Ma dai?![]()
Ma dai?![]()
I bulls erano odiati all'epoca e c'erano delle motivazioni in comune ("troppo forti/ vincono sempre loro") ed ora vengono osannati come lo squadrone pazzesco che erano, la stessa cosa succederà ai warriors
Tra 10 anni anche questi Warriors saranno osannati.
La storia la fanno i vincitori, è sempre così
Poi KD a parte, la storia della franchigia dall'avvento di Joe Lacob ha dell'epico, soprattutto considerando i 40 anni precedenti.
Nel frattempo Vince Carter ha firmato per... Atlanta![]()
Io tutto questo odio per Bulls e Jordan non lo ricordo, ricordo solo palazzetti strapieni dopo anni non proprio felici e la globalizzazione NBA grazie a loro.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Secondo voi quanti anni da massima pretendente al titolo hanno i warriors e quale evento ha più probabilità di manomettere la loro tirannia sulla lega?
Per me già l'anno prossimo con Klay e KD da rinnovare qualcosa potrebbe cambiare, anche perchè ok rinunciare a qualcosa per il bene del team, ma Durant quest'anno già ne prende 30 e non credo ne vorrà di meno, klay meno di 25 non credo li prenda, anche nel caso questi due si sacrifichino solo loro +steph farebbero, ipotizzando, 40+35+25, sono 100 mln con 3 giocatori e qualcuno che gli offre il massimo questi lo trovano tranquillamente. Poi per carità, possono sempre decidere di svenarsi con la luxury, c'è chi lo fa senza vincere, quindi perchè no?
Ultima modifica di Sbonk; 26-07-18 alle 20:43
Secondo me Klay non firma
4 titoli possono bastare, meglio essere maxati a millwaukee
Hmmmmm da quello che aveva detto nelle interviste lui preferisce vincere e stare bene con i compagni, poi chissà da qui a 12 mesi...
Infatti, se GSW vorrà tenerlo un accordo con lo troveranno.
Vedo più facile una partenza di KD dopo aver vinto il terzo titolo per cercare di vincere un titolo veramente suo.
Continua firmare degli 1+1 quindi può essere in qualsiasi momento momento.
Comunque il core di Golden State è talmente "storico" ormai che la società difficilmente avrà "le palle" di scambiare qualcuno. Per loyalty cercherà di tenere tutti, magari con una collaborazione dall'altra parte, ma arriverà il momento in cui saranno troppo vecchi. Già con Igiodala e Livingston sta succedendo.
Iguodala ad esempio è stato utile ai playoff, ma pensare di averlo altri 3 anni a 18 milioni...![]()
John Wall non benissimo
![]()
Minchia pare Paper Boi di Atlanta![]()
Qualcuno che segue le varie Summer League mi sa dire qualcosa in più su Jack Cooley che ha appena acquistato la Dinamo Sassari?
Dicono sia un abitueè della Summer League
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
oddio ma è quello di Notre Dame? Me lo ricordo di nome, mi pare fosse un discreto idolo delle folle, un biancone![]()
Capela 90/5 bel prezzo![]()