Si beh, gsw senza durant passa da 100% a 99% win.
Si beh, gsw senza durant passa da 100% a 99% win.
Esatto. Anche quest'anno Hann /hanno vinto 4-3 con Houston solo perché si è infortunato Chris Paul.
Imho c'è una overreaction, GSW è la squadra più forte, ma non è imbattibile. La puoi battere solo se ti va tutto per il verso giusto giusto.
La storia dice anche che Steph ha vinto senza Durant, mentre Durant è dovuto andare a giocare con Steph per vincere.
Senza contare che Steph ha sacrificato molto del suo gioco per fare spazio a Durant. Te lo ricordi Steph nelle due stagioni in cui ha vinto l'MVP?
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 04-07-18 alle 07:04
Il titolo che Curry ha vinto senza Durant l'ha portato a casa con una run ai Playoffs in cui gli avversari hanno beccato una sfilza di infortuni mai vista, culminata nella finale in cui ai Cavs mancavano Irving e Love, e la starting point guard era Mattew No Look Dellavedova. E non ha manco vinto il Finals MVP. Onestamente non porterei quel titolo come argomentazione di una presunta superiorità di Curry su Durant, né il meltdown 3-1/3-4 dei Thunder visto che un paio di settimane dopo i Warriors di Curry hanno fatto altrettanto nelle Finals 2016.
Bè anche quest'anno hanno vinto grazie all'infortunio di Chris Paul e Durant in quella serie è stato inguardabile.
Poi ha giocato bene coi Cavs, ma quei Cavs erano una squadra decisamente mediocre, molto peggio di quella di Dellavedova che almeno ci metteva l'anima in campo.
Dipende se gli altri hanno pazienza di aspettare sempre nello stesso posto. Un conto è aspettare di fare una squadra forte negli anni e un altro è averla già ma saper di non poter vincere finché quelli più forti non scoppiano.
Questo vale un po' per tutti i cicli però, quello di GS è particolarmente eclatante per il livello di dominio, ma non è che i bulls di Jordan che tutti idolatrate (e i rockets di Olajuwon negli anni del baseball), i lakers di Kobe/Shaq e quelli di Kobe/Gasol o anche la miami di Lebron fossero tanto diversi come aspettative per gli avversari, il bello però è che mentre i tifosi dicono "ehh, ma sono imbattibili, chiudiamo qua" le squadre ci provano sempre, e infatti abbiamo avuto i Pistons 2004, i Cavs 2016 o i Mavs 2011
Comunque vi dirò, la firma di Boogie potrebbe essere la scintilla che fa implodere i Warriors, ma io sono sportivo e non ci spero per niente(ese come no
)
Ora io non entro nella testa dei giocatori e non so cosa pensino, ma da osservatore esterno mi ricordo di Miami, dei Lakers e dei Chicago Bulls, e ho sempre pensato che fosse improbabile batterli. Ma onestamente è la prima volta che mi capita di avere la sensazione che sia impossibile batterli. I Bulls, i Lakers, e soprattutto Miami hanno dimostrato di essere squadre fortissime, ma che se qualcosa girava storto potevano anche perdere. E questo lo era anche Gsw, prima di prendere Durant. Durant è lì per far sì che, in quei rari momenti o partite in cui la squadra non gira, che possono capitare, la partita la vinci comunque.
Sono d'accordo eh, sono quasi imbattibili, nel senso che possono sì perdere, ma solo se si rompe qualcosa al loro interno, però io cambierei un po' l'interpretazione: Durant è la palla in banca, quello che porta avanti la carretta più di quanto si possa pensare, quello che in certe partite di RS: "massì, che facciamo? Vabbè dai la diamo a KD che in qualche modo segna", ma quello che fa le cose fuori script, quello che le partite importanti le uccide e che con due giocate rimette in riga tutta la squadra è Steph, togli KD a GS e sono ancora favoriti, togli Steph a GS (e soprattutto lo metti da un'altra parte) e per me non lo sono più.
P.S. I pelicans pare abbiano offerto 40/2 a Boogie![]()
Ultima modifica di Sbonk; 03-07-18 alle 23:57
Steph uccide la partita quando la squadra sta vincendo e girando bene, KD la tiene aggrappata il risultato quando va male e i tiri non entrano. Steph risulta essere nel complesso più importante solo perché la prima situazione si verifica con ordine di grandezza molto superiore alla seconda.
2 mvp delle finals stanno lì a descrivere proprio questa situazione.
Secondo Wojnarowski nessuno sta facendo offerte decenti per Kawhi Leonard.
Nessuno si fida del suo stato di salute e, Lakers a parte, della sua volonta di rinnovare il contratto in scadenza.
A quanto pare i Lakers hanno rifiutato la stessa offerta per Boogie ...
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Bah, a quel prezzo, tra l'altro per un anno solo che non ingolfa nemmeno il cap, mi sembra una follia rifiutare.
Paradossalmente rischiano di più i warriors, anche solo per una questione di equilibri e di spogliatoio. LA non avrebbe nulla da perdere da quel punto di vista.
Io avevo letto che semplicemente Magic non ha neanche chiamato l'agente di Cousins e che è stato Cousins stesso invece a contattare i Warriors proponendosi alla squadra.
Sembra che invece NOP avesse fatto un'offerta, ma evidentemente Boogie preferisce i Warriors perché gli permettono di tornare in campo senza fretta e di mettersi in mostra ai playoff.
Ricordo che Booglie non ha MAI giocato i playoff in carriera
Pensate che se non avesse fatto il bambinone e fosse rimasto a Sacramento adesso avrebbe un supermax da 200+ milioni e invece rischia che se non torna bene dall'infortunio non ne vedrà neanche un decimo di quei soldi![]()
Vabbè se non si rompeva il tendine comunque uno che lo copriva di soldi lo trovava senza problemi, poi resisti tu in sti Kings![]()
Prima che i Lakers firmassero Lebron https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=7331091005
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Dio, che fitta al cuore risentire la sigla di The Office.