Ho visto qualcosa di summer league, secondo me qualcuno ad Atlanta dovrà fare harakiri, invece mi pare che Bagley e Jackson siano buoni buoni
Ho visto qualcosa di summer league, secondo me qualcuno ad Atlanta dovrà fare harakiri, invece mi pare che Bagley e Jackson siano buoni buoni
Questo è uno sliding door pesante
Complimenti ai mavs per la mossa
calmi che è basket di inizio luglio
anche perché il tabellino di Bagley di stanotte![]()
Come diceva qualcuno su Reddit, occhio che anche Steph aveva tirato tipo col 32% da 3 nella summer league![]()
Vero, ma a me quello che preoccupa più di Trae Young sono le sue dimensioni, é minuscolo, decisamente più piccolo di Steph, rischia davvero di finire schiavo delle scelte delle difese.
Marvin Bagley ad esempio potrà tirare male, però atleticamente é un mostro e quello non glielo puoi togliere
Eh oh é luglio, giusto per parlare di qualcosaanche perché come dice Vitor sta FA é durata 3 giorni, in pratica aspettiamo Leonard e ci grattiamo fino a ottobre
La Summer League non esiste.
Capisco la voglia di vedere i nuovi giocatori, ma ora non è possibile trarre nessuno conclusione, né in positivo né in negativo.
Sta free agency è un po' una palla![]()
Superato lo shock LBJ+Cousins per ora poca roba dai.
Lo scorso anno successe di tutto
TP a Charlotte!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Questa non me l’aspettavo![]()
TP fenomeno assoluto e mammasantissima, però non so nel 2018 quanto possa spostare, dall'anno del titolo è stato un lento e continuo peggioramento, se non ha invertito la rotta a San Antonio non so quanto possa farlo a Charlotte.
In b4: 6th man of the year![]()
Andrà a fare da chioccia a Malik Monk nonché da riserva a Kemba fino a quando non scambieranno quest'ultimo. Certo che non sposta un tubo ormai, però sarà stranissimo vederlo con una casacca diversa.
Di certo è venuto via un po' caro ed ha i suoi flaws, ma è pur sempre un 20 ppg scorer nei suoi early 20s; è un azzardo che ci sta ché tanto lo puoi sempre scambiare da qui alla fine del contratto. Un po' come il supermax che i Wolves hanno dato a Wiggins: sproporzionato, specie se consideriamo che nell'ultima stagione il canadese non è migliorato, anzi, ma una franchigia pronta a scommettere su un giovane di talento eventualmente la trovi sempre.
Se lo scambi devi cedere degli asset perché è un bad contract.
Non solo è un giocatore dannoso alla squadra, è anche injury prone.
Il contratto di Wiggins è ancora peggio. I Twolves sembravano una squadra in rampa di lancio dopo aver draftato Towns e scambiato Wiggins, ora hanno Towns e Butler ai ferri corti e Wiggins lockato con un contrato esagerato. Minny never changes.
Nah, è giovane, qualcuno lo trovi anche senza cedere 1st rounders. Certo se gli salta di nuovo il ginocchio il discorso cambia. "Dannoso alla squadra" poi è eccessivo, come detto ha diversi aspetti in cui può migliorare ma la mette nel cesto e questo sarà sempre valuable, non è che parliamo di una pippa tout court.
I Kings hanno offerto 4/80 a Lavine e i Bulls hanno matchato![]()
RIP Bulls.
Ma son sotto acidi a chicago?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
mado i miei poveri Bulls
però dai, in vista del tanking estremo ci sta, 4 anni sono troppi però, lo spazio salariale era da liberare in 2 anni, 3 al massimo
mi preoccupa anche la player option di Asik per il 2019, sono 12 milioni
È tutto così assurdo che non so cosa dire, fare, bestemmiare
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?