certo perché quando una squadra vinceva 6 titoli in 8 anni (e quei 2 li ha persi giocando a baseball) c'era molto equilibrio, nei fantastici anni 90
Comunque finalmente Steve Nash ha vinto un anello![]()
Vuoi confrontare i titoli di Chicago con quello di quest'anno dei Warriors. Ho l'impressione che non ricordi bene o non lo hai nemmeno visto quel periodo. Infatti anche loro fecero 14-1 nei playoff.
La squadra a loro più vicina era Cleveland e tra le due squadre c'erano almeno 10 punti di scarto. Non scherziamo.
Quindi come pensavo. Sono questi i campioni che desiderate. Coloro che per vincere la lega vanno nella squadra più forte. Beh, buon divertimento per il futuro.
Ah, Lebron è un fenomeno, ma mi risulta che il basket sia ancora uno sport di squadra. E si confrontavano da una parte una squadra che senza Durant avrebbe probabilmente vinto comunque il titolo e da un'altra una squadra che senza Lebron sarebbe arrivata a stento ai playoff. E' si, proprio un confronto equilibrato.
Ripeto, buon divertimento con i vostri nuovi "campioni".
Ultima modifica di Roland; 14-06-17 alle 08:51
Lo stanno facendo tutti, perché io non potrei?
Neanche tu lo ricordi bene visto che i Bulls hanno vinto tutte le finali 4 a 2 tranne nel 91 in cui hanno fatto 4-1 ma ne hanno persa un'altra al secondo turno.Ho l'impressione che non ricordi bene o non lo hai nemmeno visto quel periodo. Infatti anche loro fecero 14-1 nei playoff.![]()
Deciditi però. I Warriors sono forti o non lo sono?La squadra a loro più vicina era Cleveland e tra le due squadre c'erano almeno 10 punti di scarto. Non scherziamo.
Se c'è tutto questo scarto con la seconda allora perché non paragonarli ai Bulls di Jordan? Se invece non sono paragonabili ai Bulls di Jordan perché sono più scarsi, perché sminuire il traguardo del titolo? Boh.
Durant come professionista ha fatto la scelta che poi gli sembrava conveniente per la sua carriera e dopo un anello e un FMVP mi sembra che ci abbia preso abbastanza.Quindi come pensavo. Sono questi i campioni che desiderate. Coloro che per vincere la lega vanno nella squadra più forte. Beh, buon divertimento per il futuro.
Capisco il rosik per aver sbilanciato il campionato e in parte è giusto, ma tutto rientra nelle regole e non è mica andato a giocare al minimo salariale.
Quando Carmelo Anthony firma il supermax coi Knicks lo si accusa di pensare solo ai soldi e non a vincere. Quando KD rinuncia al supermax per andare a vincere lo si accusa di essere un codardo. Insomma non va mai bene un cazzo
Poi sono consapevole che il fatto che abbia firmato per la mia squadra mi rende biased e sicuramente avrei rosikato duro se fosse andato in un'altra squadra, ma queste cose succedono in tutti gli sport. Ad esempio sono sicuro che a Napoli hanno rosikato di brutto quando Higuain è andato alla Juventus...
La squadra senza Durant l'anno scorso ha perso contro la squadra di LeBron quindi non è così scontato.Ah, Lebron è un fenomeno, ma mi risulta che il basket sia ancora uno sport di squadra. E si confrontavano da una parte una squadra che senza Durant avrebbe probabilmente vinto comunque il titolo e da un'altra una squadra che senza Lebron sarebbe arrivata a stento ai playoff. E' si, proprio un confronto equilibrato.
Ripeto, buon divertimento con i vostri nuovi "campioni".
Beh ha poco senso paragonarli. I Bulls erano una squadra fortissima, che vinceva su tutto e tutti con Jordan, ma senza Jordan perdeva. In questo senso sarebbe molto più simile a Cleveland che a GSW. GSW invece ha una squadra che senza Durant vince il titolo in carrozza, con Durant lo stravince. Infine, dal lato competitivo, forse la memoria mi inganna, ma ricordo sfide alla morte, soprattutto contro indiana e new York, mentre quest'anno sono state passeggiate di salute fino alle finals, e per una delle 2 squadre, anche le finals.
Dove ho scritto che i Warriors non sono forti? Ho scritto proprio che Durant è andato da loro perchè sono forti creando di fatto una squadra che ha largo margine su tutte. Probabilmente nemmeno gli Heat dei tre Amigos aveva un margine così ampio su tutte le altre.
Durant ha fatto la scelta che fanno i "campioni" di oggi (si, anche Higuain) andare nella squadra che ti assicura la vittoria (come fece a suo tempo Lebron). Ripeto, sono questi i campioni che volete in futuro? Io onestamente no, e i Warriors non c'entrano nulla. Anzi mi sono anche simpatici, specie ai tempi del Barone.
Fix
- - - Aggiornato - - -
Io mi riferisco esclusivamente a Durant e a tutti quelli che come lui oggi vogliono la vittoria facile. Che sia un fenomeno in campo è fuori discussione. Lo ha dimostrato anche in queste finali come lo dimostrò Lebron a Miami. Resta il fatto che si è calato i pantalon per andare nella squadra più forte solo per vincere. Quindi il titolo di cartone era riferito a Durant, non ai Warriors che anzi hanno fatto bene a prenderlo.
Concordo in pieno. Quest'anno invece i Warriors hanno vinto quasi tutte le partite in carrozza, se si esclude gara 1 don gli Spurs e gara 3 e 4 (dove però sono probabilemente scesi non troppo concentrati). La vittoria di gara 5 è stata molto più netta di quanto dica il risultato in quanto bastava che i Warriors accelerassero un attimo e andavano subito in doppia cifra di vantaggio, senza considerare che se Lebron si sedeva qualche minuto, i parziali diventavano imbarazzanti
Ultima modifica di Roland; 14-06-17 alle 14:21
I Cavs in questi playoff hanno avuto il migliore offensive rating dal 1984.