Va bene domani![]()
Uh, pick numero 2.
Ottimo.
Non so chi prendere
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Quello che non prenderò io tra quei due
Giusto
Devo solo trovare i 2 nomi insomma
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Ok allora domani tra le 12 e le 14 avvio il tutto, almeno chi ha le prime scelte compili già la lista.
@nababbo: il draft funziona più o meno così: é esattamente come il draft reale, solo con tutti i giocatori, nella pagina del Draft sulla destra puoi vedere uno spazio per la lista e sotto i giocatori che si possono scegliere. La lista funziona così: metti che hai la scelta numero 3, inserendo 3 giocatori nella lista sei sicuro che almeno uno verrà preso da te. Chiamiamoli giocatori A, B e C, in caso A e B vengano chiamati da chi ha la scelta numero 1 e 2 a te verrà assegnato C. Nel caso la tua lista sia vuota quando sarà il tuo turno (es. in caso di due scelte ravvicinate é meglio andarci piano) il draft si fermerà finché non inserirai un giocatore.
Una volta completato il draft il gioco funziona così: i giocatori attivi sono 12 (noi facciamo i roster da 15, ma gli ultimi 3 non valgono ai fini del gioco) e come vedi sono divisi per ruolo: guardie (G), ali (F) e centri (C).
Non c'è quintetto base da schierare ma solo una lineup: i punteggi delle tue guardie e ali verranno conteggiati per un massimo di 96 minuti, mentre per i centri per un massimo di 48. Questo significa che se hai 4 guardie in lineup, ma le prime 3 consumano già i 96 minuti, il punteggio della quarta guardia non verrà conteggiato ai fini del risultato finale (ma tranquillo che più spesso il problema é l'opposto, cioè arrivare a riempire tutti i minuti). Non c'è un numero prefissato di ruoli in lineup, però ovviamente essendo che i centri devono riempire meno minuti saranno solitamente in numero minore rispetto a guardie e ali.
Come vedi ci sono anche giocatori col doppio ruolo, esempio GF, in questo caso verranno prima conteggiati i minuti da guardia, poi, nel caso questi si esaurissero, I restanti andranno a riempire quelli da ala. Quando imposterai la lineup potrai impostare anche il ruolo primario, dando la precedenza a F piuttosto che a G.
In realtà é più semplice farlo che spiegarlo
Ricordatevi che stiamo coi ruoli vecchiin b4: estiqaatsi
Ah, ricordo la regola scritta non scritta:in questo topic NON SI NOMINANO GIOCATORI NON ANCORA SCELTI
Ultima modifica di Sbonk; 22-09-17 alle 15:55
Comunque non è facile quest'anno, lo scorso anno ero sicuro su chi meritasse la #1 perché era prevedibile che facesse una stagione così devastante.
St'anno no.
Quindi ho deciso![]()
Non ti invidio Vitor![]()
Fate partire sto draft che mi prudono le mani
Alla 9 non ho idea di chi mi possa capitare, quest'anno hanno cambiato casacca tanti giocatori importanti.
Comunque io per la 1 non avrei dubbi![]()
Ok. Quindi in teoria potrei già mettere le scelte che ho visto.
Sono 5 mi sa.
Se non me li fregate ho un paio di colpetti niente male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mòremo
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Tu scegli alla 5 quindi mettendo 5 giocatori in lista sei sicuro che sceglierai uno di quei 5
Ovviamente a seconda di come li hai inseriti in ordine: se hai messo Jordan per primo sceglierai lui a meno che uno dei 4 prima di te non scelga Jordan. In questo caso il sistema sceglierà il secondo della tua lista è così via.
I giocatori non scelti restano in lista anche dopo la tua scelta, quindi se prendi il secondo ti restano in lista anche terzo, quarto e quinto![]()
io da domani a mercoledì sono fuori dal mondo civile e non so quanto riuscirò a controllare il draft, quindi:
1 - rischio kurt thomas incoming
2 - non scassate le balle![]()
1- Il vero rischio è Najera
2- C'è comunque sempre il limite di 24h a pick, poi se vediamo che andiamo troppo lunghi accorciamo, ma di solito non serve
3- Dicci in quale luogo esotico vai, che a noi piace viaggiare con la mente e farci i fatti tuoi
4- da mobile è difficile ma non impossibile, già testato.
Fatti una megalista allora, se no veramente rischi il disastro.
rischio il disastro anche con la megalista