a che ora inizia?
a che ora inizia?
20.30, ora Grecia-Russia
serbia data a 1.28![]()
Oggi ci vorrebbe l'impresa... Dopo Russia e Grecia non sono irresistibili e si potrebbe quasi sperare nella finale (per poi prenderne 30 dalla Spagna o dalla Slovenia).
La Serbia al completo sarebbe inaffrontabile, ma per fortuna anche loro hanno qualche assenza... Uno a caso Nikola Jokic.
Però Bobanone e i suoi 2,22 m non so proprio come li possiamo gestire, quello in attacco domina anche in NBA, figuriamoci contro Cusin e Biligha![]()
recuperate Slovenia - Lettonia, grandissima partita, tutti carichi a pallettoni, porzingis che nonostante i 34 punti (di cui alcuni spaventosi) ha mostrato tutti i suoi limiti, doncic impressionante, dragic vero capitano ed un Davis Bertans implacabile, probabilmente meritava di essere una semifinale
Meglio far segnare lui che i tiratori, imho
In attacco ha fatto comunque benissimo, é in difesa che a volte ti chiedi come possa muoversi così quando nell'altra metà campo si muove cosà... E poi a volte si fa fregare a rimbalzo da gente 15-20 centimetri più bassa di lui, vi ricorda qualcuno?anche se soprattutto fisicamente siamo su un altro livello
No ma io rispondevo a te sulla questione Boban, io e Sbonk abbiamo postato in contemporanea![]()
Ah ok
Dipenderà dalle percentuali. Poi ci dominerà anche a rimbalzo e anche questo è grave.
Grecia-Russia piena di erroracci![]()
Ma no dai questo non credo, offensivamente è più forte di Bargnani, con ancora più coordinazione e naturalezza nel fare le cose ed ha il grosso vantaggio di avere una struttura fisica più solida e adatta a metter su muscoli, quella che purtroppo Bargnani non si è mai potuto permettere. In difesa migliorare può migliorare, però certi problemi di letture e istinti non saranno facili da eliminare.
In b4: ma tanto nell'NBA di oggi la difesa non serveeehhhh!1!!11!
Comunque, io dico che gli amici serbi ci massacrano, ci metto dentro un po' di scaramanzia ma nemmeno troppa
Se mai arrivassimo in semi sono pronto a cospargermi il capo di cenere ed a prostrarmi sull'altare di Belinelli e Datome![]()
Ultima modifica di Sbonk; 13-09-17 alle 19:00
Direi che abbiamo un buon 10% di probabilità di vincere
Comunque i serbi sono 7,5 milioni e probabilmente hanno più talento loro adesso che l'Italia negli ultimi 30 anni.
Uno forte come Jokic probabilmente non ce l'abbiamo MAI avuto.
Ci avrei scommesso un milione che qualcuno avrebbe risposto con Dino Meneghin
Però imho come potenziale Jokic è quasi ai livelli di Sabonis.
Kuzmic non mi fa paura, vediamo quando entra Bobanone.
Ho la telecronaca in spagnoloe i telecronisti stanno discutendo se debbano dire Filloy all'italiana con la "L" o alla spagnola con la "i"
![]()
Per ora non male, però la loro superiorità mi sembra abbastanza evidente, per portarla a casa ci vuole il partitone di qualcuno