Colloqui a manetta ai celtics che neanche cesarino...
Colloqui a manetta ai celtics che neanche cesarino...
Adrian Wojarowski su LeBron:
Not only is there no guarantee he’s coming back, I’m not sure there’s an expectation he’s re-signing there. I think they feel, I think within Cleveland and around the league, they feel that he’s very much in play to leave again and likely head out West to one of the two L.A. teams. The Lakers could very well be a target.
The possibility of Miami again, based on how they, what that team looks like and where they are. Would Dwyane Wade go back there?
But I think the focus, a lot of LeBron’s – his business interests, his Hollywood aspirations, his media ventures are based out there.
And I wrote this last year and said it and believed it: The minute he won that championship in Cleveland he was liberated to leave again. Now, if he had not won a title in Cleveland and then left again, I think there would be tremendous backlash again. But the fact that he came back and did what he set out to do, which was to bring a title to Cleveland.
Si parla comunque della prossima estate, in cui LeBron avrà una player option, per quest'anno non si può muovere.
Era quello che vi dicevo, comincia ad avere una certa età, ha casa a Los Angeles, dove volete che vada
Di fatto lui a Cleveland la sua missione l'ha già compiuta.
Considerate anche che tra 15 mesi potrebbe essere a inizio calo della carriera, quindi nemmeno sposterebbe così tanto gli equilibri
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sulla carta non credo ci siano combinazioni in grado di competere con gsw, e forse nemmeno con Cleveland. Gsw ha 2 giocatori almeno top 5 e uno dei migliori difensori della lega, 3 fra i migliori tiratori della lega e pure un pagliaccio. Anche mettendo insieme RW, Paul George e Anthony Davis non credo si arriverebbe a quel livello, sulla carta non sarebbero nemmeno da top 5 probabilmente. Sulla carta eh, poi magari li metti insieme e giocano come ultimi spurs campioni nba.
Philadelphia ha solo 36 milioni garantiti per l'anno prossimo. Ci stanno comodi due max e con un po' di sconto forse anche il terzo.
Embiid Griffin Simmons Josh Jackson Chris Paul.
Non so se basta, con i problemi fisici di Embiid e due rookie in quintetto. Anzi direi proprio di no.
Per arrivare in zona play off ad est dovrebbe essere sufficiente![]()
Per lebron la vera sfida sarebbe andare a New York, come me nella carriera di nba2k, vado SEMPRE ai Knicks per portarli nell'olimpo
Comunque fra un anno son 34, ok che non é umano ma il tempo passa per tutti
Si ma appunto, le squadre con più di una star ci son sempre state, cap nuovo o non nuovo
Ultima modifica di Sbonk; 15-06-17 alle 11:08
I Lakers di Magic avevano 5 Hall of famers mi pare.
Ma si, ci sono sempre stati questi team, alcuni più efficaci (GSW), altri meno (Lakers 2004).
Non guarderei il numero di HoF, soprattutto nei team passati. Alcuni di quei giocatori sono nella hall proprio perchè parte di quei team, anche se magari all'epoca nessuno li considerava tali.
Tipo, tra 20 si guarderà san antonio nel 2014 e si dirà che aveva 4 HoF. Vero, indiscutibile, però sappiamo che non erano tutti e 4 nel loro prime, che hanno vinto in un certo modo ecc ecc...
Ma davvero pensate che LeBron si muova?
Io pensavo che sarebbe rimasto a Cleveland fino a fine carriera...![]()
Beh non sarebbe impensabile.
Sinceravamente pensavo che anche quest'anno avrebbero fatto fatica (anche perchè avevano già la pancia piena dall'anno scorso) ma invece hanno asfaltato tutti![]()
Se andassero ancora alle finals, sarebbero 8 di fila per LBJ, una roba senza senso![]()
Per me ad est le uniche squadre che potrebbero impensierire Cleveland sono Washington e Boston, ma hanno ancora un problema non secondario: gli manca uno in grado di marcare lebron dei playoff
Boston dipende da cosa fa nella off season, ma anche se prendesse Griffin la vedo inferiore. Forse però potrebbe dare vita a una vera serie invece che a una formalità.
OT: se criticate Durant, cosa dobbiamo dire di Donnarumma?
Io avrò sempre più rispetto per un giocatore che dimostra di volere vincere rispetto a uno che insegue solo i soldi.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 15-06-17 alle 19:21
Perché, se va al Real o allo united diminuiscono le sue possibilità di vincere rispetto al Milan?
Comunque Durant ne prende 27 all'anno, mo' non é che può passare come uno che ha scelto di far la fame per vincere, prende semplicemente leggermente meno di quel che avrebbe preso ad OKC![]()
Ma al Real mica ci va per vincere, quello è secondario... Raiola ormai dovresti conoscerlo. Segue solo i soldi...
KD se permetti non è un diciottene con tutto da dimostrare.
Ricordiamoci che gli stipendi NBA sono lordi, quelli europei sono netti. Donnarumma andrebbe al massimo comparato a una prima scelta al draft: Simmons prende 6 milioni LORDI.
Ti posto questo commento che fa un esempio di tassazione per un giocatore di NBA (in questo caso a Toronto, in USA può cambiare un po' ma il succo è quello) per dare un'idea degli ordini di grandezza di cui stiamo parlando:
Aggiungi che i dollari valgono meno degli euro e capisci che Donnarumma a 18 anni potrebbe prendere a Madrid quasi gli stessi soldi netti che KD, ex MVP e secondo migliore giocatore al mondo prende ai Warriors.
Fai un po' te se è normale...
Ovviamente poi ci si aggiungono i soldi degli sponsor e i vari endorsement. Io vivo a Milano e la faccia di Donnarumma fino a poco tempo fa la si vedeva ovunque, ora non la vedo più, forse perché non è proprio il momento in cui la sua immagine tira di più![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 15-06-17 alle 22:39
Il prossimo anno vince di nuovo Golden State, quest' anno in finale non hanno neanche dato il 100%
Qualcuno ha bisogno di ranking?