Ci sta, la media è di 12-13 a incontro (indovinate ripartita come :asd:)
Visualizzazione Stampabile
Ci sta, la media è di 12-13 a incontro (indovinate ripartita come :asd:)
Oggi cmq è il compleanno del mio giocatore Nba preferito di sempre. Miglior play mai visto recordman assist e palle rubate. Auguri (continuate voi) :fag:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma avete visto Towns che tiene John Wall in isolamento? :pippotto:
Towns mi sta veramente stupendo, al college si vedeva che era forte forte, ma così tanto no. Peccato sia finito in una franchigia non proprio benedetta
A questo punto è quasi più promettente lui di Anthony Davis.
Meanwhile on the Internet...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...15489ac6b0.jpg
:rotfl:
Stavo quasi per scriverlo io, però secondo me i giudizi sul monociglio sono un po' drogati dalla sfortunata stagione di quest'anno, con un contesto leggermente migliore attorno ha tutte le carte in regola per dominare e dominare sul serio (poi sapendo che Vitor me lo aveva scippato alla 1 nel fanta credo che abbia voluto compensare :tsk:). Per dare giudizi di questo tipo su Towns credo si debbano aspettare un paio di stagioni, certo che muovere quel fisico con quella coordinazione e rapidità è una cosa che penso di non avere mai visto (merito anche di Calipari, imho :look:)
Davis più che altro da poche garanzie di tenuta fisica, ogni anno ha problemi.
Però tutti questi giocatori di 2,10 con skill da guardia esistevano una volta? Adesso abbiamo Davis, Towns, Antetokunmpo (che guardia lo è diventato a tutti gli effetti) e in arrivo c'è Simmons.
Ed escluso l'ultimo, che secondo me non ha la mentalità da superstar, gli altri 3 saranno probabilmente i migliori giocatori del prossimo decennio.
Nel suo piccolo aggiungerei a quel novero anche Gallinari: non ha l'atletismo ed il fisico di quei 3, ma è comunque un 2,11 che tratta la palla come una guardia.
Secondo me cestisti così non c'erano non perchè non ci fosse gente con le potenzialità per farlo, non c'erano perchè non servivano, dato che il gioco era molto più lento e quindi la fisicità bruta e l'occupazione di uno spazio ben preciso erano caratteristiche molto più importanti rispetto all'atletismo ed alla duttilità: quante volte in una partita degli anni '80-'90 si vedeva un 4 marcare un 2 o un tre vedersela in attacco col centro? Ecco, oggi sono situazioni all'ordine del giorno ed anzi sfruttate come possibili soluzioni tattiche, una volta per un 2,10 il destino era segnato: in "palestra" (if you know what I mean) ad ingrossarsi e via di movimenti di post e difesa statica, oggi le caratteristiche che vengono allenate sono tutt'altre.
Ma se noi e gli heat finiamo con lo stesso record chi finisce davanti?scontri diretti?
Si, si guardano gli scontri diretti a parità di record.
Perche nel caso finissimo a parita' con Atlanta loro sarebbero cmq avanti per essere primi nella loro division
Miami e Boston sono seconde nelle loro
La regola delle division è stata cambiata quest'anno, non so bene come funzioni in questi casi. Di sicuro non hanno l'HCA automatico.
Grandi OKC :rullezza:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vabé, ma hai visto contro chi hanno giocato?
Anfatti, partita chiamata persa da SA ancora prima di iniziare :asd:
Comunque dopo aver parlato male di K.Love ovviamente ha fatto una prestazione maiuscola :asd:
edit: Drummond 17 rimbalzi :asd:
La testa non la cambi.
La sua carriera è più vicina a Michael Beasley che a LeBron James.
Poi magari mi smentirà, ma non lo vedo adatto all'NBA.
Se farà una partita del genere contro SA, però marcato da Kawhi con Duncan in campo allora gli farò i complimenti, ma non ci vedo chissà che gloria farla contro la seconda\terza squadra di SA :look:
This, giusto un esempio, Rodman senza Chicago che sarebbe stato e dopo quanto tempo avrebbe mandato tutto in vacca? Certo, ci sono casi irrecuperabili alla Larry Sanders/Beasley/Dejuan Blair (quest'ultimo con l'aggravante di aver avuto Pop come coach) e via dicendo, ma a 20 anni è tutto ancora in gioco. Peccato solo che la 1st pick non vada quasi mai ad una squadra giusta :asd:
Guardando chi c'è nella lottery mi sa che a parte Boston, non ci siano molte destinazioni adatte.
A me sembra il classico giocatore che al collage genera un grandissimo hype per via dei suoi mezzi fisici o tecnici, ma che poi fatica ad affermarsi a livello NBA.
Poi se vai a vedere chi domina l'NBA oggi capisci che sono tutti giocatori con una mentalità molto diversa da quella di Ben Simmons: LeBron, Curry e Draymond, Leonard, Chris Paul, AD, KD e anche se con le sue stravaganze RW sono tutti giocatori molto professionali e con una grande work ethic. La star più controversa da questo punto di vista è Harden, che infatti spesso dimostra i suoi limiti.
Simmons può diventare un buon giocatore, ma non credo sarà mai una star.
Ripeto, può essere. Però è un discorso un po' prematuro, ci sono nmila variabili in ballo.
Chiaro, è una previsione e tutto può cambiare. Però visto che il draft è quest'anno io dico che non lo prenderei alla 1, mi da più fiducia Ingram.
Anche a me :sisi:
KT bestiale :asd:
Quando Klay è in giornata gli entra proprio tutto... come nel famoso quarto da 37 punti. Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) non è sempre così :asd:
Comunque, come per Durant l'altra notte, bisogna tenere presente che era contro i 76ers :asd:
Vero :asd: Curry non giudicabile, si vedeva che giocava col freno a mano tirato, mah.
Mi sono rivisto quel famoso quarto da 37pt, aveva tirato col 100% da qualsiasi luogo? :asd:
Joe Johnson però ha cambiato decisamente ruolo agli Heat.
Russell Westbrook on 🔥. 16th triple-double, 7th in March. Most in one month since MJordan in 1989.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Curry 6/8 da 3 e 3/12 da 2 :asd:
Ma il casino tra Young e Russell? :asd:
cp3 rinuncia alle olimpiadi
e adesso come faranno che non hanno nessuno lì? :cattivo:
ricordiamo
https://www.youtube.com/watch?v=SFVv_Vz0V38
what i'm gonna do with this shouldn't be legal (cit.)
Vittoria strappata coi denti :rullezza:
Minutaggi pesanti però, un po' di stanchezza si sentirà.
Curry altro trentello :asd: