Ah beh, makes sense![]()
Da quel che ho visto fin' ora Mitchell non si riesce a fermare, Simmons si; considerando anche il fatto che era il primo anno vero di Donovan in Nba senza un anno di palestra " professionistica" che fisicamente fa una differenza importante, vedremo il prossimo anno![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mboh, se dovessi scegliere su chi basare il mio futuro, tra i due probabilmente sceglierei Simmons, nonostante simpatizzi Utah.
Mitchell ha fatto una stagione fenomenale, ha salvato quasi da solo la stagione di Utah, ha un cuore grande come una casa, ma se devo fare una proiezione da cui a qualche anno, punterei su Simmons. Ma pure Tatum... diciamo che forse Mitchell tra i 3 è quello che mi piace di meno.
Ma sono oggettivamente tre situazioni poco paragonabili. Sarebbe interessante mettere Simmons a portarsi sulle spalle tutto l'attacco da solo e sarebbe altrettanto interessante vedere Mitchell in un contesto con qualche arma in più.
A me sembra che Mitchell abbia il "killer instinct" alla Kobe che a Simmons manca. E comunque anche l'anno di più di esperienza in nba, seppure vista dalla tribuna, ha influito sull'inizio a razzo di Simmons.
Mitchell i primi 3 mesi sparacchiava, poi ha sempre più aggiustato il tiro.
Nei playoff ha fatto registrare 24 punti, 6 rimbalzi e 4 assist di media, numeri da all-star.
Tatum che pure ha fatto benissimo, 18/4/3.
Voi tenetevi pure Simmons e Tatum, io mi prendo Kobe Mitchell![]()
Eh, ma a Kobe stava sul cazzo infatti![]()
Spero che per prendere leonard non si realizzi la trade che gira... ok ingram, ok randle, ma kuzma no. Piuttosto ci caccino dentro lonzo, ma kuzma no
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Guarda che Kuzma non è niente di che. Bel giocatore offensivamente, ma difende meno di Isaiah Thomas.
Ora piace a tutti perché è un rookie, ma non è facile inserirlo in una squadra vincente.
Lonzo ha più potenziale, deve ovviamente lavorare tantissimo sul tiro. Idem Ingram.
Quoto, ho la sensazione che se Kuzma tra tre anni sarà un ottimo role player sarà già grasso che cola. Non scordatevi che Kuzma è un '95, è più vecchio di Devin Booker che è entrato in NBA nel draft 2015, il fatto di avere 2-3 anni in più rispetto al 90% degli altri rookie fa e fa tanto, poi un conto è fare bene nei lakers del "aspettiamo la prossima free agency", un altro nei lakers del "andiamo ai playoff e cerchiamo di far qualcosa di importante"
Ultima modifica di Sbonk; 29-06-18 alle 00:40
Kuzma ha numeri e mentalità, e una discreta etica del lavoro. E ha le palle. Lonzo ha troppi limiti per questa lega, non ha tiro e difende malissimo sui pg rapidi. E ha un padre asfissiante. Capisco che i lakers devono tornare in fretta nel giro che conta per mantenere vivo il business, ma prima di dare via kuzma ci penserei veramente tanto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I Lakers sono sotto pressione perché senza Leonard probabilmente non arriva neanche LeBron, se invece lo prendono diventano i favoriti per firmare il re.
Paul George non credo sposti più di tanto, non so se LeBron se ne andrebbe da Cleveland solo per passare da Love a George.
LBJ ufficialmente free agent: si comincia
Tutti ai clippers!![]()
Squadre che hanno i 35 milioni di cap space necessari:
- Lakers
- Sixers
- Mavs
- Bulls
+ Cavs che possono usare i bird rights
Fine
Poi ovviamente ci sono altre squadre che potrebbero rientrare in gioco con magheggi (s&t, salary dump, ecc...), ma sono operazioni complicate. Ad esempio mi sembra ormai impossibile che Houston riesca a liberarsi di Ryan Anderson.
Escludendo Mavs e Bulls che non sono competitivi, rimangono Cavs, Lakers e Sixers.
Se Los Angeles riesce a prendere Leonard c'è un buon 80% di possibilità che LeBron firmi per loro. Se prendono PG le possibilità scendono al 40%, senza nessuno dei due siamo allo 0%. Ai Sixers non darei più del 5-10%, la vera corsa è a 2 tra Los Angeles e Cleveland, l'arbitro probabilmente è Gregg Popovich![]()
E se lebron si accontentasse di una decina di pippi?:warriorsland:
Faccio fatica a immaginarmi LeBron in un posto che non sia Los Angeles la prossima stagione; con Cleveland non sta parlando e l'opting out è un chiaro cenno che lì non ci vuole restare. Potrebbe ancora firmare un accordo pluriannuale o un altro 1+1 coi Cavs, ma non ha dato alcun segnale di volersi legare, tanto meno così a lungo, alla franchigia dell'Ohio. Philadelphia non ha alcun senso a livello di fit, lui e Simmons in campo insieme sarebbero una forzatura e gli altri due free agent di peso di quest'anno, Paul George e Kawhi Leonard, sono entrambi californiani e lo seguirebbero molto più volentieri da quelle parti che in Pennsylvania. Per me è una storia già scritta.
In realtà l'essere uscito dal contratto é un buon segno per Cleveland, perché praticamente ora son rimasti in corsa in 3:cleveland (che é in luxury, ma ha i bird rights), i lakers e Phila, fosse rimasto dentro avrebbe messo in gioco tutte le opzioni di trade.
E aggiungo che se avessi un cent per tutte le volte che ho sentito la cosa del "é di LA/NYC/Washington etcetc, andrà lì" puntualmente smentita sarei moderatamente ricco![]()
Ultima modifica di Sbonk; 30-06-18 alle 13:32
L'opt-out non significa niente, l'ha fatto anche l'anno scorso.