NBA Season 2015/2016 NBA Season 2015/2016 - Pagina 133

Pagina 133 di 173 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.660 di 3444

Discussione: NBA Season 2015/2016

  1. #2641
    Zeta81
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Lo so che chi si loda si imbroda, però per una volta che l'ho centrata
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Secondo me invece LBJ è tutto l'anno che aspetta questa serie e si è preparato di conseguenza. Magari mi smentisce ma mi aspetto la sua migliore serie finale in carriera

  2. #2642
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kenny McCormick Visualizza Messaggio
    Dopo gara 5 con l' infortunio di Bogut e ciò che si era visto nel parquet ho iniziato a credere che avrebbero potuto farcela
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Lo so che chi si loda si imbroda, però per una volta che l'ho centrata
    Io dicevo dopo gara 4 ovviamente, dopo gara 5 anch'io una piccola luce l'ho vista, non credevo comunque che gs la perdesse, soprattutto giocando una gara 7 del genere in casa.

  3. #2643
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NBA Season 2015/2016

    Io l'avevo detto prima di Gara 1 ma non mi va di ritrovare il post

  4. #2644
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Però la circolazione di palla di GS rimane comunque di un altro pianeta come fluidità rispetto a quella di Cleveland, parlavo di braccino proprio per quello, i warriors hanno avuto TANTI buoni tiri soprattutto nel primo tempo, ma son comunque rimasti a 89 punti, che togliendo i 32 di Green secondo me danno la dimensione del tracollo
    Vero, in parte. La circolazione di palla non è che sia mai stata eccezionale in questi playoff. Il braccino invece è stato evidente.
    Già da dopo l'all star break la squadra ha perso qualcosa e il record è arrivato perché hanno sempre giocato al 100% per raggiungerlo. Probabilmente alla fine questo è stato controproducente.
    Almeno questo errore non verrà ripetuto l'anno prossimo visto che non ci sarà nessun record da battere.

    L'unico aspetto positivo della sconfitta è che permetterà di agire più liberamente sul mercato senza nessun bisogno di essere "riconoscente" a nessuno o mantenere la squadra intatta.
    Penso che Barnes ed Ezeli non saranno riconfermati a meno che non accettino contratti molto più economici di quanto ventilato in precedenza. È indubbio che il loro valore sia sceso, specialmente quello di Ezeli, che a differenza di Barnes non ha la carta del potenziale da giocare sul mercato. Barnes è stato terribile, ma qualche pazzo che ci crede ancora probabilmente c'è, anche se diventa difficile che ottenga il max salary. Non lo rifirmerei neanche per la metà però.
    Se Durant dovesse lasciare OKC a questo punto GSW proverebbe a prenderlo a tutti i costi visto che la fantomatica profondità del roster a cui bisognerebbe rinunciare ha fatto la differenza in negativo nelle ultime finals. Avere Durant al posto di Bogut, Ezeli e Barnes quest'anno sarebbe stato molto meglio, è indiscutibile.
    Ora ci sono anche rumors riguardanti Dirk che potrebbe lasciare i Mavs in cerca di un altro anello. Sicuramente improbabile, ma se facesse "un David West" lo prenderei volentieri al posto di Speights.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 21-06-16 alle 10:22

  5. #2645
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto prima di Gara 1 ma non mi va di ritrovare il post
    Infatti io dicevo che non c'era nessuno che credeva nei cavs dopo gara 4, prima di gara 1 ce n'erano a bizzeffe

  6. #2646
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: NBA Season 2015/2016

    L' importante è dar via Varejao, ormai è evidente che gli dei del basket non vogliono dargli l' anello
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  7. #2647
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Varejao è proprio il peggio del peggio, un giocatore così scarso non dovrebbe proprio giocare in nba.
    Ogni volta che difende in post floppa in maniera esagerata e ormai non ci casca più nessuno. È veramente ridicolo. In più è inutile in attacco ed è peggiorato come rimbalzista negli anni.
    Insomma se una volta poteva essere un discreto difensore/energy big adesso è veramente inutile.

  8. #2648

    Re: NBA Season 2015/2016


  9. #2649
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Chissà se Cleveland gli da lo stesso l'anello. Teoricamente possono farlo, dipende tutto da cosa decide Gilbert.
    Del resto l'unico modo che aveva Varejao per vincere un anello era giocare per entrambe le squadre in finale

  10. #2650
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Fossi in Cleveland glielo darei. Alla fine ha dato tanto alla squadra, è sempre stato fedele anche quando c'era una squadra di merda (c'è da dire che con tutti gli infortuni non aveva molta scelta).
    E comunque era un buon giocatore, prima di questo tracollo.

  11. #2651
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Se avesse firmato per una qualsiasi delle altre 28 squadre l'anello gliel'avrebbero dato al 101% visti i suoi trascorsi a Cleveland.
    Il fatto che abbia firmato proprio per il "nemico" e sia arrivato in finale rende la cosa un po' assurda.
    Non mi stupirei se gli dessero lo stesso l'anello in un atto di generosità dovuto allo stato di estasi in cui si trovano adesso in Ohio, ma se dovessero lasciarlo a bocca asciutta non li si potrebbe certo criticare.

  12. #2652
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: NBA Season 2015/2016

    Io non glielo darei. E comunque sai che smacco sarebbe per i suoi compagni se lo accettase?

    Anzi, ora che ci penso sarebbe la trollata definitiva di Gilbert Sempre che lui accetti


    Comunque tornando ad un discorso precedente che mi ero scordato di fare per la foga, Lars ha centrato il punto: molti giocatori di GSW sono usciti estremamente ridimensionati da queste Finals. Barnes a parte gara 1 è stato impalpabile almeno quanto Varejao e dallo stesso Ezeli ci si aspettava di più. Se prima Festus era dato verso Los Angeles adesso credo proprio che si ridimensionerà ciò che lo aspetta.

  13. #2653
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Se KD non è disponibile voglio Al Horford

    Spero anche che torni anche David Lee al minimo salariale. L'anno scorso fu molto utile nelle finals e quest'anno sarebbe stato utilissimo averlo.

  14. #2654
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Io non glielo darei. E comunque sai che smacco sarebbe per i suoi compagni se lo accettase?

    Anzi, ora che ci penso sarebbe la trollata definitiva di Gilbert Sempre che lui accetti


    Comunque tornando ad un discorso precedente che mi ero scordato di fare per la foga, Lars ha centrato il punto: molti giocatori di GSW sono usciti estremamente ridimensionati da queste Finals. Barnes a parte gara 1 è stato impalpabile almeno quanto Varejao e dallo stesso Ezeli ci si aspettava di più. Se prima Festus era dato verso Los Angeles adesso credo proprio che si ridimensionerà ciò che lo aspetta.
    Però, con tutto il bene, Barnes ed Ezeli non è che si possono additare come principali colpevoli della sconfitta, quelli che devono vincere queste partite sono le stelle. Non è che puoi dare la colpa a sti due se segni tredici punti tredici (di cui 7 nei primi sei minuti e 4 negli ultimi sei) nel 4° quarto di gara 7

    Probabilmente con Iggy e Steph al 100% i warriors avrebbero vinto, ma quelli che l'han persa son stati steph e kt, su tutti. Non che questo li ridimensioni come giocatori, almeno ai miei occhi, però è così

  15. #2655
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    In una partita persa di 4 punti praticamente TUTTO avrebbe fatto la differenza.
    Se Ezeli e Barnes avessero giocato decentemente forse avremmo vinto...
    Se Iguodala non avesse fatto 0/2 ai liberi forse avremmo vinto...
    Se Steph e Klay avessero giocato meglio forse avremmo vinto...
    Se l'abitraggio fosse stato meno sfavorevole forse avremmo vinto...
    Se Draymond non fosse stato sospeso in gara 5 forse avremmo vinto...
    ecc...

    Ma abbiamo perso e questo è quello che conta, i "se" valgono per entrambe le squadre e se i Cavs non avessere tirato 1 su 12 da 3 nel primo tempo magari avrebbero chiuso la partita molto prima.
    L'unica cosa che si può fare è giudicare i fatti. E i fatti sono che Barnes ed Ezeli hanno fatto schifo

  16. #2656
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Probabilmente con Iggy e Steph al 100% i warriors avrebbero vinto, ma quelli che l'han persa son stati steph e kt, su tutti.
    Come mai KT? Mi sembra che sia stato uno dei più costanti tra i warriors e uno di quelli che meglio ha fatto il proprio ruolo

  17. #2657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    In gara 7 ha tirato 2 su 10 da 3 e ha tirato la bellezza di zero tiri liberi.

  18. #2658
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In una partita persa di 4 punti praticamente TUTTO avrebbe fatto la differenza.
    Se Ezeli e Barnes avessero giocato decentemente forse avremmo vinto...
    Se Iguodala non avesse fatto 0/2 ai liberi forse avremmo vinto...
    Se Steph e Klay avessero giocato meglio forse avremmo vinto...
    Se l'abitraggio fosse stato meno sfavorevole forse avremmo vinto...
    Se Draymond non fosse stato sospeso in gara 5 forse avremmo vinto...
    ecc...

    Ma abbiamo perso e questo è quello che conta, i "se" valgono per entrambe le squadre e se i Cavs non avessere tirato 1 su 12 da 3 nel primo tempo magari avrebbero chiuso la partita molto prima.
    L'unica cosa che si può fare è giudicare i fatti. E i fatti sono che Barnes ed Ezeli hanno fatto schifo

    Ecco il fiorentino che emerge pure nel basket complotto

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #2659
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NBA Season 2015/2016

    Sono di Bologna

  20. #2660
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: NBA Season 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    In una partita persa di 4 punti praticamente TUTTO avrebbe fatto la differenza.
    Se Ezeli e Barnes avessero giocato decentemente forse avremmo vinto...
    Se Iguodala non avesse fatto 0/2 ai liberi forse avremmo vinto...
    Se Steph e Klay avessero giocato meglio forse avremmo vinto...
    Se l'abitraggio fosse stato meno sfavorevole forse avremmo vinto...
    Se Draymond non fosse stato sospeso in gara 5 forse avremmo vinto...
    ecc...

    Ma abbiamo perso e questo è quello che conta, i "se" valgono per entrambe le squadre e se i Cavs non avessere tirato 1 su 12 da 3 nel primo tempo magari avrebbero chiuso la partita molto prima.
    L'unica cosa che si può fare è giudicare i fatti. E i fatti sono che Barnes ed Ezeli hanno fatto schifo
    Ok, ma quando ci sono tutti quei Se, sono le tue stelle a doverti tirare fuori dalla melma, è vero che in una partita punto a punto qualsiasi cosa può fare la differenza, ma è il capitano che deve abbandonare la nave per ultimo quando affonda, qua mi pare che le superstar di golden state abbiano abbandonato un po' prestino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su