https://www.facebook.com/labandadest...7623738426196/
Visualizzazione Stampabile
Interessante proposta
Mah, ce l'hanno fatto a fette col fatto che la più grande forma di rispetto sia giocare fino alla fine indipendentemente dal risultato e poi se ne escono con sta roba. Fra l'altro non mi sembra chissà che insegnamento "stai perdendo? Tranquillo mischiamo le squadre", capisco il fair play, ma insomma é sempre uno sport :asd:
Ma non è per una questione di fair play ma più che altro perché le partite a senso unico non servono ne a che le subisce e nemmeno a chi le fa, considerato che si parla di under14 e minirugby dove l'obiettivo è l'imparare a giocare
Si ritira Bryan Habana, il giocatore più devastante da Jonah Lomu in poi
Cazzo come vola il tempo.
Mondiali: Russia in Giappone! Romania e Spagna punite
World Rugby ha deciso di punire le nazionali per aver schierato giocatori ineleggibili. Germania allo spareggio.
Era previsto e prevedibile e la rivoluzione mondiale è arrivata. La Romania non andrà alla RWC 2019 e con lei non ci sarà la Spagna. Le due nazionali, assieme al Belgio, sono state penalizzate per aver schierato giocatori non eleggibili durante il torneo di qualificazione mondiale. Al primo posto, dunque, sale la Russia, che così si qualifica come Europa 1. Allo spareggio contro il Portogallo per decidere l’altra qualificata.
Ricordiamo che tutto il caos è nato dopo il match tra Belgio e Spagna, vinto a sorpresa dai padroni di casa e che aveva scatenato la furia iberica per l’arbitraggio del fischietto romeno assegnato da Rugby Europe. Le proteste della Spagna, che chiedevano il ripetere del match, ha portato World Rugby a indagare e ha fatto scoppiare lo scandalo equiparati. Alla fine, un modo “pulito” per sistemare il pasticciaccio belga senza dover creare un precedente facendo ripetere il match.
World Rugby, nel comunicato, ha anche sottolineato come le Federazioni dovranno controllare con maggior cura la questione equiparati e, al tempo stesso, ha dichiarato che d’ora in poi la designazione arbitrale per i match di qualificazione mondiale passeranno tutte da World Rugby. Una strigliata non da poco a Rugby Europe.
Azz, è da un pò che leggevo novità sulla questione. :asd:
L'anno prossimo l'Eccellenza sarà letteralmente mezza veneta: a Petrarca, Rovigo, San Donà e Mogliano (tristemente ultimo, ma quest'anno non c'erano retrocessioni) si aggiungono Verona e Valsugana, che si sono accaparrate entrambi i posti promozione dalla A. Anche se sembra che Mogliano voglia cedere il posto a qualcun altro.
Dopo 7 anni di digiuno lo scudetto torna a Padova, il Petrarca vince 19-11 contro un Calvisano che mi dicono fosse un po' in emergenza e corona una splendida regular season completata in testa.
(Come si diceva nel topic sulla pallanuoto a Padova festeggiano pure lo scudetto del wp femminile. E anche la promozione in B della squadra di pallapiede. Bravi, bravi. Mo però basta).
:bua:
Sto vedendo le Seven Series che si svolgono in Francia, due tempi di sette minuti cadauno. Commento tecnico: :rotfl: :rotfl:.