:(
Portis mi ha preso a cazzotti Mirotic, chissà che gli fanno![]()
:(
Portis mi ha preso a cazzotti Mirotic, chissà che gli fanno![]()
Io invece ho la matricola di Boston che mi ha fatto un ottimo punteggio. Mentre wade
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Portis sospeso 8 turni, Mirotic out 4/6 settimane #gobulls![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Questa è la cosa ufficiale, ma spero che l'allenatore tenga fuori Portis almeno fino a quando non torna disponibile Mirotic, come lezione. Il colpevole non può avere un danno minore della vittima.
Tanto i Bulls devono perdere il più possibile, sarebbe un'ottima scusa per tankare ancora meglio... A meno che Markkanen non giochi troppo bene, a quel punto bisognerà far giocare Portis per neutralizzarlo![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Io invece a Portis gli farei giocare tutti e 48 i minuti![]()
Bene, ora chi prendo al posto di Lin?![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mi sto pentendo di non aver preso Giannis![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mamma quanto è brutta la visualizzazione dei risultati, l'avevo completamente rimossa![]()
Ma è nettamente peggiorata, anni fa era 37 volte meglio
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Io non sto capendo nulla
Vabbè che sono ad Amsterdam ma
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Partenza vomitevole di Jokić dal punto statistico, probabilmente la peggiore tra quelli scelti al primo giro; gli altri fortunatamente mi stanno trascinando, ma deve darsi una sveglia, e in fretta anche. Lo vedo lento e indolente, e dire che si è grattato il cazzo tutta l'estate (ha pure saltato l'Europeo)![]()
I fassoners fanno 160+ punti al momento?![]()
Ottima partenza 0-5 per il campione in caricail fatto che gli spurs non diano le tempistiche sul ritorno di leonard non aiuta
Io sto vivacchiando anche se credo di aver fatto per il momento il punteggio più alto in una giornata.
Se mi si rompe Giannino però fallisco
Comunque credo di aver preso la stolen pick.
Il rookie di Boston
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La steal of the draft, vorrai dire; la "stolen pick" sembra sia uscito dal titolo di una movie franchise trashissima: The Pirates Of The Caribbean And The Stolen Pick, tipo
Comunque io mi sono stancato di aspettare Conley, se qualcuno lo vuole e crede possa rilanciarsi venga a farmi un'offerta![]()