Harden anche secondo me calerà poco.
Bella presa kd, lo aspettavo prima
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Sto seguendo poco il forum ultimamente, mi avete preso in contropiede, preso K.A.Towns, lo vedo decisamente bene quest'anno, non che l' anno scorso abbia fatto male, anzi, per il resto ora cercherò di costruirgli la squadra attorno![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Irl ho dei dubbi su di lui, ma nel fanta dove non conta la difesa è eccellente
Alla 3 però forse è un po' una reach, dato che non è più FC. Col doppio ruolo ci poteva stare come pick, ma essendo solo C non l'avrei preso prima di KD e Giannis.
L' ipocrisia é il difetto che non sopporto in assoluto , quindi anche se si tratta di un gioco KD niente per me, Giannis mi ha già dato soddisfazioni l' anno scorso; KAT lo vedo bene con JB che lavora bene con i C.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Ma chi deve scegliere?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi sono arrischiato Point Blake, speriamo quest'anno riesca a restare integro![]()
Scelta difficile tra DeAndre e Jimmy... il primo senza più CP3 a fargli i lob, l'altro di fianco a quel ball-hog di Wiggins e con Towns a prendersi la maggioranza dei tiri... vada per DJ.
Tocca a squallwi.
Scelgo subito
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Grazie per avermi fregato Drummond![]()
Bella presa anche Myles Turner, tentava anche me![]()
In C ho un paio di pallini che proverò a prendere più giù![]()
Paul George alla 33 e son contento![]()