Niente su cui sognare, insomma, mai che mi/ci capiti la fortuna di Utah con Mitchell![]()
Niente su cui sognare, insomma, mai che mi/ci capiti la fortuna di Utah con Mitchell![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Cioè sarà che io son frocio di Horford ma magari mi uscisse un Al Horford alla 7![]()
In effetti![]()
Diventasse Al Horford credo che sarebbero tutti entusiasti, però questo mi sembra di capire che "nel migliore dei casi" diventi un Horford, c'è buona probabilità che non lo diventi. Altrimenti probabilmente sarebbe andato in top 3, come successo proprio ad Horford.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 22-06-18 alle 14:51
Beh ovvio, si parla di best case scenario. Ma non è detto che sarebbe andato in top 3 perché dipende dai draft e dalle carriere
Horford fu draftato dopo aver vinto due titoli NCAA consecutivi e in un draft che a parte lui e il dualismo Oden/Durant offriva veramente pochissimo (su Conley c'erano un po' di dubbi all'epoca, è sempre stato sottovalutato). Quest'anno invece è un draft pieno di lunghi, c'era Doncic... insomma il fatto che sia la pick #7 e non la #3 non vuol dire necessariamente questo.
Hmmmm, meglio non so. Il meglio (sulla carta, parliamo sempre di draft) era già andato via, l'alternativa era rischiare su Porter che però ha incognite mediche abnormi e infatti è finito alla 14.
Beh dai realizzato si è realizzato, 5 volte all star, max contract a go-go,
quando entró se ne lodava la maturità, l'essere un floor general etcetc ma non si parlava di lui come talentone epocale (un po' come tutti quelli che vincono in ncaa, aggiungerei), secondo me da un certo punto di vista é andato anche sopra le aspettative
Probabile, seguo solitamente poco i draft, speravo in Dondic alla 4 e relativo scambio per il contratto di Parson, poi le sorprese ci possono sempre essere tipo Mitchell, che immagino non fosse considerato così forte; ma quí mi sembra che si sia andati molto sul sicuro, nel bene e nel male, e penso che i Bulls, pur avendo Markkanen, abbiano bisogno di uno veramente forte per ricostruire
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Si, ovviamente é il ceiling, quindi il miglior scenario possibile, realisticamente dovrebbe venire fuori molto, molto meno
Così a naso, avendo capito il tipo di giocatore, sembra il prototipo di lungo che piace ad Hoiberg, utile alla causa diciamo, però si poteva fare meglio
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mi piaceva Mikal Bridges che secondo me Phila ha dato via un po' a cuor leggero, c'era anche Michael Porter che però per essere sceso così tanto (a inizio anno era in top 3 praticamente unanime) é già grasso che cola se lo vediamo in campo, per me Carter é una buona scelta.
Secondo me atlanta se ne pentirà
Non dico che siamo ai livelli degli hornets che scambiano kobe però poco ci mancherà
Beh sì in tal caso bisognava scambiare ma la dirigenza Bulls diciamo non è che sia delle più avanzate e desiderose di cacciar soldi, ecco :cashconsiderations:
Quest'anno ci sono veramente pochi team con cap space, prevedo molti giocatori che rimarranno "butt-hurt" dopo questa sessione di mercato e anche diversi team che non riusciranno a liberarsi dei propri bad contract (penso a Ryan Anderson, Luol Deng, Parsons, Schroeder ecc...).
Le follie di due anni fa si stanno pagando salate.
Sono anche curioso di vedere che fine fa Noel, praticamente ostracizzato a Dallas.
Lato Warriors mi piacerebbe tenere Looney e prendere Avery Bradley con la MLE, che viene da una stagione orrenda e difficilmente riceverà le offerte che ci si aspettava a Boston, ma nel sistema Warriors sarebbe un fit ideale.
Credo sia abbastanza indicativo comunque che Bradley e Crowder usciti da Boston siano diventati (tornati?) delle pippe assurde. Brad Stevens fa davvero miracoli coi role players.
Oddio, ostracizzato: ha rifiutato un megacontratto, si è lamentato del minutaggio, si è andato a comprare un hot dog nell'intervallo di una partita, poi si è fatto male. È la seconda squadra che si libera di lui senza alcun rimpianto, forse il ragazzo (che comunque difensivamente avrebbe veramente tante qualità) qualche problemino ce l'ha.
Infatti inizierei a parlare di Stevens effect, questo fa fare dei salti statistici quasi a livello di chi giocava un anno con Nash![]()
Oddio, Crowder a Utah ha fatto un buonissimo finale di stagione in realtà. E' a Cleveland che ha fatto cagare, ma credo che quello dica più cose su cleveland che su stevens.
Mah insomma, a Utah 38% dal campo e 31% da 3
Ultima stagione a Boston 46% dal campo e 40% da 3.
Mi sembra una differenza molto significativa.