Foye a OKC è una bella presa. Non è l'annata più facile per puntare al titolo, ma è un bell'innesto in quel tipo di roster.
Visualizzazione Stampabile
Foye a OKC è una bella presa. Non è l'annata più facile per puntare al titolo, ma è un bell'innesto in quel tipo di roster.
Un quinto del tuo cap a un 36enne che ha mani da pianista ma che ha totalmente smesso di difendere da almeno cinque anni buoni. Boh, contenti loro.
Devi considerare che quasi tutte le squadre avranno cap space e i free agents degni di tali cifre sono pochi.
Qualcuno che gli offre quelle cifre ci sarà quasi sicuramente, poi magari per restare a Chicago si accontenta di meno.
Intanto Detroit ha preso anche Motiejunas e Thornton da Houston, sta venendo fuori una gran bella squadra.
I Clippers senza Griffin distruggono gli Spurs.
Si può dire a questo punto che Griffin è dannoso per i Clippers? Da quando è infortunato hanno cambiato passo.
Eh però per un lungo la mancanza di difesa è particolarmente difficile da gestire.
Altra scansata speronica?
Boh non l'ho vista, ma ogni tanto anche loro perdono, anche quando cercano di vincere :asd:
Beh si, però non ai 36enni :look:
Più che altro con 5 partite di vantaggio su OKC e l'impossibilità di raggiungere il seed n.1 immagino che da qua ad aprile gli spurs cominceranno a gestirsi un po' e di conseguenza qualche L in più arriverà, non troppe che comunque i Thunder son tutto tranne che fermi, ma comunque la classifica è parecchio tranquilla.
Chi credete si sia rinforzato di più dopo questi scambi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sulla carta Detroit, con Tobias Harris, Motiejunas e Thornton.
Vero, però dipende tanto dal contesto.
Una squadra giovane che non ha necessità di vincere tutto subito (non OKC quindi) potrebbe tranquillamente decidere di puntare su Kanter, vedere qual è il suo tetto e sperare che riesca a diventare passabile in difesa.
Una squadra come Brooklyn ad esempio.. Non ha pick, quindi non tanka, non ha attrattiva per i free agents e avrà tanto cap space. Dite che non ci prova a salvare capra e cavoli offrendo un contratto sopra al prezzo di mercato a qualche giocatore affidabile come Pau?
La brevità del contratto fa una differenza notevole poi.
In una situazione di transizione è meglio Pau a 20 milioni per 2 anni, senza quindi grossi rischi che diventi un peso per la squadra (salvo gravi infortuni), o un Dwight Howard in declino lockato per 4 anni al massimo salariale?
Perché a parte Durant e Horford è questo quello che passa in convento eh :asd:
Paul si è preso la squadra sulle spalle.
E OK, ma con un raffreddore ne avrebbero persa la metà.
E Griffin porta una seconda dimensione al gioco offensivo senza stressare cp3 tutto il tempo. Ai play-off sarebbero così prevedibili da uscire al round 1 contro chiunque
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Codice:http://www.cbssports.com/nba/eye-on-basketball/25488601/danny-ainge-says-celtics-almost-traded-nets-draft-pick-at-the-deadline
The Boston Celtics almost made a huge trade at Thursday's trade deadline, according to general manager Danny Ainge. It's no secret they've been stockpiling assets in the hopes of landing a superstar, and the biggest one is the Brooklyn Nets' unprotected 2016 first-round pick. Ainge told WBZ NewsRadio's Adam Kauffman that the pick was on its way out before the other team backed out, and that the player who would have gone to Bostonwould have been a surprise because it was "never reported."
That interview will air tomorrow, but Ainge also joined 98.5 The Sports Hub's Toucher & Rich show on Thursday and discussed the trade that didn't go down.
"We were very close," Ainge said. "I can't tell you the team or the name, but it was very close. It's something that we had been deliberating on for two days straight. The other team was doing that. And we were wrapping ourselves around a big package to do a deal. And at the very last minute, they just said they did not want to do it. They just backed out. It was a deal that was talked about, thought about, and that was probably the closest that we came."
Come fa ad essere "never reported" se praticamente ogni giocatore tradabile è stato accostato ai Celtics :rotfl:
Potresti dire esattamente la stessa cosa dei Warriors con Curry o dei Cavs con LeBron.
Gli stessi Thunder quando hanno perso Durant non hanno fatto i playoff.
Certo che Paul si è preso la squadra sulle spalle, ci mancherebbe altro.
È chiaro che con questo core i Clippers non hanno speranze di vincere il titolo, forse tradando Griffin per 2-3 buoni role player otterebbero risultati migliori.
Dannoso è una parola forte e non la userei.
Ormai la sample size di partite senza di lui è abbastanza grande da poter dire che non c'è stato un calo di rendimento (anzi, di fatto sono migliorati) in sua assenza e visti i problemi anche caratteriali del giocatore potrebbe essere buona idea capitalizzare il suo valore che rimane molto alto per prendere giocatori più funzionali al sistema visto che la superstar già c'è.
Griffin è forte, ma non sempre mettendo insieme giocatori forti si ottiene il risultato sperato (vedi Lakers di Dwight e Nash).
Anche quando era infortunato Chris Paul i Clippers avevano retto abbastanza bene con il solo Griffin (anche se non così bene come ora). È evidente che la somma è inferiore al valore dei singoli nel loro caso.
Che i clips non siano in grado di vincere nulla è evidente.
D'altro canto, finché Rivers da gm fa affari tipo hawes prima e green ( in scadenza ) adesso, la vedo dura
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
E io dico per fortuna :fag:
Comunque un'ipotesi non del tutto campata in aria di chi possa essere il giocatore quasi tradato ai Celtics, che ho letto è Jimmy Butler.
Chicago sta pensando di ricostruire la squadra, ma non sono riusciti a farsi dare una first round pick per Gasol e allora hanno annullato la trade coi Celtics.
Io avevo pensato se no a uno dei centri dei 76ers, che mi sembra la squadra più incline ad accettare pick come contropartita e hanno ridondanza nel ruolo.
Perché il contratto che ha adesso l'ha firmato dopo alcune stagioni orrende ai Lakers in cui sembrava un giocatore sul viale del tramonto, mentre ai Bulls ha fatto molto bene.
Non so quanto possa valere, ma al momento Pau è 16esimo nella lega per RPM (Real Plus Minus).
Perchè se non glieli dai tu glieli da qualcun altro, e se glieli da qualcun altro allora qualcun altro ha Pau Gasol e tu no, e molto probabilmente tu avrai qualcuno di più scarso. Se devi ricostruire ci può stare, ma non ricostruiscono 30 squadre nba tutte contemporaneamente, ci sarà chi non ricostruisce e chi vuole lottare per il titolo, e lasciare Gasol a una rivale perchè hai deciso te di non dargli 20 e la rivale sì potrebbe fartene pentire da qui all'eternità :asd:
E se lo prendesse qualcun altro, io 20 milioni l'anno a un trentaseienne non li do :asd:
Per chi diceva del quintetto dei Grizzlies:
"Tony Allen, Chris Andersen, Matt Barnes, Lance Stephenson, PJ Hairston and Zach Randolph are playing on the same team."
E' una squadra da Top 5 rischio rissa all-time praticamente :rotfl:
Anche Paul George?
Ma io credo che Bulls e Pau abbiano già un accordo di massima sulle cifre, credo siano più basse di quelle che supponi tu, i Bulls non hanno tutto questo spazio salariale, ripeto era intenzione dei Bulls darlo via e Gasol che ha forzato la situazione volendo restare a tutti i costi
Wowowo scansatona?!
Non credo, non ne vedrei il senso :asd:
Più probabilmente dopo l'ASG è andata persa la concentrazione.
Lillard lo amo, c'è proprio poco da fare.
Noi iniziamo il solito crollo verticale post-ASW :sbrod:
È il compleanno di Charles Barkley, ecco perché i Warriors hanno perso :asd:
Arrestate Lillard :bua: