Quinto DNP consecutivo
Save Monroe
Quinto DNP consecutivo
Save Monroe
Con dispiacere tolgo Kanter dal mercato perchè vedo che c'è una generale sottovalutazione del giocatore, questo sta giocando meglio di Porzingis ma le offerte che arrivano sono tutti giocatori, buoni per carità, ma lontanamente non paragonabili alla sua stagione![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Forse sei tu che lo sopravvaluti![]()
Numbers don't lie
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Ora io non so che offerte ti sono arrivate, quindi magari hai ragione, ma Kanter spesso gioca anche meno di 20 minuti a partita quindi non puoi pretendere che ti diano Cousins in cambio![]()
Be non pretendo Cousins, ma in quei venti minuti totalizza 20 FP di media in un reparto di 48 min totali, non é poco, ripeto meglio di Porzingis nel nostro contesto fanta. A questo punto mi conviene quasi mettere KAT sul mercato![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
ok manda pure, ora sono a bere una birra, quando ritorno loggo su hoops
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Sto valuntando offerte per KAT, fatevi sotto o volete far vincere facile Lars?![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Kenny riceve
DeAndre Jordan
Derrick Favors
Kyle Kuzma
In cambio di
Karl-Anthony Towns
Jeremy Lamb
Brandon Ingram (prontamente tagliato)
La mia valutazione è che Favors gioca bene solo senza Gobert è fuori e quindi è un giocatore buono, ma "a tempo", mentre Kuzma ha una media troppo bassa per stare in rotazione.
Preferisco Towns a Jordan perché mediante gioca qualche minuto in più e quindi toglie più spazio a Poeltl che meno gioca e meglio è
Lamb come guardia è molto buono e ha anche il doppio ruolo, mi fa comodo.
Secondo me scambio equilibrato, leggermente a favore di Lars
Avevo due problemi: Kanter sprecato, KAT sta giocando veramente tanto, TT lo sta spremendo quest' anno e ci son state partite che ho perso anche 10 punti causa 40 minuti di gioco solo per KAT che se per caso giocava male ero fregato; non ho una squadra che può permetteserlo, Lars si.
Ora la situazione C è più equilibrata ed ho guadagnato qualcosina in F se Favor continua così ed i Lakers riprendono un pò il ritmo di inizio stagione.
Alla fine al momento son soddisfatto, dispiace per Lamb, ma qualcosa dovevo sacrificare , poi adesso che c'è IT credo che potrà presto sopperire a ciò mi dava Lamb.
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Si, la situazione centri così è migliore oer entrambi, almeno in teoria, poi si vedrà come vanno on futuro i giocatori.
Towns ha più potenziale, ma quest'anno è un po' penalizzato dall'assenza di una PG che distribuisca bene come faceva Rubio e dalla presenza di Butler che prende tiri. Anche l'anno scorso KAT era partito in sordina poi era esploso dopo l'infortunio di Lavine e la promozione di Rubio a playmaker (prima dava la palla a Lavine/Wiggins e si metteva a nell'angolo. Disastroso). Non ho ancora capito perché Thibodeau abbia preferito Teague a Rubio.
Rubio è molto sottovalutato in questa nba, ma è uno di quei pm che migliora la squadra
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Tra l'altro l'hanno data alla squadra peggiore, Utah che già di suo ha poco spacing. A Minnesota tutti i gli altri starter erano tiratori almeno decenti, per cui lui tendeva bene, mentre a Utah con Gobert e Favors è un disastro e non a caso giocano meglio senza Gobert. Almeno gli è piovuto dal cielo Donovan Mitchell.
Se fossero riusciti a tenersi hayward, rubio sarebbe anche andato bene.
Rubio Mitchell Hayward Ingles Gobert, con anche Hood Burks e Favors in panca. Il problema dello spacing c'è solo quando favors e Gobert stanno i campo assieme.