Viene da un'annata pazzesca, se non la migliore della sua carriera, e penso che a meno di infortuni possa ancora fare due o tre stagioni da fuoriclasse prima che il suo rendimento inizi a calare. Tempo in teoria ce n'è, e credo proprio che Magic si darà da fare per mettergli attorno una squadra competitiva già da quest'anno (leggasi Kawhi e/o Boogie).
devi comunque dargli minimo 20 milioni l'anno per almeno 2 anni contando che hai il contrattone di LBJ e Deng (e dubito fortemente che Deng possa interessare a qualcuno, men che meno agli Spurs), se poi per disgrazia rimane Randle e arriva anche Leonard (che devi scambiare per minimo 3 giocatori tra cui Ingram e Kuzma 100% più scelte future), conviene che con quei 20 milioni firmi dei giocatori per completare il roster piuttosto che prendere Cousins, hai Lopez che il suo lo fa, e non serve un centro superstar con LBJ e Kawhi
la trattativa migliore per gli Spurs è certamente quella con i 76ers, c'è da vedere quanto è forte l'agente di Leonard, male che va i Lakers devono aspettare un anno per Leonard e a quel punto possono muoversi meglio per disfarsi di Randle e Deng, però ci perdono un anno di Kawhi ad un prezzo più basso, l'anno prossimo gli devi dare 35 milioni
Giannis, Embiid, Simmons, Oladipo, DeRozan, Wall, Irving, Tatum ecc...
Al momento non ci scommetterei, piuttosto terrei Brook Lopez che sicuramente costa di meno e mi offre lo stesso skillset. Non sono sicuro che DMC al rientro sarà meglio di Brook, che comunque per me è un po' sottovalutato.
Lo skillset sarà simile, ma stiamo paragonando una Mercedes a un Doblò. Magari l'arrivo di LeBron lo rivitalizza, ma Brook Lopez ha fatto ridere quest'anno. Cousins sarebbe un centro migliore anche se gli amputassero direttamente la gamba dalla caviglia in giù.
Ad est c'é il futuro post Warriors
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Rondo ai lakers vuol dire o trionfo o psicodramma
Rondo, Javale e KCP nella stessa squadra e sono i lakers! sarà epico![]()
Ultima modifica di Sbonk; 02-07-18 alle 22:40
Nash, Bryant, Howard...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
No dai non c'entra niente, lì erano un'accozzaglia di stelle o sul viale del tramonto o che non si sapeva lo fossero, vedi Howard, ma più o meno sullo stesso livello come status, questa è la squadra di Lebron, lui comanda e gli altri obbediscono o provano ad obbedire, Leonard compreso se dovesse arrivare.
Miiiii me l'ero scordato in tutta sta girandola di firme, Stephenson, Rondo, KCP e Javale "Pierre McDunk" McGee, chiudete netflix, non ce n'è più bisogno
Comunque boh, a me sembrano un tantino affrettate ste firme, dubito ci fosse la coda per questi, ora, arriverà un big perchè la rinuncia a Randle lo fa presupporre, però si finisse oggi sarebbero ad anni luce dai warriors e per me ad ovest si dovrebbero sudare pure i playoff.
Fra l'altro, pensandoci meglio, per Kawhi dovrebbero dar via assets di quelli buoni, rischiano veramente di creare un altro deserto tecnico attorno all'unico e solo prescelto. Quindi faccio il Woj de noantri e vi dico che firmano Boogie.
Ultima modifica di Sbonk; 02-07-18 alle 23:24
Ok, sono un pó provocatorio, ma ora chi lo dice a Walton che è diventato un vice allenatore
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Mah, per quanto la personalità di Lebron non sia sicuramente facile per me questo è un falso storico, gli allenatori fanno quel gioco lì perchè è quello che fa rendere di più quando hai uno così in squadra e dipende molto dai giocatori che hai, cioè Lue, che per carità è a fondo classifica come allenatore NBA, cosa avrebbe dovuto dire? "We ragazzi, grande circolazione, coinvolgiamo tutti, movimenti di squadra così tutti potranno andare al tir... *si guarda intorno*... ehm... no vabè scherzavo fate tirare lui". Il tiro decisivo delle finals 2016 l'ha preso Irving in iso dal palleggio senza che Lebron ci mettesse becco, non è questione di principio, è questione di realismo.
Prendete Houston: D'antoni ha totalmente rivoluzionato il suo gioco rispetto ai tempi di phoenix e quando dico totalmente intendo in senso letterale: è passato dall' allenare la squadra che giocava meno isolamenti in assoluto a quella che ne gioca di più, con margine infinito rispetto alla seconda, lo ha fatto perchè in realtà la squadra è allenata da Harden che vuol giocare in quel modo? No, lo ha fatto perchè se hai Harden in squadra quello è il modo migliore di giocare, per quanto antiestetico sia.
P.S. Ah, skyNBA è una sburrata, danno praticamente tutta la summer league![]()
Vabbè, boogie a golden state per una Panda usata, un labrador senza pedegree ed una fornitura annuale di sciroppo per la tosse.
Ok rinunciare a qualcosa per vincere, ma stiamo un tantino esagerando
Con DMC ai Warriors direi che Lebron può svernare rilassato a L.A., godersi la città, Hollywood ed il clima
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Infatti, Cousins ai Warriors![]()