mi sembra una soluzione un po' drastica lars
Imho servono a poco e senza un commissioner che abbia il tempo di tenere d'occhio gli abusi mi sembra l'unica soluzione.
Nella mia lega gli taglio le palle ai giocatori se provano a fare una cosa del genere![]()
A me servirebbe una guardia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
8 vittorie consecutive e probabilmente non mi fermo fino a 10 a 11
Stanotte Kuzma ha fatto 41 fantapunti ma ce l'avevo in panchina
Rosiko anche per Mirotic che avevo draftato e ora sta facendo il fenomeno... Ma non mi posso comunque lamentare della squadra, considerando anche che ho Steph ai box e quando tornerà sarà una grande aggiunta.
ringrazia poetl![]()
Kanter continua ad essere sul mercato![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Finché gioca così diventa difficile da trattare![]()
È tornato Steph con un onesto 41 fp in 26 minuti
Sono a 13 vittorie consecutive e non so neanche io come sia possibile, ho una buona squadra ma nulla di fuori dal mondo. Ora che è tornato Steph dovrebbe andare ancora meglio![]()
Perchè Monroe non gioca più?![]()
avere un centro dei suns è da masochisti quest'anno, rotazioni completamente a caso
Beh a inizio anno era a Milwaukee, poi boh, a me è sempre piaciuto e mette su dei numeri interessanti 0.71 fppm quest'anno, però per dio fatelo giocare![]()
per produrre ha sempre prodotto, il problema è il minutaggio, anche con milwaukee l'anno scorso stesso discorso. Devi sperare in una trade il prima possibile o che decidano di far ritirare chandler![]()
Nonostante i 148 punti neanch'io riesco a fermare la cavalcata trionfale dei Witchers
Sarei molto sorpreso se restasse a Phoenix oltre la trade deadline; farebbe molto comodo ad ogni contender (in primis ai miei Celtics). In ogni caso, anche se cambiasse aria, difficilmente mi aspetterei un minutaggio oltre i 20 minuti di media.
Ultima modifica di Lester_Freamon; 02-01-18 alle 15:42
Se fossero stabili andrebbero più che bene 20 min a monroe per produrre, il problema è se inizia a inanellare DNP come nelle ultime due stagioni.
Ha avuto un periodo di scazzo con Kidd, ma è durato poco, poi tutto è tornato alla normalità.
Ai Suns è diverso, non ha futuro nella squadra essendo in scandenza quindi se non riescono a tradarlo probabilmente lo faranno marcire in panchina, gli serve giusto per raggiungere il salary floor.
Ok "lo scazzo con Kidd", ma sfilze di DNPs l'anno scorso ai Bucks proprio no; giocava minuti limitati dalla panchina, ma lo faceva costantemente (81 gare giocate su 82). Tanto gli basterebbe per produrre anche quest'anno, e credo che 20 minuti di media potrebbero garantirglieli parecchie squadre (anche se il suo gioco prettamente in post è superato parliamo comunque di uno che ti dà punti e rimbalzi sicuri dalla panchina, che è comunque una qualità indiscutibile e che viene ancora valutata bene, anche se non stretchi il campo e la metti da tre).
Lester, contro offerta per Kanter
Qualcuno ha bisogno di ranking?