Harden con D'Antoni fa 45 punti di media (con altrettante difese matador) :asd:
Visualizzazione Stampabile
Harden con D'Antoni fa 45 punti di media (con altrettante difese matador) :asd:
Harden dovrebbe trovarsi bene con D'Antoni visto che con lui non si difende :asd:
Comunque i Suns hanno difeso peggio con Gentry e Porter che con D'Antoni, eh.
Porter non lo conosco, ma Gentry non è certo un esperto di difesa neppure lui.
Comunque si dice per scherzare eh :asd:
Si è una battuta, in realtà i numeri dicono che i Suns di D'Antoni erano nella media come difesa.
Comunque mi dispiace che Howard non abbia funzionato ai Rockets, sulla carta ci stava tutto.
Peccato anche perchè ormai inizia ad invecchiare e sicuramente ha perso qualcosa sia davanti che dietro. Vedere DeAndre nel primo quintetto e Howard insultato da tutti un po' mi dispiace.
Sono curioso di vedere dove andrà a finire e a che condizioni, resta comunque un giocatore decente.
Lo vedrei bene a Portland. Con un contratto breve però, massimo un paio d'anni garantiti.
Però Portland mi sembrava stesse cercando di giocare tanto con lo skillset di Plumlee, non so se hanno voglia di ricambiare ancora.
Ok che Howard è ancora Howard e Plumlee è, per ora, ancora Plumlee, ma a naso avrei detto che Stotts avesse in mente qualcosa di diverso.
Chiaro, se il prezzo fosse contenuto sarebbe da fare al volo, ma dalle interviste mi pareva di capire che Howard cercasse ancora il max o giù di lì.
e chi glielo dà il max? :asd: E' reduce da un paio di stagioni tutt'altro che esaltanti, va per i 31 ed è Howard, non è che dici "la sua sapienza tecnica compensa quel che va a perdere in atletismo", l'atletismo è quasi tutta la sua forza. Boh, mi stupirei se riuscisse ad ottenere qualcosa di più di 10-12 mln :sisi:
Credo abbiano abbastanza cap space per aggiungere Howard e tenere anche Plumlee che è più adatto come rincalzo che come titolare. Contro i Clippers ha fatto molto bene, ma contro i Warriors è stato abusato abbastanza malamente.
Coi tiratori di Portland io lo vedo bene Howard e l'ambiente mi sembra sufficientemente tranquillo per farlo stare concentrato.
Se dovessi scommettere però direi che va a Dallas al massimo salariale per 4 anni, classica mossa da Cuban.
come se ne avesse ancora di atletismo :asd:
Eh, ma qualche pazzo che non sa cosa fare col boom del cap secondo me c'è ancora :asd:
10-12 secondo me sarebbero un ottimo prezzo, ma andrà a finire gliene daranno di più. Si parlava di 16 a Biyombo! Ok che è giovane (forse), ma è pur sempre Biyombo :asd:
Poi oh, sicuramente in grande calo, ma non è che abbia numeri così diversi da DeAndre alla fine. Difensivamente ha perso un passo (ed è destinato a perderne ancora, mentre Jordan è migliorato ed entra ora nel suo prime), però è comunque ancora un buon difensore.
L'opzione di Dallas non mi piace perchè non servirebbe a nessuno, soprattutto non farà bene alle coronarie di Vitor, ma mi suona come un'ipotesi molto plausibile :bua:
Guarda che 12 milioni col nuovo cap non sono niente.
Sotto ai 20 non va, ma se danno il max a gente come Batum e Barnes lo danno anche a Howard. Quello su cui si proverà a trattare è la lunghezza del contratto.
Tyson Chandler ha ottenuto 15x4 con il cap dell'anno scorso, giusto per dare un'idea :asd:
Rega ma Howard si metteva lo spray sulle mani per avere una migliore tenuta della palla,che deve fare ormai.
Ma che non sia più un giocatore dominante siam tutti d'accordo, ma da lì a farlo diventare un pippone clamoroso ce ne passa.
Doppia doppia di media e difesa decente, non lo butterei via, pur con tutti i problemi che ha a livello di gioco e di testa.
Qualcuno i soldi glieli dà, questo è sicuro.
Ripeto, se Biyombo davvero va a prendere 16mln l'anno perchè Howard non dovrebbe prendere una cifra simile?
Comunque poteva andare peggio, lo spray poteva metterselo sui capelli come Boozer :asd:
Ha ottenuto quel contratto perché era una situazione un poì particolare visto che i Suns avevano tanto spazio e quello era l'unico modo che avevano per poter sperare di prendere Aldridge.
In ogni caso, come ha detto Lars, Howard un contratto da 16+ lo trova sicuramente.
edit - In tutto questo i 76ers vogliono draftare uno fra Noel e Okafor e... i Wizzies vogliono maxare Beal
bellissima gara 5, pero' westbrook passare un po' di piu' la palla...tanti punti ma tante cazzate
forza okc :alesisi:
Sì tradare. E' che ormai quando penso ai 76ers penso solo al draft :asd:
Comunque è possibile: alla fine dalla 3 (compresa) in poi non c'è veramente niente di che in questo draft e i Celtics hanno tre scelte al primo giro e quattro al secondo, quindi possono tranquillamente darne via alcune. Immagino che per Okafor i 76ers chiederanno la terza.
edit - Rettifico: i 76ers scambierebbero entrambi :fermosi:
Cleveland vince a Toronto con oltre 30 punti di Lebron e si qualifica per le finals per il secondo anno di fila. Per Lebron è la sesta finals di fila unico giocatore non dei Celtics a riuscirci.
Bella, bella post season. Sono davvero molto contento per quello che è riuscito a fare questo gruppo e devo dire di aver rivalutato anche Casey per la sua capacità di fare degli aggiustamenti a serie e partita in corso.
Riporto un commento di un altro forum:
Visto il primo tempo e niente, i Raptors hanno mancato molti tiri che solitamente avrebbero messo e Cleveland invece ha giocato come al solito, con un Lebron in grandissimo spolvero. Un bel po' del momentum è girato su quel flagrant chiamato a Biyombo nel Q1, che ancora mi lascia qualche dubbio. Tra l'altro essendo il quarto dei suoi Playoff, gli vale la sospensione per la prossima partita che giocherà, e come facevano notare al commento, siamo davvero in una lega in cui lui per una gomitata mentre va a rimbalzo (un movimento sin troppo comune per un lungo) si perde Gara 7 (che alla fine non sarà necessaria) e altrove c'è gente che da calci nei coglioni e continua a giocare senza problemi?
E qui, io mi defilo.
Vabè non l'han sospeso per la gomitata a rimbalzo, l'han sospeso per il quarto flagrant. Comunque è ovvio che ormai qualsiasi cosa sarà paragonata al fallo di Green, l'NBA in quel caso è stata davvero poco lungimirante.
Quello di biyombo secondo me era borderline, io probabilmente avrei dato solo il fallo semplice, ma il flagrant non è scandaloso
Lebron, per quanto sembri spesso avere un atteggiamento svogliato, da sempre l'impressione che se in un dato momento decide di penetrare e andare a canestro semplicemente lo fa, senza alcun modo di fermarlo :asd:
LeBron James will become 8th player in NBA history to play in 6 straight NBA Finals (1st in 50 years)
https://pbs.twimg.com/media/Cjg9RgqUYAEql4h.jpg
Perchè l'NBA league pass si è preso il secondo mese di sottoscrizione, ma non me l'ha rinnovato?
Ho pagato il primo ad inizio playoff e si sono ripresi i soldi anche il 22 maggio ma non posso vedere nessuna partita :stress:
I Bulls son rimasti senza centro, chissà chi vorrà hoiberg
Bryce Dejean-Jones, guardia 23enne dei Pelicans è stato trovato morto a Dallas, vittima di un colpo di pistola all'addome :bua:
Strano, anche a me l'han rinnovato in questi giorni ma tutto a posto. Dico una cazzata, ma il rasoio di occam è il rasoio di occam: non è che sei sloggato? Se sei loggato e non ti fa vedere le partite scrivi al supporto, se vai su My subscription nella pagina del profilo che dice?
Cameriere, prendo quello che prende Adams :asd:
Durant ha deciso di perderla... e l'ha persa.
Gara 7 :pippotto:
Che occasione buttata nel cesso :facepalm:
Eh, Durant-Westbrook assieme dal campo 20/58 :chebotta: quando gira così non puoi vincerla. Dall'altra parte, da 3, KT 11/18 :chebotta: e Curry 6/13. Entrambi hanno un 15% minimo in più da tre rispetto al totale dal campo :asd:
KT ha fatto almeno 3/4 tiri da tre eccezionali per tempo di rilascio, davvero in grandissimo spolvero.
Adesso la perdono :facepalm:
Si è ribaltata l'inerzia della serie, ora mentalmente è OKC ad essere più sotto pressione e gara 7 si gioca ad Oakland.
Klay Thompson è maturato molto rispetto all'anno scorso, quando scompariva dalle partite.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f53532ed06.jpg
Cazzo cazzo cazzo (cit.)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk