NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 144

Pagina 144 di 173 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.861 a 2.880 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #2861
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Adesso Bogut è sul mercato, ma i grandissimi dirigenti Bulls hanno preso Robin Lopez
    Beh, forse non hanno fatto così male.
    Bogut mi piace, ma l'ultima stagione non l'ha giocata particolarmente bene.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Non credo sia la stessa cosa di Miami. Wade e Lebron avevano un gioco simile sotto molti punti di vista, e quando hai un gioco simile la palla passa dal più forte. Durant e Curry sono giocatori completamente diversi che si completano a vincenda molto più che LBJ e Wade. Adesso oltre alla solita pioggia di triple e circolazione di palla adesso i warriors possono contare anche sugli isolamenti in quei momenti in cui fanno fatica a produrre gioco o tiri.
    Ah beh chiaro, dal punto di vista del gioco è chiaramente una combo perfetta!

  2. #2862
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Comunque non riesco a non pensare al culo dei warriors

  3. #2863
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    La scelta più deludente che potesse fare, dimostra di essere un giocatore e uomo senza palle
    Ma perché? Ma basta

    Ma voi foste un giocatore di qualunque sport vorreste giocare nella squadra più forte o in una più debole?

    Cioè Curry siccome ha avuto la bravura e la fortuna di ritrovarsi nella squadra più forte dovrebbe cambiare franchigia per dimostrare di essere un campione?

    I warriors sono la squadra dove in questo momento tutti i giocatori di basket del mondo vorrebbero giocare, ma non va bene solo perché il giocatore in questione è fortissimo

    Io i warriors non li tifo per colpa di Lars, mica di KD (si scherza eh :look)

    A proposito Lars, come ti sembra il sostituto di barnes?

  4. #2864
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: NBA Season 2015/2016

    Sbonk esiste anche il punto di vista del tifoso e dell'appassionato di basket. E da appassionato di Basket i giocatori forti li vuoi vedere giocare uno contro l'altro come nelle migliori battaglie, non nella stessa squadra. Dal punto di vista suo e dei tifosi dei warriors è una goduria, dal punto di vista del resto del mondo è una delusione cocente.

    Oltre al fatto che sì va in tale squadra per vincere l'anello, ma è una vittoria che una volta ottenuta sapra molto di "grazie al cazzo", cosa che non sarebbe stata così rimanendo in Oklahoma, esattamente come fu per Lebron.
    Ultima modifica di Kohnny; 04-07-16 alle 18:16

  5. #2865
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma perché? Ma basta

    Ma voi foste un giocatore di qualunque sport vorreste giocare nella squadra più forte o in una più debole?

    Cioè Curry siccome ha avuto la bravura e la fortuna di ritrovarsi nella squadra più forte dovrebbe cambiare franchigia per dimostrare di essere un campione?

    I warriors sono la squadra dove in questo momento tutti i giocatori di basket del mondo vorrebbero giocare, ma non va bene solo perché il giocatore in questione è fortissimo

    Io i warriors non li tifo per colpa di Lars, mica di KD (si scherza eh :look)

    A proposito Lars, come ti sembra il sostituto di barnes?
    Mi sa che ti manca un pò di storia Nba, altrimenti sapresti che non è uno sport come gli altri e che i campioni veri han sempre sfidato i propi avversari, la lega ha sempre vissuto su queste rivalità, James s'è redento quest' anno, anche lui ha assaporato la vera gloria che questo sport può regalarti se fai le cose nel modo giusto, l' ultimo titolo è quello che lo ha emozionato di più in modo esponenziale tanto da dichiarare amore eterno a Cleveland.

    Non capire questo vuol dire seguire l' Nba ma non averne colto l' anima della sfida che rende questo sport unico e mi spiace per chi ancora non lo comprende
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  6. #2866
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    La scelta più deludente che potesse fare, dimostra di essere un giocatore e uomo senza palle
    Scelta deludente, per un occhio esterno, può essere, ma da uomo senza palle proprio no. Restare ad OKC sarebbe stata la scelta senza palle. La scelta che ti evita le critiche e ti fa sembrare il bravo ragazzo che vuole vincere con la squadra in cui è stato draftato.
    Per cambiare squadra in questo momento, per andare a mettersi in gioco in una squadra che ha fatto benissimo già senza di te... per questo ci vogliono due palle enormi, altroché. Adesso ha tutta la pressione addosso, quella che ad OKC non avrebbe avuto (non a questi livelli per lo meno).
    Capisco che i tifosi di altre squadre siano delusi e la scelta è assolutamente criticabile a livello sportivo, ma a livello umano non potete dire nulla a KD, ha fatto la scelta che lo mette più a rischio di tutte.

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Non credo sia la stessa cosa di Miami. Wade e Lebron avevano un gioco simile sotto molti punti di vista, e quando hai un gioco simile la palla passa dal più forte. Durant e Curry sono giocatori completamente diversi che si completano a vincenda molto più che LBJ e Wade. Oltre alla solita pioggia di triple e circolazione di palla adesso i warriors possono contare anche sugli isolamenti in quei momenti in cui fanno fatica a produrre gioco o tiri. Mentre a Miami non c'era storia, chi brillava di più era sempre James, a San Francisco credo ci saranno partite dove farà meglio l'uno e altre dove farà meglio l'altro.
    Oakland
    Il trasferimento a San Francisco è previsto per il 2019.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Comunque non riesco a non pensare al culo dei warriors
    Pensa che tutto è reso possibile dal contratto ridicolo di Curry. Quello è stato davvero un incredibile colpo di fortuna, che non era scontato cogliere (Curry rischiò di essere tradato al posto di Monta), ma col senno di poi è qualcosa di fantastico.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io i warriors non li tifo per colpa di Lars, mica di KD (si scherza eh :look)

    A proposito Lars, come ti sembra il sostituto di barnes?
    Oggi non mi offendo, sfogatevi finché potete

    Pensare di sostituire Barnes con KD è come passare da Platinette a Jessica Alba

    Death lineup:
    Curry / Thompson / Iguodala / Durant / Green

    Ora sono curioso di vedere dove viene mandato Bogut e come viene completato il roster visto che rimane solo la MLE e i contratti al minimo salariale. Forse abbiamo qualche milione rimasto di TPE, ma poca roba.

  7. #2867
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Sbonk esiste anche il punto di vista del tifoso e dell'appassionato di basket. E da appassionato di Basket i giocatori forti li vuoi vedere giocare uno contro l'altro come nelle migliori battaglie, non nella stessa squadra. Dal punto di vista suo e dei tifosi dei warriors è una goduria, dal punto di vista del resto del mondo è una delusione cocente.

    Oltre al fatto che sì va in tale squadra per vincere l'anello, ma è una vittoria che una volta ottenuta sapra molto di "grazie al cazzo", cosa che non sarebbe stata così rimanendo in Oklahoma, esattamente come fu per Lebron.
    Sì, ma l'appassionato di basket dovrebbe volere solo una cosa da anni: vedere qualcuno andare a est per dare un senso ai play-off di James. Neanche il restare a okc avrebbe aiutato in tal senso.

    Ero certo sarebbe rimasto a OKC, comunque, anche se speravo nei celtici. Mai avrei puntato 1 euro sui warriors
    Vedremo che faranno

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  8. #2868
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Restare a OKC significava restare in una contender, perché i Thunder andando vicino ad eliminare i Warriors hanno ampiamente dimostrato di poterlo essere.


    A parte le considerazioni su Drurant spero di non dover leggere più delle minchiate su The Decision del 2010, anche se temo di essere già stato smentito in partenza da qualcuno in qualche parte del mondo.
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 04-07-16 alle 18:29

  9. #2869
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sì, ma l'appassionato di basket dovrebbe volere solo una cosa da anni: vedere qualcuno andare a est per dare un senso ai play-off di James.

  10. #2870
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Un pó tutti ci speriamo, ma non sono a livello cavs

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  11. #2871
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.725

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio

    Ma soprattutto povero Oladipo


    secondo me già nel momento della trade con i Magic a OKC avevano capito che KD sarebbe partito

    e credo altrettanto che prossimamente li vedremo tradare Westbrook...

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    vedere qualcuno andare a est per dare un senso ai play-off di James. Neanche il restare a okc avrebbe aiutato in tal senso.
    ... a Boston che diverebbe super-avversaria per i Cavs

  12. #2872
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Scelta deludente, per un occhio esterno, può essere, ma da uomo senza palle proprio no. Restare ad OKC sarebbe stata la scelta senza palle. La scelta che ti evita le critiche e ti fa sembrare il bravo ragazzo che vuole vincere con la squadra in cui è stato draftato.
    Per cambiare squadra in questo momento, per andare a mettersi in gioco in una squadra che ha fatto benissimo già senza di te... per questo ci vogliono due palle enormi, altroché. Adesso ha tutta la pressione addosso, quella che ad OKC non avrebbe avuto (non a questi livelli per lo meno).
    Capisco che i tifosi di altre squadre siano delusi e la scelta è assolutamente criticabile a livello sportivo, ma a livello umano non potete dire nulla a KD, ha fatto la scelta che lo mette più a rischio di tutte.



    Oakland
    Il trasferimento a San Francisco è previsto per il 2019.



    Pensa che tutto è reso possibile dal contratto ridicolo di Curry. Quello è stato davvero un incredibile colpo di fortuna, che non era scontato cogliere (Curry rischiò di essere tradato al posto di Monta), ma col senno di poi è qualcosa di fantastico.



    Oggi non mi offendo, sfogatevi finché potete

    Pensare di sostituire Barnes con KD è come passare da Platinette a Jessica Alba

    Death lineup:
    Curry / Thompson / Iguodala / Durant / Green

    Ora sono curioso di vedere dove viene mandato Bogut e come viene completato il roster visto che rimane solo la MLE e i contratti al minimo salariale. Forse abbiamo qualche milione rimasto di TPE, ma poca roba.
    Ma sai che gliene importa delle critiche, ha scelto la strada più facile sul campo, troppo dura batterli andiamo a giocarci insieme, che era senza palle s era intravisto in gara 7 contro GS, questa ne é solo la conferma, poi anche io al tuo posto sarei al settimo cielo, però occhio che un certo Wade potrebbe andare ai Cavs
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  13. #2873
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    secondo me già nel momento della trade con i Magic a OKC avevano capito che KD sarebbe partito

    e credo altrettanto che prossimamente li vedremo tradare Westbrook...



    ... a Boston che diverebbe super-avversaria per i Cavs
    Boston ha un ottimo coach e una buonissima base. Con KD sarebbe diventata una rivale a est.
    Li avrebbe mai battuti? Non credo. Ma sarebbe stato sicuramente meglio di vedere James in automatico alle finals da 5 anni a questa parte.

    Quest'anno ci staranno sulla carta in effetti i pacers, ma boh, non mi danno grossa affidabilità

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  14. #2874
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: NBA Season 2015/2016

    un conto è aver già vinto la conference,un altro è aver già vinto il titulo

  15. #2875
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: NBA Season 2015/2016

    Si, ma almeno ho qualcosa da guardare ai play-off anche a est prima delle finals

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  16. #2876
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Ma sai che gliene importa delle critiche, ha scelto la strada più facile sul campo, troppo dura batterli andiamo a giocarci insieme, che era senza palle s era intravisto in gara 7 contro GS, questa ne é solo la conferma, poi anche io al tuo posto sarei al settimo cielo, però occhio che un certo Wade potrebbe andare ai Cavs
    ?

  17. #2877
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    secondo me già nel momento della trade con i Magic a OKC avevano capito che KD sarebbe partito

    e credo altrettanto che prossimamente li vedremo tradare Westbrook...

    ... a Boston che diverebbe super-avversaria per i Cavs
    Se Westbrook va sul mercato, cosa possibilissima a questo punto, Ainge ci proverà di sicuro e non sono molti ad avere asset migliori dei Celtics.
    Però in quel roster vedrei meglio Cousins che visto lo strano comportamento dei Kings (soprattutto al draft, ma anche in free agency), potrebbe essere disponibile e ritroverebbe l'ex compagno Isiah Thomas.
    Thomas / Bradley / Crowder / Horford / Cousins è un quintetto che può tranquillamente rivaleggiare coi Cavs.

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Ma sai che gliene importa delle critiche, ha scelto la strada più facile sul campo, troppo dura batterli andiamo a giocarci insieme, che era senza palle s era intravisto in gara 7 contro GS, questa ne é solo la conferma, poi anche io al tuo posto sarei al settimo cielo, però occhio che un certo Wade potrebbe andare ai Cavs
    Wade dà l'impressione di volere i soldi, ha già 3 anelli. Comunque se va ai Cavs mi sta bene, preferisco un Durant nel suo prime a un Wade in declino.

    Ai Pacers mancano ancora 1-2 pedine per essere al livello dei Cavs, ma possono almeno metterli in difficoltà.
    Se torna Lance e riescono a tradare Ellis per un giocatore più utile (Rudy Gay come backup di PG non sarebbe male) fanno una bellissima squadra:

    Teague / (Lawson) / J. Young
    (Stephenson) / Stuckey / Miles
    George / (Gay) / Robinson III
    T. Young / Allen / Christmas
    Turner / Jefferson / Whittington


    @Vitor: danno Dallas come favorita per accaparrarsi Bogut.

    Secondo Wojnarowski, Tim Duncan sta pensando seriamente di ritirarsi
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 04-07-16 alle 19:02

  18. #2878
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: NBA Season 2015/2016

    Con Bogut e Barnes dimostreremo che il segreto di Golden State erano loro e non gli Splash Brothers

  19. #2879
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: NBA Season 2015/2016

    Rodriguez a Philadelphia

  20. #2880
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Secondo Woj è fatta per Bogut a Dallas in cambio di cap space.
    Bogut con Dirk ci sta benissimo, Barnes invece non te lo auguro a quelle cifre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su