Ho sentito che i Bulls si accollerebbero Parson, sicuro non prenderanno Dondic, troppo buono, non scherziamo![]()
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ho sentito che i Bulls si accollerebbero Parson, sicuro non prenderanno Dondic, troppo buono, non scherziamo![]()
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
A prescindere che abbiano o non abbiano già una pg Doncic è da prendere
Sto qua è un fenomeno dai...
Infatti mi chiedo come mai possa essere uscito dalla top 3 nei mock.
Credo sia più che altro una questione di pregiudizi verso gli europei, effettivamente di guardie bianche europee nessuno ha veramente sfondato dai tempi di boh... Drazen?
A meno di non considerare Ginobili europeo e comunque anche per lui ormai è passata parecchio tempo.
Beh dai c'è Dragic che é stato all star, per me nemmeno Drazen era così a 19 anni, comunque per me sotto la 2 non va, dai cristo, hanno draftato Bargnani e Bennett alla 1ok Ayton, che se non prendi il cristone pompato (fisicamente) che tira da 3 ti linciano, ma i punti interrogativi sugli altri sono enormi, doncic magari non diventa il dominatore della lega, ma bust mai, mentre sia con bagley che con Jackson che con Bamba il rischio c'è
Si, solo pregiudizi, Dondic sdoganerà i pg bianchi come Dirk ha fatto con i lunghi
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Si, ma sapendo il giocatore che è diventato, drafteresti Dragic in top 3?
Se Doncic diventasse Doran Dragic (terzo fratello Dragic), saresti soddisfatto?
Da anni ogni volta che c'è un lungo bianco che tira bene (Bargnani, Porzingis ecc...) è il nuovo Nowitzki.
Doncic non ha modelli a cui essere accostato quindi la gente non si convince, perché in America l'Eurolega pensano sia la versione scarsa della NCAA
Io Dragic lo prenderei alla #1, ma gli americani ragionano diversamente. Guardano all'atletismo e ai modelli di giocatore 'moderno'.
Quella su dragic é una bellissima domanda
In senso assoluto ti dico di no, non lo prenderei alla tre, però nel suo draft, quello 2008, alla 2 c'è stato Beasley, alla 3 oj Mayo, quindi probabilmente westbrook e love sarebbero stati meglio, ma anche un dragic invece di quei due non lo schifavo. E poi dipende anche dal draft, perché nel draft di bargnani o di Bennett col senno di poi lo prendevi alla 2 dietro Aldridge in quello 2006 ed alla 2-3 dietro Giannis e forse oladipo in quello 2013, mentre in altri draft magari avrebbe meritato la 10
Questo é un draft pieno di suggestioni, progetti e fascinazioni, Doncic rappresenta la solida realtà che forse non stuzzica così tanto, un po' come quando ad Homer Simpson chiedono se come premio preferisce la barca o la scatola del mistero
Edit:si dice sicuri Ayton alla 1 e Bagley III alla 2
Ultima modifica di Sbonk; 21-06-18 alle 21:47
Nel frattempo Howard ha già chiesto il buyout.
Sembra che fosse odiato dai compagni di squadra a Charlotte.
Secondo me tra non molto finisce in Cina...
Vediamo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Alla fine è successo.
Non so cosa diventerà Trae Young, però così Atlanta ha anche un pick quasi sicuramente top 10 anche l'anno prossimo (più la loro che sarà top 5).
Così praticamente in due anni si fanno un bel core di lottery pick.
Poi ripeto, se Trae Young è un bust e Doncic diventa MVP si dirà il contraria, ma se Trae Young mantiene le promesse è una buona mossa, come quella dei Celtics l'anno scorso.
Interessante Micheal Porter Jr. a Denver, nessuno lo aspettava così in basso nel draft. Potrebbe essere la sorpresa dell'anno.
Poi diventa top 3 protected per i due anni successivi e infine unprotected.
Chissà se riescono a fare come i Lakes che sono riusciti a cadere in zona di protezione per due volte
Comunque questo dettaglio sicuramente rende lo swap decisamente più sensato per Dallas, anche se l'anno prossimo dovranno capire in fretta se tankare o no visto che ora la lottery è per le prime 4 pick quindi la sicurezza di finire in top 5 ce l'hai solo se arrivi ultimo e se Doncic non è un bust non credo arriveranno ultimi.
Rischio calcolato comunque, ci sta
Francamente penso che Trae Young abbia più bust potential di Doncic, anche se il sogno del nuovo Curry è molto attraente.
Come spesso in questi casi però il fattore fisico penso rischi di fare molta differenza e Trae Young rischia di essere il nuovo Isiah Thomas (soprattutto in difesa) piuttosto che il nuovo Curry. Vedremo, sicuramente sarà un giocatore divertente da vedere giocare.
Onestamente mi sembra una trade sensata per entrambe. Cioè più per Dallasperò evidentemente Atlanta non vedeva in Doncic quello che vedono molti (tranne i Kings) e quindi si prende un giocatore potenzialmente molto interessante (ma che rischia di andare taaaanto in difficoltà) e una pick che comunque dovrebbe essere medio/alta.
Dallas ha fatto benissimo, Atlanta non ha "sbagliato" troppo.
Chi é quello che ha preso Chicago?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Wendell Carter? Freshman di Duke, stesso college di Marvin Bagley, ala-centro all around, fa abbastanza bene quasi tutto, non eccelle particolarmente in nulla, difficile dire in cosa si possa trasformare a livello nba, sicuramente viste le mani educate e la discreta mobilità darà buone varianti a livello di spacing, però insomma quello lo dovrebbe fare Markkanen... Diciamo che fra i top 10 è uno dei prospetti più "prospettosi", se ci lavorano bene c'è del potenziale (ma vale per quasi tutti al draft)
Pensa che io ho proprio dei dubbi sul fit con Markkanen![]()
Wendell Carter? Bel giocatore, lungo che si sposa bene con Markkanen
https://www.theringer.com/nba/2018/6...duke-nba-draft